M micro__ Advanced Member >PLATINUM PLUS< Giovedì alle 20:26 #223 Supercomplimenti!! Bravo Lillo e grazie Giuseppa
M margot Super Member >GOLD< Giovedì alle 20:32 #225 Grazie Giuseppa, Grazie Lillo per la previsione, complimenti!!! Allegati WhatsApp Image 2026-01-08 at 20.27.52.jpeg 211,5 KB · Visite: 49
A Annamaria2 Advanced Member >PLATINUM< Giovedì alle 20:35 #228 COMPLIMENTI BRAVISSIMO GRAZIEEEEEEE GRAZIIE ANCHE A GIUSEPPA
Andrea.l Member Giovedì alle 20:39 #230 Complimenti GRAZIE PS ho giocato anche Cagliari per altre convergenze
N nonna Advanced Member Giovedì alle 20:39 #232 Purtroppo non sono riuscita a giocare, spero per la prossima. Grazie lo wtesso
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff Giovedì alle 20:41 #233 Bello vedere il post TAPPEZZATO di vincite ,,, terzo colpo ....
Coccobello Advanced Member >PLATINUM< Giovedì alle 20:43 #234 Bravissimo purtroppo non ho giocato x motivi di salute, sono influenzata,ma sarà x la prossima volta!
Bravissimo purtroppo non ho giocato x motivi di salute, sono influenzata,ma sarà x la prossima volta!
M Millo Advanced Member >PLATINUM< Giovedì alle 20:43 #235 complimenti per gli ottimi risultati chiedo se possibile ricevere le previsioni grazie e buona serata
complimenti per gli ottimi risultati chiedo se possibile ricevere le previsioni grazie e buona serata
L -lorenzo Super member Giovedì alle 20:44 #237 GRAZIE 1000,, HO VINTO L'AMBO, COMPLIMENTI, FAVOLOSO, IO SONO NONNO DI 5 NIPOTI LI FARÒ UN REGALO A LORO.
GRAZIE 1000,, HO VINTO L'AMBO, COMPLIMENTI, FAVOLOSO, IO SONO NONNO DI 5 NIPOTI LI FARÒ UN REGALO A LORO.
Lillo. Super Member >PLATINUM< Giovedì alle 20:45 #239 Sta per scendermi una lacrimuccia Ci siamo sentiti con Giuseppa in questi giorni ma il mio obbiettivo rimane il terno. Mi riempie di gioia infinita vedere tutto ciò grazie a tutti voi spacchiamo sto forum dajeee Che di strada ne devo fare ancora tanto. Chi mi sta seguendo anche su altri social vi dico solo di non mollare mai Dajeee che bello
Sta per scendermi una lacrimuccia Ci siamo sentiti con Giuseppa in questi giorni ma il mio obbiettivo rimane il terno. Mi riempie di gioia infinita vedere tutto ciò grazie a tutti voi spacchiamo sto forum dajeee Che di strada ne devo fare ancora tanto. Chi mi sta seguendo anche su altri social vi dico solo di non mollare mai Dajeee che bello
V vr46 Advanced Member >PLATINUM PLUS< Giovedì alle 20:46 #240 Lillooooooo grazieeee super complimenti mi hai anzi ci hai fatto iniziare il 2026 molto bene