Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no Mary70 non è tra i miei numeri , però dico sempre se ci credi vai e non mollare ....Fenomeno!
Il 26 ce l'avevo anch'io abbinato al 12 e al 66...nulla di fatto!
Ora x caso ti risulta il 27?![]()
Si . il 21 me lo portano due sequenze diverse di calcoli .... credo che , se ho ragione , uscirà sia su Bari che su Venezia forse contemporaneamente ..... cmq gioca con moderazione , sono solo numeri casualibravo Gius io porto avanti il 21 e non lo mollo grazie e buona serata
Lo avevo giocato in 2 e 3..ora avanti con il 21 bravo giù e lo gioco anche in ambo con qualche numeroSi . il 21 me lo portano due sequenze diverse di calcoli .... credo che , se ho ragione , uscirà sia su Bari che su Venezia forse contemporaneamente ..... cmq gioca con moderazione , sono solo numeri casuali![]()
Scusami non riesco a trovare questo ambo 45/50 potresti indirizzarmi? Grazieno Mary70 non è tra i miei numeri , però dico sempre se ci credi vai e non mollare ....
oggi anche io ho commesso un grosso errore ... ho preso 45-50 in ambo e ho giocato a parte l'ambata 26 a Bari e non li ho riuniti ... avrei fatto il terno secco![]()
Sono ambate che dovrebbero uscire più avanti nel turno ma che qualche volta si anticipano senza rispettare il proprio turno ( come facciamo noi umani quando siamo nelle codeScusami non riesco a trovare questo ambo 45/50 potresti indirizzarmi? Grazie
Ti suggerisco il 73Lo avevo giocato in 2 e 3..ora avanti con il 21 bravo giù e lo gioco anche in ambo con qualche numero
Sono già uscita e giocato grazie gentilissimo proverò martediTi suggerisco il 73![]()
Ciao gius che numero del calendario abbiamo oltre il 21?Sono ambate che dovrebbero uscire più avanti nel turno ma che qualche volta si anticipano senza rispettare il proprio turno ( come facciamo noi umani quando siamo nelle code) .... mi fregarono già il 29 e il 57 il mese scorso uscendo insieme al 38 che era di turno .... da allora gioco anche la riunita per i numeri in calendario ..
![]()
Avevamo anche il 19 ed il 16 in calendario ma ci hanno anticipato (tra l'altro in prima e terza posizione ) e ci hanno fregato non rispettando il loro turno di uscitaCiao gius che numero del calendario abbiamo oltre il 21?
Certo amica mia .... almeno per questa settimana continuerò con questa previsione .... poi vedremoBuona sera Gius, scusa il disturbo ma dovrò giocare domani, perché martedì non potrò, posso proseguire con il 21 bari e Venezia? X ambo tengo ancora il 73 ?Ti ringrazio se potrai rispondermi! Buona serata!