Novità

§§* MINAS TIRITH *§§

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonafortuna7yb3fd32ea4ke8.gif
BUONA FORTUNA!!!
buonafortuna7yb3fd32ea4ke8.gif

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

<center>
mm-t41.jpg
</center>
<center>
SUBITO AL 1° COLPO !!

48
AMBATA A BARI

19 - 88
AMBO SECCO A TUTTE
</center>

titti%20che%20vola.gif

LA VITA IMITA L'ARTE PIU' DI QUANTO L'ARTE NON IMITI LA VITA

Originally posted by alexetto

1_30.jpg

beh, caro Lottovolante, non ti sembra il vero Minas Tirith? è il Castello di Fenis, in Valle d'Aosta, regione in cui lavoro (Aosta) anche se son piemontese...
In bocca al lupo x stasera
:D

Alexetto
<center><center>

Quel castello e' splendido caro Alexetto, ed ho pure avuto il piacere di visitarlo anni fa :):)...Piemontese ??...Spero anche Juventino...Ciao ciao :):)
</center></center>

titti%20che%20vola.gif

EHHHHHHHHHHHHHHHHH

VEDIAMO MARCO SE INDOVINI CHI E' IL MIO PREFERITO E POI IO CERCERO' DI INDOVINARE IL TUO....O NE HAI PIU' DI UNO?????

ANCH'IO MI SONO VISTA LA TRILOGIA TANTE VOLTE E ME LA RIGUARDERO' TANTE ANCORA PERCHE' NON MI STANCA MAI!!!! E' VERAMENTE UN'OPERA ECCEZIONALE.....MA TU NON CI CREDERAI....C'E' GENTE CHE NON L'HA MAI VISTO!!!!!ORRORE

MA LO SAI CHE TANTI ANNI FA E' STATO FATTO ANCHE UN FILM DI ANIMAZIONE DELLA PRIMA PARTE DEL SIGNORE DEGLI ANELLI, CHE PERO' NON HA AVUTO UN GRAN SUCCESSO E QUINDI E' MORTA LA....

MASKENADA

PS ANCHE STASERA BUCA, MI SA CHE MOLLO ANCH'IO SONO STANCA DI AUTOTASSARMI, LE TASSE SONO GIA' TROPPE!!!!!
RAGAZZI HO UN PERIODACCIO ......SAPETE NIENTE DI NIENTE DI NIENTE..... COMINCIO A PENSARE CHE SBAGLIO QUALCOSA SIGH SIGH SIGH
SONO PROPRIO SOLDI BUTTATI E' MEGLIO METTERLI NEL SALVADANAIO ALMENO ALLA FINE DEL MESE TE LI RITROVI
!!!!!!!!!!!!!!!!!!![V][V][V][V][V][V]

hai riacceso i motori del tappeto....e pensare che volevi andare via...
non lo fare mai...
complimenti per le vincite!!!:)

pomidio

quote:Originally posted by maskenada

BRAVO MARCO BEL COLPO !!!! PURTROPPO IO GIOCO SEMPRE QUELLO CHE NON ESCE:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

EHHHHHHHHHHHHHHHHH

VEDIAMO MARCO SE INDOVINI CHI E' IL MIO PREFERITO E POI IO CERCERO' DI INDOVINARE IL TUO....O NE HAI PIU' DI UNO?????

ANCH'IO MI SONO VISTA LA TRILOGIA TANTE VOLTE E ME LA RIGUARDERO' TANTE ANCORA PERCHE' NON MI STANCA MAI!!!! E' VERAMENTE UN'OPERA ECCEZIONALE.....MA TU NON CI CREDERAI....C'E' GENTE CHE NON L'HA MAI VISTO!!!!!ORRORE

MA LO SAI CHE TANTI ANNI FA E' STATO FATTO ANCHE UN FILM DI ANIMAZIONE DELLA PRIMA PARTE DEL SIGNORE DEGLI ANELLI, CHE PERO' NON HA AVUTO UN GRAN SUCCESSO E QUINDI E' MORTA LA....

MASKENADA

PS ANCHE STASERA BUCA, MI SA CHE MOLLO ANCH'IO SONO STANCA DI AUTOTASSARMI, LE TASSE SONO GIA' TROPPE!!!!!
RAGAZZI HO UN PERIODACCIO ......SAPETE NIENTE DI NIENTE DI NIENTE..... COMINCIO A PENSARE CHE SBAGLIO QUALCOSA SIGH SIGH SIGH
SONO PROPRIO SOLDI BUTTATI E' MEGLIO METTERLI NEL SALVADANAIO ALMENO ALLA FINE DEL MESE TE LI RITROVI

quote:Originally posted by Lottovolante

<center>http://www.youtube.com/watch?v=kUvk5avmV0s</center>

<center>
mm-t41.jpg
</center>
<center>
Nell'opera fantasy Il Signore degli Anelli (The Lord of the Rings) di J.R.R. Tolkien è una città-fortezza situata nel regno di Gondor in un immaginario continente chiamato Terra di Mezzo. Minas Tirith (che significa torre di guardia) è il nome definitivo della fortezza costruita dai Númenóreani sulle pendici del monte Mindolluin.

La città è conosciuta anche come Mundburg: tale nome viene attribuito a Minas Tirith dalle popolazioni di Rohan, ed ha il significato di "Forte Bocca" ("mund" = "bocca" e "burg" = "forte"/"fortificazione"). Una delle motivazioni di questa denominazione è il fatto che Minas Tirith si trova di fronte a Mordor e ai possedimenti di Sauron che guardano ad est.

La fortezza è stata edificata su sette diversi livelli, somiglianti a sporgenza scolpite nella collina, circondate ognuna da bianche mura e chiuse da sette cancelli non allineati tra di loro. Nella settima cerchia, in cima alla città, si trovano l'Alta Corte, la piazza della fontana (dove si trova l'albero bianco) di Gondor e la Torre Bianca di Ecthelion, alta circa 90 metri.
<center>
gondor.gif
</center>

</center>

<center>
LE MIE PREVISIONI
</center>

<center>
FIRENZE - GENOVA
69
AMBATA

69 - 8
69 - 30
69 - 67
AMBI SECCHI

8 - 30 - 67 - 69
QUARTINA PER AMBO TERNO E QUATERNA

<center>
p_online.gif
</center>

NAPOLI - PALERMO
19 - 61
AMBO SECCO E AMBATE

19 - 53 - 61 - 88
QUARTINA PER AMBO TERNO E QUATERNA
<center>
p_online.gif
</center>

VENEZIA
25
AMBATA

25 - 1
25 - 47
25 - 74
25 - 90
AMBI SECCHI

1 - 25 - 47 - 74 - 90
LUNGHETTA PER AMBO TERNO E QUATERNA

<center>
p_online.gif
</center>

BARI
28
AMBATA

28 - 37
28 - 39
28 - 77
28 - 82
28 - 89
AMBI SECCHI

28 - 37 - 39 - 77 - 82 - 89
LUNGHETTA PER SORTI SUPERIORI

A RECUPERO RUOTA NAZIONALE E TUTTE</u>

PER 6 COLPI
A PARTIRE DA GIOVEDI' 30 AGOSTO
</center>

<center>
bianco.jpg

</center>
titti%20che%20vola.gif

titti%20che%20vola.gif

quote:Originally posted by maskenada

EHHHHHHHHHHHHHHHHH

MASKENADA

<center>
Aragorn.jpg
</center>

<center>Ciao Maskenada..
il mio personaggio preferito e' questo signore qua sopra che Tu ben conoscerai..Eh, si, hai ragione, e' un'opera sensazionale.. Dei film ho piu' di una copia in dvd per ognuno, visto che in seguito sono uscite delle versioni per l'home video allungate di un ora circa per episodio, con scene tagliate.. Te le consiglio, come ti consiglio la mia nuova previsione su BARI con capogioco 28...Tentar non nuoce...
Ciao ciao e...Buona giornata [:I][:I]
</center>

titti%20che%20vola.gif

caro lottovolante
ho una forte convergenza col tuo 28 a bari nel mio ultimo post
che ci esca un altroambo o un terno visto che unir' le mie prev. con le tue????

pomidio

quote:Originally posted by capellone

caro lottovolante
ho una forte convergenza col tuo 28 a bari nel mio ultimo post
che ci esca un altroambo o un terno visto che unir' le mie prev. con le tue????

pomidio
<center>
...ora vado a sbirciare...:D:D...E' una previsione a cui credo molto e la Tua convergenza mi fa ben sperare...
Che ne dici...spicchiamo il volo ??? In bocca al lupo Pomidio !!
</center>

titti%20che%20vola.gif

quote:Originally posted by Lottovolante

Originally posted by alexetto

1_30.jpg

beh, caro Lottovolante, non ti sembra il vero Minas Tirith? è il Castello di Fenis, in Valle d'Aosta, regione in cui lavoro (Aosta) anche se son piemontese...
In bocca al lupo x stasera
:D

Alexetto
<center><center>

Quel castello e' splendido caro Alexetto, ed ho pure avuto il piacere di visitarlo anni fa :):)...Piemontese ??...Spero anche Juventino...Ciao ciao :):)
</center></center>

titti%20che%20vola.gif

ahi, ahi, ahi... INTERISTA sfegatato!!! caschi male... ma qui si parla di Lotto! complimenti per le tue previsioni e vincite. Io ho preso una modesta ambata 88 a MI ieri sera... saluti ;)

Alexetto

<center>PER ALEXETTO</center>

<center>
gondor.gif
</center>
<center><center>
INTERISTA ??? :(:(:( ... BRUTTO AFFARE :D:D:D
GRAZIE PER I COMPLIMENTI CHE ESTENDO A TE PER L'AMBATA SU MILANO...
MODESTA ??? ... E' SEMPRE UNA VINCITA, E VINCERE AL LOTTO NON E' COSI' FACILE ... ANZI ... OCCHIO ALLA PREVISIONE SU BARI COL 28 CAPOGIOCO, CI CREDO MOLTO, ED E' RAFFORZATA ANCHE DA UNA FORTE CONVERGENZA COL MIO AMICO CAPELLONE, CHE E' UN GRANDE PREVISIONISTA !!!
CIAO ALEXETTO...BUONA GIORNATA E... BUONA FORTUNA !!!
</center></center>

titti%20che%20vola.gif

CARO LOTTOVOLANTE, TI RINGRAZIO X I COMPLIMETI...MA COME TE E TUTTI GLI ALTRI, SN SOLO UN APPASSIONATO DI LOTTO E COME CAPITA SPESSO NEL LOTTO CI SN MOMENTI NEGATIVI(COME QUELLO CHE HO TRASCORSO IN QUESTO MESE) E MOMENTI POSITIVI, COME L'ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE.
SPERO CHE IL PERIODO BUIO SIA VERAMENTE PASSATO E SE CI SN PURE LE CONVERGENZE CON LE TUE PREVISIONI, ALLORA VUOL DIRE CHE (SPERO....!!!), POTREBBE SCAPPARCI UN BEL BOTTO AL BANCOLOTTO!!!!
GRZIE DI CUORE!!![:p]

pomidio

grazie del consiglio, seguirò di sicuro la giocata, se la consideri così buona! ;)

Alexetto

PS: colgo l'occasione x segnalarti che, forse a causa di un refuso, nella tua previsione legata al 28 su BARI negli abbinamenti per ambo alla fine c'è 18-89... credo sia 28-89, giusto? [:I]

quote:Originally posted by alexetto

grazie del consiglio, seguirò di sicuro la giocata, se la consideri così buona! ;)

Alexetto

PS: colgo l'occasione x segnalarti che, forse a causa di un refuso, nella tua previsione legata al 28 su BARI negli abbinamenti per ambo alla fine c'è 18-89... credo sia 28-89, giusto? [:I]

<center>Grazie Alexetto :).. Ho provveduto a correggere ;)
La ritengo buona come previsione, l'ambata poi e' molto molto forte !!
...e le convergenze con Capellone e Domitilla mi fanno ben sperare..
A presto :):)
Ciao ciao
MARCO
</center>

titti%20che%20vola.gif

eccomi carissimo amico mio

bella previsione su venezia ottimi il tuo 25

secco secco ci proviamo x un massimo di sei colpi

il tuo 25 con i miei 85-86!!!!

25-85//25-86

un grosso saluto

SIAMO tutti ZIZOUOSI

ooooooooooooooooooooo ciao marco felice di rileggerti

e complimenti per la vincita

ciaoooooooooooo

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

quote:Originally posted by zizoulotto

eccomi carissimo amico mio

bella previsione su venezia ottimi il tuo 25

secco secco ci proviamo x un massimo di sei colpi

il tuo 25 con i miei 85-86!!!!

25-85//25-86

un grosso saluto

SIAMO tutti ZIZOUOSI

<center>
Gandalf.jpg
</center>
<center><center>

GANDALF

Gandalf è il più conosciuto tra i Maiar. Insieme a Saruman è uno tra i più saggi del suo ordine. Gandalf fa il suo arrivo nella Terra di Mezzo intorno all'anno 1000 della Terza Era, nei panni di uno Stregone, per aiutare e sostenere coloro che si oppongono a Sauron. È nel Silmarillion che veniamo a sapere delle sue molteplici conoscenze.

Inizialmente Gandalf appare come un vecchio vestito di grigio, con la barba grigia ed un grande cappello blu a punta. Pochi conoscono la sua vera natura, molti lo credono un semplice stregone. Gandalf non ha fissa dimora, ma si sposta continuamente. Proprio per le sue vesti e i suoi lunghi viaggi viene dunque chiamato Gandalf il Grigio e Il Grigio Pellegrino.

Ne Lo Hobbit, Gandalf aiuta la compagnia dei Nani di Thorin Scudodiquercia a recuperare il loro tesoro all'interno della Montagna Solitaria di Erebor. Della compagnia organizzata da Gandalf fa parte anche Bilbo nel ruolo di Scassinatore. È in una di queste avventure che Gandalf trova la propria spada, Glamdring, presa in da un tesoro di alcuni Vagabondi.

All'inizio de Il Signore degli Anelli Gandalf consiglia a Bilbo di lasciare in eredità al nipote Frodo l'anello magico trovato nella precedente avventura coi nani (descritta ne Lo Hobbit). Riparte quindi dalla Contea per sincerarsi della natura dell'anello e scopre così che si trattava in effetti dell'Unico Anello. Successivamente è tradito dal capo del suo ordine Saruman e trattenuto ad Isengard. Non prende quindi parte al viaggio della piccola compagnia di Hobbit (tra cui Frodo) che giunge a Gran Burrone grazie all'aiuto di Aragorn.

Fuggito da Isengard mediante l'aiuto di Gwaihir, il Signore delle Aquile, raggiunge Frodo a Gran Burrone e diventa membro della Compagnia dell'Anello (nove viandanti inviati verso la distruzione dell'Anello nel fuoco di Monte Fato), prendendone il comando assieme ad Aragorn. Gandalf tenta di condurre la Compagnia attraverso il passo di Caradhras ma non riesce a varcarlo a causa della neve; li guida allora attraverso le miniere di Moria, ma durante il viaggio cade a Khazad-dûm per mano di un demone del mondo antico: un Balrog.

Gandalf ricompare, più potente di prima, presso la foresta di Fangorn dove incontra Aragorn, Gimli e Legolas sulle tracce degli Hobbit Merry e Pipino, rapiti dagli orchi. Egli non è più Gandalf il Grigio, bensì Gandalf il Bianco, o - come egli stesso afferma - Saruman come sarebbe dovuto essere. Il cambiamento di colore è significativo perché indica appunto come Gandalf prenda il posto di Saruman nella gerarchia degli Istari.

La missione del "nuovo" Gandalf è quella di guidare gli uomini nella loro grande battaglia contro Sauron, la battaglia per la libertà della Terra di Mezzo. Egli organizza la difesa di Rohan liberando re Théoden dal maligno influsso delle parole di Grima Vermilinguo e di Saruman; quindi, in seguito alla scoperta dei piani di Sauron (attaccare Minas Tirith) grazie alla curiosità di Peregrino Tuc che guardando nel Palntir, rivolge la sua attenzione a Gondor, dove sta preparandosi l'assalto finale di Sauron. Nella capitale del regno, a Minas Tirith, Gandalf si scontra contro l'ostilità di Denethor, il Sovrintendente, su cui riesce tuttavia ad avere la meglio. Durante la grande battaglia dei Campi del Pele

quote:Originally posted by master4

ooooooooooooooooooooo ciao marco felice di rileggerti

e complimenti per la vincita

ciaoooooooooooo

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
<center>
Gandalf_gandalf.jpg

Piacere di rileggerti caro Master, e grazie per i complimenti..Sempre gentilissimo...Un saluto MARCO
</center>

titti%20che%20vola.gif

acc.. Marco,non lo vedo il tuo personaggio preferito ...chi è???? E' forse Gandalf? ... e beh!!! mica micio micio bao bao....

cmq il mio e ARAGORN (figlio di Aratorn etc etc).....troppo forte!!!!

Il film animato l'hai visto o no??? era in commercio circa 20 anni fa

Maskenada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 agosto 2026
    Bari
    81
    63
    87
    20