Novità

$-PROVIAMO IL TERNO SECCO-$

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by markus39

quote:Originally posted by Autunno

quote:Originally posted by Dracula

e' dall'inizio che lo seguo....ma volete un consiglio?lasciatelo un po' riposare sto' post....forse e' meglio ;)

"Vivi & lascia vivere"

VERO "SANTE PAROLE"
NON FACCIAMO TROPPA PUBBLICITA' E VEDRETE CHE ESCE[^][^][^][^]
SEGNATEVELO NEGLI APPUNTI E LASCITE RIPOSARE IL MESSAGGIO

E' COME PER GLI AMBI SECCHI E LE TERZINE DI FEDE: POI NON HANNO PIU' PAGATO BENE COME ALL'INIZIO....TROPPA PUBBLICITA'

Francamente sono più che d' accordo, sarebbe da non intervenire più su questo topic quindi.....E con questo smetto di postare qua, consiglio di fare altrettanto.

leggi andrea quanto in neretto[8)][8)]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marco65

CIAO RICHY A QUESTO PUNTO C'E' ANCORA POSSIBILITA' CHE ESCA QUESTO BENEDETTO TERNO?
CIAO

ANCORA 2 ESTRAZIONI E SE NON ESCE LA PREVISIONE SARA' NEGATIVA..MA IO GIA' DICO CHE LO CONTINUO..NON E' 1 EURO AD ESTRAZIONE CHE CI MANDA IN ROVINA.CON LA PROSPETTIVA DI UNA BELLA VINCITA
DA METODO DOVEVA USCIRE ENTRO IL 20 OTTOBRE...POI IO HO PROLUNGATO FINO A FINE MESE.

LO CONTINUO ANCORA UN PO'PER NON RIMANERE FREGATO
PENSA SE DA NOVEMBRE NON LO GIOCO PIU' E POI TI ESCE[8D]

i love 73
 

joisgerald

Junior Member
:):):)purtroppo non è uscito questo terno anche se a tutti ci sembrava molto vicino perchè i numeri a volte comparivano ,ma mai insieme per nostra sfortuna....che dite lo continiuamo un altro po? riky tu che dici ?
 

PLINIUS

Super member
Saluti a tutti.
Io continuo a giocarlo sino a dicembre. La perseveranza nel gioco del lotto viene quasi sempre premiata.:)
A presto.
PLINIUS
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DI CED...VOGLIO SCRIVERE UNA MIA RIFLESSIONE...A FINE LUGLIO POSTAI QUESTO TERNO SECCO A RUOTA CONVINTO CHE A BREVE CI AVREBBE FATTO VINCERE UNA BELLA SOMMETTA...DOPO POCHI COLPI USCI' L'AMBO IN TERZINA...PURTROPPO IL TERNO NON E' USCITO ANCORA..NEI PRIMI 5 CASI E' USCITO DOPO 39 ESTRAZIONI...DOPO 2..DOPO 17...DOPO 31...DOPO 14....ORA CON IL 13-46-58 SIAMO AL 45 COLPO...E SE QUESTA VOLTA IL METODO RITARDA?PER QUESTO DICO DI CONTINUARE..NON E' UN'AMBATA CHE TOCCA ANDARE IN PROGRESSIONE..NE UN AMBO..MA UN BEL TERNO SECCO:)

PENSO CHE CON QUESTO POST HO BATTUTO TUTTI I RECORD...PER VISITE..E PER GENTE CHE LO HA GIOCATO..IN ALTRI FORUM MI SONO ARRIVATI MOLTI MESSAGGI DI PERSONE CHE NON CONOSCO E CHE MI DICEVANO SE BISOGNAVA CONTINUARE A GIOCARLO.
FORSE SARA' QUESTO IL MOTIVO CHE ANCORA NON E' USCITO?TROPPA GENTE CHE LO GIOCA?
LA LOTTOMATICA E FURBA..MA IO DI PIU'...
UN SALUTO:)

i love 73
 

miagolina77

Advanced Member >GOLD<
Io lo sto continuando a giocare...ho eliminato l'ambo e ho cominciato a fare le progressioni solo per terno...ovviamente lo gioco oltre che a ruota anche a tutte [8D]

"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by miagolina77

Io lo sto continuando a giocare...ho eliminato l'ambo e ho cominciato a fare le progressioni solo per terno...ovviamente lo gioco oltre che a ruota anche a tutte [8D]

"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

fai bene!!!:);)
pensa che io non gioco piu' nemmeno le ambate...ne gli ambi a tutte..per vincere 4 spiccioli
io miro al terno secco..e so aspettare.. con poca spesa per estrazione..
e se vieni da me conoscerai anche il 2 terno..perche' sono 2 i terni secchi che ho in gioco..e fidati che alla fine vinceremo..ci vuole costanza nel gioco..per me le combinazioni che escono a colpo e pura fortuna..puo' succedere 1 volta 2 volte..ma non di piu'
un saluto:)

i love 73
 

miagolina77

Advanced Member >GOLD<
[8D] Dalla Sicilia a Ricky quanta distanza ci sarà?Mi sa che mi costerà cara venire a prendermi il 2 terno ;)...aspetterò con pazienza l'uscita di questo :D

"La prima regola e' stata di non accettare una cosa per vera finche' non la riconoscessi tale senza neppure un dubbio"

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Ricky:):)
buongiorno e buona settimana.
Sempre bravo in quello che scrivi
e...in quello che posti come previsioni.:)

Un abbraccio.:)

Glint
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
[:0][:0][:0]:)[:I]
ciao sandy..le mie quotazioni attualmente pero' sono in ribasso;)
ci vuole un bel terno secco a ruota per farle risalire
ti ringrazio...se mi hai cercato..vuol dire che in questi anni qualcosa di buono ho fatto:)

i love 73
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao ricky.arriverà il terno!certo che hai fatto qualcosa di buono!più che buono.infatti ti ho cercato e trovato subito.e ti seguo sempre. ovunque scrivi!

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto