Novità

BARI/CAGLIARI

marina2009

Premium Member
Complimenti a tutti i vincitori

Come si era detto prima dell'estate, direi che da Ottobre potremmo partire modificando la quantità di numeri e postare ognuno di noi un'ambata hot e due o max tre numeri come abbinamenti da inserire nel modello che Lia sta usando. (Brava Lia, sei una grande coordinatrice )

Questo per cercare di diminuire i numeri ed avere una visione più chiara.


Le discussioni interfacciali chiaramente potranno continuare a vertere anche, su altri numeri come si sta facendo ora, anche al fine di evidenziare eventuali convergenze.
Che ne pensate, avete altri suggerimenti per migliorarci? Siamo un bel gruppo!
 

geronimo

Premium Member
Complimenti a tutti i vincitori

Come si era detto prima dell'estate, direi che da Ottobre potremmo partire modificando la quantità di numeri e postare ognuno di noi un'ambata hot e due o max tre numeri come abbinamenti da inserire nel modello che Lia sta usando. (Brava Lia, sei una grande coordinatrice )


Questo per cercare di diminuire i numeri ed avere una visione più chiara.


Le discussioni interfacciali chiaramente potranno continuare a vertere anche, su altri numeri come si sta facendo ora, anche al fine di evidenziare eventuali convergenze.
Che ne pensate, avete altri suggerimenti per migliorarci? Siamo un bel gruppo!
Marina concordo nel restringere i numeri ma fisserei il tetto alla cinquina , un ambata hot e 4 abbinamenti e lasciando magari una diversificazione tra le due ruote chi la vuol fare ....
io cmq. inizio la riduzione

54 ambata hot abb. 5 11 78 89

buona giornata ;)
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti 😘
Lia io sacrifico l'1 e ripiazzo il 10...
Convergo con 53 e 67.. bari
Lungona (miei più convergenze) 10/11/15/23/29/53/66/67🙈😂😂🤞
53/67 Cagliari 😡😡
Ieri altro terno 10/11/66 finito a Genova
E il 16 che avevo detto a Trilly di tenerlo è uscito senza accoppiarsi con i miei😡
Sono andata direttamente a dormire😂😂😂 bravissimo Luigi,Lia ,Marina e tutti gli altri azzeccatori!
 

AlexanderPearce

Advanced Member
Ambata hot 47, lascio 44/49 in terza, quarta, quinta posizione, aggiungo 68/86 in seconda, terza e quinta posizione! ;) Condivido ciò detto da Marina... pochi numeri, solo quelli più imminenti che possono uscire entro i 4/5 colpi! Studiate, studiate... ahahahhaah... 😂
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti a tutti i vincitori

Come si era detto prima dell'estate, direi che da Ottobre potremmo partire modificando la quantità di numeri e postare ognuno di noi un'ambata hot e due o max tre numeri come abbinamenti da inserire nel modello che Lia sta usando. (Brava Lia, sei una grande coordinatrice )


Questo per cercare di diminuire i numeri ed avere una visione più chiara.


Le discussioni interfacciali chiaramente potranno continuare a vertere anche, su altri numeri come si sta facendo ora, anche al fine di evidenziare eventuali convergenze.
Che ne pensate, avete altri suggerimenti per migliorarci? Siamo un bel gruppo!
Geronimo si è già fregato un numero in più :LOL:
in attesa del tuo ok glielo inserisco .. :) insomma decidete voi per va bene tutto

iniziamo gli aggiornamenti
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marina concordo nel restringere i numeri ma fisserei il tetto alla cinquina , un ambata hot e 4 abbinamenti e lasciando magari una diversificazione tra le due ruote chi la vuol fare ....
io cmq. inizio la riduzione

54 ambata hot abb. 5 11 78 89

buona giornata ;)
rubacchione te ne sei presi 5 😂 ..panico appena ha detto 2/3 ahahahahahahhaah
meno male che mi fate sorridere oggi è una giornataccia
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon pomeriggio

Bari Cagliari -Agg.
Alexander Pearce4744/49 3-4-5 p. 68/86 2-3-5 p.
Geronimo545-11-78-89
lla3131 15+56 49 83 - 67 28 84 - 58 88
Luigi di Anzio5251 52 60 71 90 - 16 61
Marina 20093232- 16 61-78-50-87-5
Mary701515-10/ 5/11/23/29/66/70 3 18
Mino27 1°e 2° 81
Pontina44 1/2.p+40 18 54 41 11 60 22 38 83 81 +88 (ca)
Baby832811.23.28.37.83
Trylli18-81- 9-90-22-29
Madri905 41 52 55 14
Micro_6161-60-64-24-51
Psycopompos21/12
Aquila Biancaba 35 53 - 6-60 // ca 45-54 88-89 -87 78
Lotto_tom755-27
 

geronimo

Premium Member
rubacchione te ne sei presi 5 😂 ..panico appena ha detto 2/3 ahahahahahahhaah
meno male che mi fate sorridere oggi è una giornataccia
con buona pace dei nostri stimatissimi amici Mino , Psycopompos, Lotto_Tom75 che puntano all'ambo secco , preferisco le lunghette e ricordo che qualcuno qui si è portato a casa un bel 7K e solo per ria sorte non ha fatto cinquina con almeno uno 0 in più.... per fare 7.000 con un ambo servono 30 € a ruota ... certo la soddisfazione di centrare un ambo secco è bellissima e l'ho fatto da 10 € a ruota ma preferirei una quaterna su 5 numeri , magari replicata anche in lunghetta da 8 numeri e siccome fantasticare non costa nulla perché non attirarsi un po di lucida follia ?
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gerry ieri sfiorato il terno in ottina😂 la lungona l'avevo giocata anche a Cagliari ma avrei dovuto mettere il 70...io cmq faccio sempre qualche ambo,1 terno,qualche quartina,(solo a bari)e lungona x terno ,quat e cinq...ba/Ca.. xchè a volte le cose impossibili accadono...😉
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
con buona pace dei nostri stimatissimi amici Mino , Psycopompos, Lotto_Tom75 che puntano all'ambo secco , preferisco le lunghette e ricordo che qualcuno qui si è portato a casa un bel 7K e solo per ria sorte non ha fatto cinquina con almeno uno 0 in più.... per fare 7.000 con un ambo servono 30 € a ruota ... certo la soddisfazione di centrare un ambo secco è bellissima e l'ho fatto da 10 € a ruota ma preferirei una quaterna su 5 numeri , magari replicata anche in lunghetta da 8 numeri e siccome fantasticare non costa nulla perché non attirarsi un po di lucida follia ?
Gerry ieri sfiorato il terno in ottina😂 la lungona l'avevo giocata anche a Cagliari ma avrei dovuto mettere il 70...io cmq faccio sempre qualche ambo,1 terno,qualche quartina,(solo a bari)e lungona x terno ,quat e cinq...ba/Ca.. xchè a volte le cose impossibili accadono...😉
te l'ho inserito non te la prendere con me, x convergenza possiamo mettere fuori tabella, fate voi ragazzi io mi adeguo

La modifica serve x concentrare lo sforzo..quante volte abbiamo ternizzato quaternizzato e cinquinato tutti insieme? un numero x uno..abbassando la quantità, penso sia x questo..migliorare la resa tutti insieme.
o poi 3 numeri o 4 come abb. penso sia uguale

dai te li inserisco di nascosto ;):p
 

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Allora riduco anch'io...
Hot 11+10/23/29/66 da mettere in tabella..
Segnalo convergenza con Minoooo 27🍀🍀
Io me lo provo in quartina con 15/74/85..
Poi convergenza con il 4 e 44 li faccio con 8 e 34.
Domani decido la lungona ...🙈
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
Allora riduco anch'io...
Hot 11+10/23/29/66 da mettere in tabella..
Segnalo convergenza con Minoooo 27🍀🍀
Io me lo provo in quartina con 15/74/85..
Poi convergenza con il 4 e 44 li faccio con 8 e 34.
Domani decido la lungona ...🙈
Bel numero il 27 ...poi c'è la venus .... io vedo accoppiato con 11 e 29 ( stratosferici!!) e che dire 4 e 44 e 8 ( questo poi è.. super...) ?
Sarà difficile domani , per me , fare una lunghetta domani ..
Ciao Mary
 

Mino

Advanced Member >GOLD<
con buona pace dei nostri stimatissimi amici Mino , Psycopompos, Lotto_Tom75 che puntano all'ambo secco , preferisco le lunghette e ricordo che qualcuno qui si è portato a casa un bel 7K e solo per ria sorte non ha fatto cinquina con almeno uno 0 in più.... per fare 7.000 con un ambo servono 30 € a ruota ... certo la soddisfazione di centrare un ambo secco è bellissima e l'ho fatto da 10 € a ruota ma preferirei una quaterna su 5 numeri , magari replicata anche in lunghetta da 8 numeri e siccome fantasticare non costa nulla perché non attirarsi un po di lucida follia ?
Sono d' accordissimo con il tuo discorso.....e' bello sognare di fare una quaterna ( ti assicuro che sono ...brividi ) o cinquina anche in lunghetta o fare la bellissima vincita dell Amica Mary di qualche giorno fa... ma io ho postato un solo ambo perche' , questo chiaramente e' il mio pensiero , ci sono troppi numeri in tabella ( non li ho contati ma saranno almeno una 50ina? ) e quindi per essere più " snella " . Mi piacerebbe sapere quanti "appozzano" a quelli postati da altri.....io sinceramente ho difficolta ( tranne con Mary lo ammetto.....prendo sempre uno o 2 numeri suoi).

Saluto il gran capo Apache!! Augh!
 

geronimo

Premium Member
Sono d' accordissimo con il tuo discorso.....e' bello sognare di fare una quaterna ( ti assicuro che sono ...brividi ) o cinquina anche in lunghetta o fare la bellissima vincita dell Amica Mary di qualche giorno fa... ma io ho postato un solo ambo perche' , questo chiaramente e' il mio pensiero , ci sono troppi numeri in tabella ( non li ho contati ma saranno almeno una 50ina? ) e quindi per essere più " snella " . Mi piacerebbe sapere quanti "appozzano" a quelli postati da altri.....io sinceramente ho difficolta ( tranne con Mary lo ammetto.....prendo sempre uno o 2 numeri suoi).

Saluto il gran capo Apache!! Augh!
50 a per difetto sono 55 .... in effetti troppi però siamo in 15 e anche mettendo solo 3 numeri a testa il rischio è di trovarsi cmq. 45 numeri , a questo punto meglio averne in più e avere n° ripetuti da più di uno
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti voi

in attesa di sapere se Marina è d'accordo sui 4 abbinamenti+hot ( totale 5 numeri da inserire) io mi fermo con gli inserimenti
si sta creando confusione.

Marina l'ultima parola è la tua, come è giusto che sia, facci sapere se gli abbinamenti all'ambata principale sono 2, 3 o 4 e ci adeguiamo.

Buona sabato a voi
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto