Novità

jonathan si fa' un giretto in laguna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by fede

Ciao forum purtroppo sono sortiti 3 abbinamenti peccato che l'ambata non abbia fatti il suo dovere..comunque ho appena ricevuto l'aggiornamento

VENEZIA 63 ambata

63-44-66

63-89-90

63.76.82

63-13-64-19

ciao e buona fortuna e ricordatevi sono solo previsioni le certezze sono solo dei ciarlatani
ANCORA UNA VOLTA A SEGNO FEDE.....
AMBO IN TERZINA .....BRAVO!!!!!
ALLA PROSSIMA!!!!!!

[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

...ammmazzaaaa..di questo passo Venezia rimarrà senz'acqua..vai Fedeeeeeeeeee...grazie....preso ambata e ambo in terzina..olèèèèèè!!!!
Attendiamo nuove!!Grazieeeee

Ciao forum anche ieri sera colpaccio di jonathan VENEZIA 63 AMBATA 63-44-66 AMBO...QUESTA MATTINA SPEDITO ASSEGNINO E LUI ERA GASATISSIMO E CONTINUERA' A LAVORARE IN ESCULSIVA PER IL NOSTRO GRUPPO..E STA PROVANDO ALTRE RUOTE FORSE SI FARA' UN GIRO IN barbagia vedremo se pubblicarla o meno su lotto ced ciaooooooooooooooooo e alla prossima

ricordatevi sono solo previsioni le certezze le lasciamo ai ciarlatani alias URLATORI TELEVISIVI

senza mancare di rispetto a nessuno credo che questo jonatan sia proprio un fenomeno....in 15anni di lotto mai visto vincere così di continuo!!!!lui si che è un PROFESSIONISTA,altro che tutti i ciarlatani che puppano soldi alla povera gente!!!JONATAN SEI UN GRANDE!!!!ciao fede grazie ancora per la tua preziosissima collaborazione!!!!a presto!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

Grazie per il suggerimento!
Userò questi numeri per Cagliari, io di solito gioco su Palermo infatti il 13/08/09 ho preso con 74-79 e il 17/08/09 con 71-79, Cagliari essendo la ruota diametrale di Palermo ci faccio giocate di recupero,però mi è capitata questa settantantina con un ritardo anomalo anche perchè di solito aveva una media di uscita di 12 estrazioni.
Io gioco molto sulle decine, da anni quindi le ritengo molto remunerative visto che le vincite le ho ottenute entro i sei colpi di gioco tutte su Palermo e Cagliari , voglio precisare che io gioco solo ambi secchi da 2euro, e il mio metodo per trovare i numeri da giocare incredibilmente funziona da anni solo su queste due ruote questo vale anche per le ambate in quattro estrazioni ne ho prese 5 su 8.
Ha risentirci proverò più in là a mettere delle mie previsioni per aiutare a vincere gli amici del forum.javascript:insertsmilie(':D')
Ciao!

eragon66

eragon66

Ciao forum questa mattina ricevto messaggio dagli U.S.A MI CHIEDE DI INVESTIRE I SOLITI 100 DOLLARI E VEDIAMO SE CONTINUA AD AVERE RAGIONE DELLE VENUS

VENEZIA 52 ambata

52-51-90

52-17-11-19

52-40-76

52-20-15

ciao e buona fortuna e ricordatevi sono solo previsioni le certezze le lasciamo ai ciarlatani alias urlatori televisivi

salve anche io o giocato i numeri ma e uscito solo il 37 si rigiocano di nuovo ,sperando in una vincita pima che la laguna si prosciuga e rimane a secco ,fa sempre piacere vincere qualcosa ci sono tante da pagare e un periodaccio brutto grazie mille

raggio di sole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 giugno 2025
    Bari
    22
    06
    19
    70
    35