Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no Mary70 non è tra i miei numeri , però dico sempre se ci credi vai e non mollare ....Fenomeno!
Il 26 ce l'avevo anch'io abbinato al 12 e al 66...nulla di fatto!
Ora x caso ti risulta il 27?![]()
Si . il 21 me lo portano due sequenze diverse di calcoli .... credo che , se ho ragione , uscirà sia su Bari che su Venezia forse contemporaneamente ..... cmq gioca con moderazione , sono solo numeri casualibravo Gius io porto avanti il 21 e non lo mollo grazie e buona serata
Lo avevo giocato in 2 e 3..ora avanti con il 21 bravo giù e lo gioco anche in ambo con qualche numeroSi . il 21 me lo portano due sequenze diverse di calcoli .... credo che , se ho ragione , uscirà sia su Bari che su Venezia forse contemporaneamente ..... cmq gioca con moderazione , sono solo numeri casuali![]()
Scusami non riesco a trovare questo ambo 45/50 potresti indirizzarmi? Grazieno Mary70 non è tra i miei numeri , però dico sempre se ci credi vai e non mollare ....
oggi anche io ho commesso un grosso errore ... ho preso 45-50 in ambo e ho giocato a parte l'ambata 26 a Bari e non li ho riuniti ... avrei fatto il terno secco![]()
Sono ambate che dovrebbero uscire più avanti nel turno ma che qualche volta si anticipano senza rispettare il proprio turno ( come facciamo noi umani quando siamo nelle codeScusami non riesco a trovare questo ambo 45/50 potresti indirizzarmi? Grazie
Ti suggerisco il 73Lo avevo giocato in 2 e 3..ora avanti con il 21 bravo giù e lo gioco anche in ambo con qualche numero
Sono già uscita e giocato grazie gentilissimo proverò martediTi suggerisco il 73![]()