Novità

RicercaLunghetteNET

Edoardo_95

Advanced Member
Buongiorno a tutti,

Dalla serie "chi non muore si rivede", sono qui a scrivervi dopo un lungo periodo di assenza dovuto a motivi personali (matrimonio, trasferimenti.. e chi più ne ha più ne metta). Mi scuso sinceramente per essere sparito così a lungo senza darvi alcuna spiegazione. È stato un periodo abbastanza contorto tra momenti felici e tristi, in alcune circostanze, ma eccomi qui.

Passiamo ai fatti.

A seguito di un mio studio personale in merito alla programmazione, che non c'entrava nulla con ciò che sto per pubblicare qui su questo forum, ho deciso di dare una sbirciata alle discussioni, quando ad un certo punto, mi salta all'occhio la conversazione tra illegend e luigib sulla programmazione parallela e sullo sviluppo delle lunghette. Un lavoro a dir poco magistrale devo dire, che mi fa scattare una malsana idea (mannaggia a me).
Decido di cimentarmi in questa idea e con la scusa gli piazzo anche ciò che sto studiando. Poiché a casa degli ospiti non ci si presenta mai a mani vuote, ecco il risultato:

RicercaLunghetteNET

Magari per alcuni sarà una cosa inutile, per altri no. Il progetto non è completo, ma tempo permettendo aggiungerò le funzionalità mancanti se siete interessati, altrimenti lo cestinerò visto che si trattava semplicemente di un caso di studio. Gli aggiornamenti non avverranno in modo repentino, per tre semplici motivi

1. Impegni personali (alcuni giorni lavoro anche 11 ore di fila)

2. Quoziente intellettivo di un criceto anziano (non sono LuigiB ...magari ahaha)

3. L'algoritmo può variare di classe in classe di sviluppo e può richiedere molto lavoro.

Verificate sempre i risultati. E se ci sono anomalie comunicatele.

Ps: abbiate pietà di me l'ho scritto in due giorni quindi se ci sono ca*ate le correggerò :ROFLMAO:
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Non ti dico quanto piacere mi fa personalmente rileggerti Edo!!! Anche e sopratutto per una triste notizia che avevo letto proprio stamani al riguardo di un tuo omonimo che per l'appunto aveva circa la tua stessa età e come te si era sposato da relativamente poco... Grande Grande e Grande. Io la chiamo come molti altri... SINCRONICITA'.
GRAZIE MILLE per l'ennesima chicca che la tua eccelsa abilità di programmatore, nonostante la tua inestimabile modestia, ti ha permesso di donarci ancora una volta. Non vedo l'ora di testarla e di farti sapere qualcosa in merito 💪👌👍👋🙂

ps: se non lo sai ti anticipo che il grandissimo Maestro LuigiB per adesso da qualche mese ha deciso di riallontanarsi dal forum... Attendiamo tutti il suo ritorno ma chissà se lo farà...
 

Edoardo_95

Advanced Member
Non ti dico quanto piacere mi fa personalmente rileggerti Edo!!! Anche e sopratutto per una triste notizia che avevo letto proprio stamani al riguardo di un tuo omonimo che per l'appunto aveva circa la tua stessa età e come te si era sposato da relativamente poco... Grande Grande e Grande. Io la chiamo come molti altri... SINCRONICITA'.
GRAZIE MILLE per l'ennesima chicca che la tua eccelsa abilità di programmatore, nonostante la tua inestimabile modestia, ti ha permesso di donarci ancora una volta. Non vedo l'ora di testarla e di farti sapere qualcosa in merito 💪👌👍👋🙂

ps: se non lo sai ti anticipo che il grandissimo Maestro LuigiB per adesso da qualche mese ha deciso di riallontanarsi dal forum... Attendiamo tutti il suo ritorno ma chissà se lo farà...
Eeh lo so.. ho ricevuto molti messaggi in merito al mio omonimo. Grazie a Dio tutto bene per quanto riguarda me 🙂. Attendo con ansia un tuo riscontro Tom 😃. Come potrai ben vedere lo scopo di questo software non è solamente quello di ottenere le lunghette ordinate per ritardo (cosa ad oggi non di facile attuazione e non presente) ma sopratutto il tempo di elaborazione della ricerca.

Per quanto riguarda LuigiB l'ho scoperto girovagando sul forum ed è stato un fulmine a ciel sereno. Penso di conoscerlo abbastanza per comprendere che una scelta del genere sia stata soppesata e sorretta da motivazioni più che ragionevoli. Ma spinto da uno spirito di puro egoismo, spero anche io, che un giorno cambi idea ...
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Attendo con ansia un tuo riscontro Tom 😃. Come potrai ben vedere lo scopo di questo software non è solamente quello di ottenere le lunghette ordinate per ritardo (cosa ad oggi non di facile attuazione e non presente) ma sopratutto il tempo di elaborazione della ricerca.

carissimo ho provato in mille modi diversi a farlo partire anche disabilitando l'antivirus (norton) in toto... perchè mi diceva sempre .exe non sicuro ecc... ma nulla con il mio win 11 pro non ne vuole sapere... 🥺😢😭🙂
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Sbalorditivo Edo.. Ogni volta, come faceva LuigiB, riesci a stupirmi con le tue magie... In meno di un secondo ha analizzato 44mln di c5 by 90? Non è possibile dai... Dimmi che di default prende una formazione di pochi numeri o che agisce in modo random... perchè altrimenti se lo fa in modo integrale... è troppo davvero... :eek:💪👋👽
 

Edoardo_95

Advanced Member
Nono Tom lo sviluppo è integrale, sequenziale e deterministico al 100% 😃. Certo non sono un mago, le colonne le salto ma è il meccanismo dietro le quinte che fa si che sia tanto veloce. E pensare che stavo per cestinare il progetto .. 😃
Nei prossimi aggiornamenti se volete, aggiungerò più classi per la sorte di terno e l'aggiornamento automatico delle estrazioni.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Nono Tom lo sviluppo è integrale, sequenziale e deterministico al 100% 😃. Certo non sono un mago, le colonne le salto ma è il meccanismo dietro le quinte che fa si che sia tanto veloce. E pensare che stavo per cestinare il progetto .. 😃
Nei prossimi aggiornamenti se volete, aggiungerò più classi per la sorte di terno e l'aggiornamento automatico delle estrazioni.

Vogliamo... vogliamo... :eek::love:
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Mmm intendi dire passare un gruppo numerico scelto invece dei 90 numeri?

ya ya

poi prima che me ne scordi... quando e se hai tempo e voglia fossi in te integrerei anche l'analisi per frequenza... visto che per i ritardi e facilissimo scontrarsi spesso e volentieri con un muro di troppe risultanze isocrone tra cui poi è difficile scegliere un unico sentiero che porti alla pentola d'oro... 😅 Inoltre anche secondo le ultimissime chattate AI sembra che anche le reti neurali favoriscano i numeri in frequenza anzichè quelli in ritardo... 🤖🧐🤓😎 ps: il tempo di rispondere a questo tuo post e il tuo nuovo gioiellino mi ha fatto l'analisi delle classi 16 by 90 in meno di 1 minuto. Roba dell'altro mondo... :eek: Mi son venuti i calli a forza di batterti le mani mito! 👏👏👏👏👏👏👏👏💪😄
 
Ultima modifica:

Edoardo_95

Advanced Member
Integrerò entrambe le funzioni però mi ci vorrà un bel po di tempo 😅. Ho già fatto qualche test in merito alla frequenza ma fino alla classe 9 va che è una meraviglia. Dalla classe 10 inizia a diventare un problema. Vediamo cosa tiro fuori 👍
 

lottoLuke

Banned
buonasera,ben tornato @Edoardo_95 ,non saprei ho applicato una delle mie logiche sfruttando il programma staro' a vedere i prossimi esiti come si comporta..
Screenshot-2.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto