Novità

§§ * AU REVOIR * §§

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>
autres-vos-creations-mons-belgique-1011302232-1195390.jpg

...quando la creatività e gli stimoli vengono a mancare...
...è giusto fermarsi...

Au revoir à mes amis

...a presto...forse...

L8V</center>

quote:Originally posted by zizoulotto

ma che dici grandissimo amico mio

caro amico marco
Essere un vero amico è già una GRANDE cosa
e tu sei un vero amico
---------------------------------------------------------------------

il vero amico è la persona che ti ascolta senza giudicarti e sarà sempre al tuo fianco nonostante la distanza.
---------------------------------------------------------------------
con stima amicizia e simpatia
francesco

SIAMO tutti ZIZOUOSI

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Amico carissimo, avrai i tuoi motivi, e nessuno può permettersi di sindacarli, ma ti chiediamo lo stesso di ripensarci...Non lasciare questa compagnia di amici!

Natale54

MARCO NON TI ABBATTERE
ALMENO TU VINCI .......
IO COSA DOVREI DIRE ???
RIPENSACI
SALUTI AMICHEVOLI
A PRESTO
:):):):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

E dopo Ricky anche Lottovolante.

Adesso caro lottoced lo capisci che c'è un problema in questo forum o nò.

Ma è possibile che siete così turdumei da non capire.

Mah?

Io non voglio dire altro, solo un saluto all'amico Lottovolante, sicuramente uno dei migliori previsionisti e sicuramente una persona molto sensibile e intellettuale.

ciao
MAFF

Ma guarda cosa mi tocca leggere.........la pausa di.....diciamo un giorno è quasi passata.........ora dovresti essere bello riposato e cominciare a dare le tue superpotenti bombe.......lo sai no, che oggi è giorno di estrazione e si "DEVE" vincere e come si farà se le tieni x te!!!!!

Ora seriamente ti dico, se vorrai fermarti x un periodo xchè ti vuoi rilassare, ok, ma abbandonare una passione x altri motivi (che noi sappiamo) non ne vale proprio la pena e lo sai che non parlo a vanvera, ma x esperienza.
Ti ho sempre detto che non serve guardare il vicino di casa, ma camminare diritto e spedito x la propria strada a testa alta "NON A DX E SX, MA DRITTO E PENSARE A TE STESSO E A COLORO CHE LO MERITANO".</u>

Aspetto di rileggerti presto.............OGGI!

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao,Lottovolante.
Vorrei solo dirti che hai la mia solidarieta',qualsiasi sia la decisione che intendi assumere.Penso,pero',che quello che ha scritto
Giuseppa e' sacrosanto.
Riflettici.Spero che continui la Tua esperienza in questo forum.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

<center>a volte prendere decisioni come quella di Marco ...allontanarsi dal forum...
credetemi...e' una decisione sofferta ma ...obbligata....
Marco e' una persona speciale...e non lo dico solo io in quanto...di parte....
ve ne siete accorti tutti...ma quando ci sono attacchi principalmente alla vita privata....
quando esiste .....permettetemi il termine....una certa omerta'....mi diceva Marco che quando entra in chat sono tutti li che gli fanno complimenti...sui contenuti dei post...
sui risultati delle previsioni...ma che poi non c'e' alcun riscontro con scritti....
secondo voi...ne vale ancora la pena di perdere tempo a proporre argomenti di un certo interesse?....no!
a parere mio....meglio leggere cazzate ...quelle imperversano a iosa...
la pochezza di alcuni e' allucinante....dare se stessi su tutti i fronti .... ....difendere la giusta causa non serve.... non vieni apprezzato ....
ci si chiede come mai negli altri forum non avvengano attacchi di questo tipo ....e regna uno stato di calma apparente....
si e' perso lo spirito di gruppo...lo spirito di collaborazione....l'autonomia...si scrive condizionati....di mettere una previsione in piu'...un abbinamento...un'immagine...o quant'altro....previo continui attacchi che portano come in questo caso e non solo l'interessato.... ad arrivare a questa decisione drastica....
...non e' una cancellazione...ma un arrivederci....
</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
luna1animsd6.gif

Scheila, rispetto le idee e le decisioni di tutti in questo caso di Lottovolante e il tuo scritto, ma su questo argomento ne abbiamo parlato migliaia di volte x cui scusatemi, ma in tanti punti non sono daccordo....ditemi.....a cosa serve allontanarsi da una propria passione!!!!!!!
No, non ne vale la pena se potrà far male a me e piacere agli altri...........agli altri che poi chi sarebbero questi altri.......
.......persone che ti fanno la bella faccia quando ci si sente al tel. x poi accoltellarti mentre parlano con l'altro amico?
.........persone che ti chiamano x avere chiarimenti e poi non credere nemmeno ad una parola di ciò che viene detto?....ma la sincerità, l'animo pulito queste persone lo sanno cos'è?...xchè chiamarmi, farmi perdere del tempo x poi dirni che non crede nemmeno ad una parola di ciò che ho detto???
.......persone che hanno da dire tante cattiverie su altre che nemmeno conoscono e xchè poi questa gente non si guarda allo specchio o ai suoi problemi personali?
........e io dovrei avvelenarmi il fegato x questa gente........dovrei mollare qualcosa che mi fa piacere ..........x chi??????????
Ecco........FIFLETTETE se ne vale la pena allontanarsi!!!!

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Scheila [:0]

Marco non lo puo' fare questo!!!!!!

.....si io sono una di quelle persone che non partecipa attivamente ma porca miseria è solo per mancanza di tempo e tu lo sai, una volta postavo molto di piu' ovunque....ora non ce la faccio piu'.
Io personalmente non mi perdo un post di Marco ho appena finito di leggere "La fotografia dei diversi". L'assenza per mancanza di tempo non deve essere confusa con altro.....Marco lo sa che è molto stimato e apprezzato sia come previsionista che come persona e piu' volte ne ha avuto conferme anche da parte mia.....

tu puoi Scheila.....convincilo .....personalmente mi manchera' molto il suo impegno nel forum .... mi ha fatto compagnia molto spesso ed ho sempre molto apprezzato i suoi scritti che hanno arricchito la mia conoscenza nel poco conosciuto mondo dell'arte...

null'altro ....Buon week end

un abbraccio Greta[:X]

Lottovolante anch'io ti seguo in tutto quello che scrivi e sinceramente non mi sembra che sei uno a cui mancano gli stimoli, mi dispiacerebbe non poter continuare a leggere i tuoi post spero come tutti noi che abbiamo postato per te di farti cambiare idea e poterti rileggere al più presto

mery

ciao Marco,devo dire che non mi hai preso alla sprovvista
sentivo ormai da parecchio tempo che la tua voglia di stare nel forum scemava
speravo fosse solo una mia sensazione ma a quanto pare non è così
già una volta ti abbiamo convinto a restare,ma adesso mi chiedo se non sia più giusto rispettare la tua volontà...dopotutto è un aurevoir non un adieu
un abbraccio
f_Amicizia12m_d4303cc.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89