Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sta per scendermi una lacrimuccia
Ci siamo sentiti con Giuseppa in questi giorni ma il mio obbiettivo rimane il terno.
Mi riempie di gioia infinita vedere tutto ciò grazie a tutti voi spacchiamo sto forum dajeee
Che di strada ne devo fare ancora tanto.
Chi mi sta seguendo anche su altri social vi dico solo di non mollare mai
Dajeee che bello
Come diceva un mio mito il signor Osvaldo manara l'esito negativo e dietro l'angoloOra spero di aver risposto a tutti quelli che dicevano perché non li posti sul forum volevo e vorrei anche di più sempre giocando con soldi vinti mi raccomando non bisogna esagerare

Tra un po' posto i miei scontrini....Io vorrei vedere questo post esplodere così come avete chiesto la previsione omaggio abbiamo iniziato a Natale ed oggi festeggiamo ancora una vincita siete voi la forza che mi fa andare avanti è studiare la previsione migliore 1 numero 1 ruota secca che dire fatevi sentire che stasera oltre a me siete stati tutti voi fantastici e soprattutto ringraziate immensamente Giuseppa che mi ha sopportato e spronato ad andare avanti
Dajeee wagliooooii