Novità

RicercaLunghetteNET

devo finire l'exe con python appena terminato te lo giro per aggiornare il file csv l'archivio parte dal 1871

QMh19alDXX.png

Ciao, druid come ci arrivi Quì, perchè basterebbe cambiare quell'indirizzo con quello che tu hai proposto nel link per ripristinare il regolare aggiornamento a meno che il programma non lo permette in quanto non ci sono le sorgenti ma da quello che vedo dalla foto è possibile farlo, se puoi dirmelo ovvio, io lo uso per altri spunti ed effettivamente non mi sono accorto che non aggiornava più da qualche giorno. Grazie.

Ciao Xeroxs,
quella che ho postato e' l'immagine della lettura dei sorgenti effettuata con un decompilatore. Purtroppo non si puo' intervenire nel programma compilato.

devo finire l'exe con python appena terminato te lo giro per aggiornare il file csv l'archivio parte dal 1871

QMh19alDXX.png

Bel lavoro.
Penso che tu ci abbia gia' pensato; cmq visto che Lottomatica non e' la prima volta che varia l'indirizzo degli archivi, sara' il caso di lasciare all'utente finale l'eventuale possibilta' di cambio indirizzo?

perfetto, tutto ok, file LottoCSV.exe aggiunto alle eccezioni dell'antivirus, file creato ed estrazioni aggiornate

Grande, grazie

Ultima modifica:
RicercaLunghetteNET 1.0.23

Cambiamenti :
- Risolto problema aggiornamento

RicercaLunghetteNET

Procedo all'aggiornamento del software visto le numerose richieste in privato. Non effettuerò cambiamenti ne integrazioni ulteriori. Attualmente sono concentrato su un progetto molto impegnativo ed avanzato che proporrò qui sul gruppo a tempo debito (Ci vorrà ancora molto tempo), e per tale motivo non posso dedicarmi ad altro.

RicercaLunghetteNET 1.0.23

Cambiamenti :
- Risolto problema aggiornamento

RicercaLunghetteNET

Procedo all'aggiornamento del software visto le numerose richieste in privato. Non effettuerò cambiamenti ne integrazioni ulteriori. Attualmente sono concentrato su un progetto molto impegnativo ed avanzato che proporrò qui sul gruppo a tempo debito (Ci vorrà ancora molto tempo), e per tale motivo non posso dedicarmi ad altro.
===========================================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e LottoProjeectLB.net V.1.0.38
======================
Ciao @Edoardo_95 ,
======================
G R A Z I E della nuova versione del programma "RicercaLunghetteNET 1.0.23"
Vedi immagine
==================== ==================================
stickman.gif
lungh2025.jpg
======================
In attesa del prossimo progetto (quando sarà…)
ti mando un augurio di buone e sante feste a te e ai tuoi cari.
======================
Ringrazio per "i mi piace": bubù, Xeroxs
======================
Buona martedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 gennaio 2026
    Bari