Lottopython
Advanced Member >GOLD<
devo finire l'exe con python appena terminato te lo giro per aggiornare il file csv l'archivio parte dal 1871
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, druid come ci arrivi Quì, perchè basterebbe cambiare quell'indirizzo con quello che tu hai proposto nel link per ripristinare il regolare aggiornamento a meno che il programma non lo permette in quanto non ci sono le sorgenti ma da quello che vedo dalla foto è possibile farlo, se puoi dirmelo ovvio, io lo uso per altri spunti ed effettivamente non mi sono accorto che non aggiornava più da qualche giorno. Grazie.
devo finire l'exe con python appena terminato te lo giro per aggiornare il file csv l'archivio parte dal 1871
![]()
![]()
RicercaLunghetteNET 1.0.23
Cambiamenti :
- Risolto problema aggiornamento
Grazie per l'aggiornamento e il tempo che dedichi al forum
===========================================================RicercaLunghetteNET 1.0.23
Cambiamenti :
- Risolto problema aggiornamento
RicercaLunghetteNET
Procedo all'aggiornamento del software visto le numerose richieste in privato. Non effettuerò cambiamenti ne integrazioni ulteriori. Attualmente sono concentrato su un progetto molto impegnativo ed avanzato che proporrò qui sul gruppo a tempo debito (Ci vorrà ancora molto tempo), e per tale motivo non posso dedicarmi ad altro.
| SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38 |
| ====================== |
| Ciao @Edoardo_95 , |
| G R A Z I E della nuova versione del programma "RicercaLunghetteNET 1.0.23" |
| Vedi immagine |
| ==================== ================================== |
|
|
| In attesa del prossimo progetto (quando sarà…) |
| ti mando un augurio di buone e sante feste a te e ai tuoi cari. |