Lottovolante
Premium Member
quote:Originally posted by girasole
Sempre bravissimo!!!!
Ciao Girasole![]()
<center>
Grazie Girasole...
...approfitto di questo post per augurarti
un felicissimo Natale...
Un caro saluto
MARCO</center>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by girasole
Sempre bravissimo!!!!
Ciao Girasole![]()
<center>quote:Originally posted by lucaebasta
Per Lottovolante.....:
Continuo ad stimarla sempre di più......l'importante, al limite, è tenere in piedi il gioco, e non rimettere quanto vinto in precedenza...!!!...( cosa che a me stava capitando da parecchio...!!!)
Se non sono stato colto da abbaglio, dal momento che ho giocato, come le dicevo, anche la piramide di numeri di Lottofantasy, e con il 32-82 dovrei avere preso alcuni ambi....( dico alcuni, in quanto gli otto numeri della piramide, gli avevo giocati in schedine da tre numeri.....), ed in una unica di otto....., come si può fare a contattare Lottofantasy, per sapere come aggiornare, e se aggiornare questi numeri.....pronosticati???
Ringrazio ancora di cuore, e non so come fare per....poterla omaggiare di un pensiero natalizio...tangibile, sia Lei che anche Lottofantasy....
Grazie ancora
P.s......io continuo a rimanere in trepida attesa dei suoi aggiornamenti, per l'estrazione di sabato sera....!!!!!
Adesso la tabaccaia...chissà....se mi farà il REGALO di Natale?????
V'informerò!!!!!!
[)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???
<center>quote:Originally posted by lucaebasta
Per Lottovolante.....:
Continuo ad stimarla sempre di più......l'importante, al limite, è tenere in piedi il gioco, e non rimettere quanto vinto in precedenza...!!!...( cosa che a me stava capitando da parecchio...!!!)
Se non sono stato colto da abbaglio, dal momento che ho giocato, come le dicevo, anche la piramide di numeri di Lottofantasy, e con il 32-82 dovrei avere preso alcuni ambi....( dico alcuni, in quanto gli otto numeri della piramide, gli avevo giocati in schedine da tre numeri.....), ed in una unica di otto....., come si può fare a contattare Lottofantasy, per sapere come aggiornare, e se aggiornare questi numeri.....pronosticati???
Ringrazio ancora di cuore, e non so come fare per....poterla omaggiare di un pensiero natalizio...tangibile, sia Lei che anche Lottofantasy....
Grazie ancora
P.s......io continuo a rimanere in trepida attesa dei suoi aggiornamenti, per l'estrazione di sabato sera....!!!!!
Adesso la tabaccaia...chissà....se mi farà il REGALO di Natale?????
V'informerò!!!!!!
[)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???