R
Roby
Guest
<center>
</center>
Blackmore
Blackmore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao LF67, I Centenari sono una brutta bestia,io ci provo ma come già sai non garantisco l'esito positivo (anche se me lo auguro)quote:Originally posted by LF67
Ciao BLACKMORE, x quanto riguarda 88 a TO, che una elevata frequenza storica, cosa consigli??? Grazie fin d' ora x una Tua risposta/consiglio!!
quote:Originally posted by Blackmore
Ciao LF67, I Centenari sono una brutta bestia,io ci provo ma come già sai non garantisco l'esito positivo (anche se me lo auguro)quote:Originally posted by LF67
Ciao BLACKMORE, x quanto riguarda 88 a TO, che una elevata frequenza storica, cosa consigli??? Grazie fin d' ora x una Tua risposta/consiglio!!
TORINO:
AMBATA SECCA: 88
AMBATA SECCA: 54
AMBO SECCO: 88-54
AMBO SECCO ANCHE A TUTTE
X 10 COLPI
Ciao
Blackmore
<center>Graçias Coco, i Muse non mi sono mai piaciuti, anche perché io sono legato agli anni 80, ma questa non la conoscevo, e, con mia grande sorpesa.............mi è piaciuta, ottima sceltaquote:Originally posted by CocoNut
<center>Te la dedico:
http://www.youtube.com/watch?v=zR073s8UWqY
...mi manda in orbita !</center>
Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
Al 5 colpo uscita ambata 54 Torinoquote:Originally posted by Blackmore
TORINO:
AMBATA SECCA: 88
AMBATA SECCA: 54
AMBO SECCO: 88-54
AMBO SECCO ANCHE A TUTTE
X 10 COLPI
Ciao
Blackmore