Novità

RicercaLunghetteNET

Ho visto che a te lo ha fatto, posso modificare qualcosa per far in modo che aggiorni?
Per risolvere devi aspettare che qualche anima pia ti venga in aiuto,una cosa che mi viene in mente è mettere "a mano" l'archivio lotto.csv aggiornato ,mi spiace non poterti aiutare in altro modo.

Ho visto che a te lo ha fatto, posso modificare qualcosa per far in modo che aggiorni?

Ciao Giandy,
lo scaricato nuovamente perche' avendo cambiato hard disk non lo avevo, e lo installato come amministratore. L'archivio era fermo ad aprile 2024, ma lanciato l'aggiornamento mi ritrovo tutte le estrazioni fino a quella di ieri.
Prova a disintallare il programma, riavvia il pc, e fai l'installazione come amministratore.
Ciao

Ė una semplice organizzazione del file estrazioni non riesce a leggere le ultime ,quindi aprilo nella colonna data allarga leggermente fino a quando leggi correttamente l ultima data,salva chiudi riavvia lunghette.

Ciao Giandy,
lo scaricato nuovamente perche' avendo cambiato hard disk non lo avevo, e lo installato come amministratore. L'archivio era fermo ad aprile 2024, ma lanciato l'aggiornamento mi ritrovo tutte le estrazioni fino a quella di ieri.
Prova a disintallare il programma, riavvia il pc, e fai l'installazione come amministratore.
Ciao

Ho provato.....nulla da fare

Grazie

azzardo un pensiero forse manca qualche aggiornamento .NET Framework
Windows + R → digita winver → controlla la versione di Windows.

.NET Framework 4.8 è incluso in Windows 10 versione 20H2 e successive.
.NET 4.8.1 richiede Windows 10 versione 22H2 o Windows 11,
cmq vi lascio la versione perfettamente operativa ,non so se è già stato riportato il link. (ovviamente una volta effettuato il dw togliere .txt finale)

ricercalunghette

Grazie, Lottopyton.
Ho tolto .txt finale dopo il donwload ( penso che ti riferissi a questo col termine dw) ma mi dà questa finestra.

1765998355353.png

Credo si stia creando una incomprensione sulle cartelle zippate quella scaricata da Cinzia che è zip ed è l'ultima versione del programma e che ha scaricato dal link che le ho dato io della discussione di edoardo ed è di circa 175 mb rispetto a quella che messo tu Lottopython con .txt

azzardo un pensiero forse manca qualche aggiornamento .NET Framework
Windows + R → digita winver → controlla la versione di Windows.

.NET Framework 4.8 è incluso in Windows 10 versione 20H2 e successive.
.NET 4.8.1 richiede Windows 10 versione 22H2 o Windows 11,
cmq vi lascio la versione perfettamente operativa ,non so se è già stato riportato il link. (ovviamente una volta effettuato il dw togliere .txt finale)

ricercalunghette
quindi con windows 8.1 non va?

Ho provato a rinominarlo da 7z a zip ma sono punto e a capo,
come col file scaricato di Serse.
Mi sa che lascio perdere almeno per ora.
Vi ringrazio comunque per l'aiuto.

Ciao.
A me non si apre.
Potete aiutarmi indicando i vari passaggi? Grazie

Vedi l'allegato 2310157
========================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38
======================
Ciao @Cinzia27 ,
======================
vedi la posta
======================
Buon mercoledì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)

buongiorno , se avete risolto in privato sempre che riguardi le problematiche riportate @Cinzia27 , sarebbe utile poterlo condividere grazie, l'ho provato su diversi sistemi operativi installati su VM e per cio 'che mi riguarda il programma lunghette si avvia bene

buongiorno , se avete risolto in privato sempre che riguardi le problematiche riportate @Cinzia27 , sarebbe utile poterlo condividere grazie, l'ho provato su diversi sistemi operativi installati su VM e per cio 'che mi riguarda il programma lunghette si avvia bene

in effetti sarebbe utile sapere se e come è stato risolto...

di solito io clicco col tasto destro sul file .7z e poi gli dico apri con WinRAR...
e lui lo apre (ammesso di avere sul PC installato WinRAR ovviamente)

Ultima modifica:
Buonasera, oggi non mi ha aggiornato dal sito Lottomatica segnalando 2 errori:

1) "Si è verificato un errore durante la richiesta"
2) "Errore durante il download del file"...

ma fino a ieri aveva funzionato! mannaggia

premetto che da Lottomatica stamattina mi ha aggiornato tranquillamente Spaziometria

Se volessi aggiornare a mano, con che programma aprire il file Lotto.csv e modificare?

GRAZIE

Buonasera, oggi non mi ha aggiornato dal sito Lottomatica segnalando 2 errori:

1) "Si è verificato un errore durante la richiesta"
2) "Errore durante il download del file"...

ma fino a ieri aveva funzionato! mannaggia

premetto che da Lottomatica stamattina mi ha aggiornato tranquillamente Spaziometria

Se volessi aggiornare a mano, con che programma aprire il file Lotto.csv e modificare?

GRAZIE

Ciao,
sembrebbe che il link a cui si collega il programma, non sia disponibile;

Screenshot 2025-12-28 175459.png

E' disponibile invece questo link; https://www.brightstarlottery.it/STORICO_ESTRAZIONI_LOTTO/storico01-oggi.zip

Cliccaci su o copialo nella barra degli indirizzi del tuo browser e ti scarichera' le estrazioni a ieri.

Il file Lotto.csv lo puoi aprire sia come file di testo (con i valori separati dal carattere "punto e virgola") sia con excel con i singoli valori inseriti ognuno in una cella.

Ciao,

Vedi l'allegato 2310460

E' disponibile invece questo link; https://www.brightstarlottery.it/STORICO_ESTRAZIONI_LOTTO/storico01-oggi.zip

Cliccaci su o copialo nella barra degli indirizzi del tuo browser e ti scarichera' le estrazioni a ieri.

Il file Lotto.csv lo puoi aprire sia come file di testo (con i valori separati dal carattere "punto e virgola") sia con excel con i singoli valori inseriti ognuno in una cella.
Ciao, druid come ci arrivi Quì, perchè basterebbe cambiare quell'indirizzo con quello che tu hai proposto nel link per ripristinare il regolare aggiornamento a meno che il programma non lo permette in quanto non ci sono le sorgenti ma da quello che vedo dalla foto è possibile farlo, se puoi dirmelo ovvio, io lo uso per altri spunti ed effettivamente non mi sono accorto che non aggiornava più da qualche giorno. Grazie.

Ciao,

Vedi l'allegato 2310460

però questo archivio da scaricare parte dal 2001 ...ed inoltre è in formato .txt

mentre RicercaLunghetteNET richiede la presenza di un archivio Lotto.csv

come risolvere?

Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 gennaio 2026
    Bari
    48
    84
    46
    52
    79