Ciao Marco, hai detto bene, i vari "NOME", perchè è molto comodo entrare così in chat e poi vomitare tutte le cattiverie su questo o quel personaggio. Ora ce l'hanno con te per le tue GIF, tempo fa con coloro che postavano i "PORTAFORTUNA". In qualche altro forum qualcuno mi ha accusato di essere amica di un certo gruppo all'interno di CED: AMICA??? Ma pensate che scrivere quattro frasi e un paio di battute sceme significhi amicizia? Ma pensate che i saluti e/o i benvenuti voglia dire amicizia?? Da un paio d'anni a questa parte il forum di Ced è molto cambiato (secondo il mio punto di vista in peggio), qui si cerca quotidianamente la rissa e, se sei nuovo iscritto, nessuno ti prende in considerazione, facci caso..... per non parlare poi degli attacchi gratuiti a Giuseppa, dei provocatori giornalieri (tipo Wanda, Baronessa, Nero..... e chi più ne ha, più ne metta!) Per non parlare poi dei gentleman che in chat ti danno della TR....., PUT....., offendendoti la madre, la sorella e quant'altro......
...... e non ditemi che a voi, che leggete, non è successo, perchè non ci credo!!!!!!
Caro Marco, constatavo amaramente, poco tempo fa, di quante bravissime persone hanno lasciato il forum, per emigrare con gli stessi nick (per fortuna!) in altri siti del lotto: ma secondo te interessa a qualcuno, qui?..........
Marilù for you....
...... e non ditemi che a voi, che leggete, non è successo, perchè non ci credo!!!!!!
Caro Marco, constatavo amaramente, poco tempo fa, di quante bravissime persone hanno lasciato il forum, per emigrare con gli stessi nick (per fortuna!) in altri siti del lotto: ma secondo te interessa a qualcuno, qui?..........
Marilù for you....