Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, che nervosooo madòòòquote:Originally posted by leom81
minchia!! 46-10-57!! poteva uscire 46-13-58....
quote:Originally posted by leom81
cè la possibilita che si ripeta il 46? cmq si,appena era iniziato con il 46, ho cominciato a pensare: è fatta!!!
quote:Originally posted by streghetta
La tempistica data da Ricky dice fino alla fine di ottobre...quindi siamo ancora nel range!
![]()
quote:Originally posted by rovy
Peccato speravo nel colpaccio ma e' cosi' il gioco si va cauti e si spera ..comunque grazie almeno l'ambata che io mi gioco dei tre e' uscita un buon recupero spese ....si presegue prima o poi qualcosa uscira'
Chi non risica non rosica![]()
Peccato speravo nel colpaccio ma e' cosi' il gioco si va cauti e si spera ..comunque grazie almeno l'ambata che io mi gioco dei tre e' uscita un buon recupero spese ....si presegue prima o poi qualcosa uscira'
quote:Originally posted by rickylotto
CIAO SE GIOCHI LE AMBATE..PROVA A COLPO SOTTO L'USCITA DEL 46 QUINDI 1° ESTRATTO IL 13 E IL 58
IL TERNO E' SEMPRE IN GIOCO..NON DISPERIAMO
IERI SERA USCITO 46-57..SE USCIVA 46-58 SI ABBASSAVA LA PROBABILITA' DEL TERNO SECCO..MENTRE COSI' E' SEMPRE VALIDO
UN SALUTO E MODERAZIONE NELLE GIOCATE
i love 73