zizoulotto
Premium Member
alla grande caro marco ottimo
SIAMO tutti ZIZOUOSI
SIAMO tutti ZIZOUOSI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Lottovolante
Originally posted by Lottovolante
<center>http://www.youtube.com/watch?v=kUvk5avmV0s</center>
<center></center>![]()
<center>
Nell'opera fantasy Il Signore degli Anelli (The Lord of the Rings) di J.R.R. Tolkien è una città-fortezza situata nel regno di Gondor in un immaginario continente chiamato Terra di Mezzo. Minas Tirith (che significa torre di guardia) è il nome definitivo della fortezza costruita dai Númenóreani sulle pendici del monte Mindolluin.
La città è conosciuta anche come Mundburg: tale nome viene attribuito a Minas Tirith dalle popolazioni di Rohan, ed ha il significato di "Forte Bocca" ("mund" = "bocca" e "burg" = "forte"/"fortificazione"). Una delle motivazioni di questa denominazione è il fatto che Minas Tirith si trova di fronte a Mordor e ai possedimenti di Sauron che guardano ad est.
La fortezza è stata edificata su sette diversi livelli, somiglianti a sporgenza scolpite nella collina, circondate ognuna da bianche mura e chiuse da sette cancelli non allineati tra di loro. Nella settima cerchia, in cima alla città, si trovano l'Alta Corte, la piazza della fontana (dove si trova l'albero bianco) di Gondor e la Torre Bianca di Ecthelion, alta circa 90 metri.
<center>
</center>![]()
</center>
<center>
LE MIE PREVISIONI</center>
<center>
FIRENZE - GENOVA
69
AMBATA
69 - 8
69 - 30
69 - 67
AMBI SECCHI
8 - 30 - 67 - 69
QUARTINA PER AMBO TERNO E QUATERNA
<center></center>![]()
NAPOLI - PALERMO
19 - 61
AMBO SECCO E AMBATE
19 - 53 - 61 - 88
QUARTINA PER AMBO TERNO E QUATERNA
<center>
</center>![]()
VENEZIA
25
AMBATA
25 - 1
25 - 47
25 - 74
25 - 90
AMBI SECCHI
1 - 25 - 47 - 74 - 90
LUNGHETTA PER AMBO TERNO E QUATERNA
<center></center>![]()
BARI
28
AMBATA
28 - 37
28 - 39
28 - 77
28 - 82
28 - 89
AMBI SECCHI
28 - 37 - 39 - 77 - 82 - 89
LUNGHETTA PER SORTI SUPERIORI
A RECUPERO RUOTA NAZIONALE E TUTTE</u>
ANCORA PER 3 COLPI
</center>
<center>![]()
</center>
![]()
LA VITA IMITA L'ARTE PIU' DI QUANTO L'ARTE NON IMITI LA VITA
Ciao Francesco,
sbirciando nel Tuo topic, ho notato che ti firmi Françoise, che in lingua francese corrisponde a Francesca.
Basta che Tu cancelli la E finale, e il nome tornera' maschile.
Sperando che tutto cio' sia soltanto un Tuo errore di battitura, Ti porgo i miei cordiali saluti, nonche' i miei piu' sinceri complimenti per i risultati positivi che costantemente ottieni con le Tue previsioni.
L
quote:Originally posted by redrum47
Credevo di esseremela girata bene ma....a te non la si fa. Correggero' subito altrimenti ci facciamo notte.
Ciao Vittorio e grazie
Francesca
François Kikko(carne su stampa)
![]()
Originally posted by redrum47
Credevo di esseremela girata bene ma....a te non la si fa. Correggero' subito altrimenti ci facciamo notte.
Ciao Vittorio e grazie
Francesca
![]()
<center>...I miei complimenti, malgrado i nostri battibecchi, erano veramente sinceri...Spero che VITTORIO, il soprannome che mi hai coniato, sia di buon auspicio piu' per qualche vincita che per le mie conoscenze nel campo dell'arte...
Saluti
MARCO</center>
![]()
Se tu fossi stato una "lei" la cosa sarebbe stata piu' semplice: Vittoria sarebbe stato di miglior auspicio. Cmq mille e "anta" siano le tue future vincite, l'augurio e' sincero nonostante tutto.
ciao da François (cosi' va bene no?)
![]()
quote:Originally posted by redrum47
Originally posted by redrum47
Ciao Vittorio e grazie
Francesca
![]()
<center>...I miei complimenti, malgrado i nostri battibecchi, erano veramente sinceri...Spero che VITTORIO, il soprannome che mi hai coniato, sia di buon auspicio piu' per qualche vincita che per le mie conoscenze nel campo dell'arte...
Saluti
MARCO</center>
![]()
Se tu fossi stato una "lei" la cosa sarebbe stata piu' semplice: Vittoria sarebbe stato di miglior auspicio. Cmq mille e "anta" siano le tue future vincite, l'augurio e' sincero nonostante tutto.
ciao da François (cosi' va bene no?)
![]()
<center>OK !! ... Saro' vigile e sempre attento segnalandoti ogni sorta di imperfezione ... Questa e' una promessa.
Ma saro' anche attento a segnalarti qualche buona convergenza, tempo permettendo, e a consultare come sempre le Tue previsioni, che ritengo ben postate, e degne di grande considerazione...
... Chiudendo questo simpatico siparietto franco-artistico, Ti auguro una buona serata e un in bocca al lupo per domani ...
MARCO</center>
![]()
<center>http://www.youtube.com/watch?v=kUvk5avmV0s</center>
<center></center>![]()
<center>
Nell'opera fantasy Il Signore degli Anelli (The Lord of the Rings) di J.R.R. Tolkien è una città-fortezza situata nel regno di Gondor in un immaginario continente chiamato Terra di Mezzo. Minas Tirith (che significa torre di guardia) è il nome definitivo della fortezza costruita dai Númenóreani sulle pendici del monte Mindolluin.
La città è conosciuta anche come Mundburg: tale nome viene attribuito a Minas Tirith dalle popolazioni di Rohan, ed ha il significato di "Forte Bocca" ("mund" = "bocca" e "burg" = "forte"/"fortificazione"). Una delle motivazioni di questa denominazione è il fatto che Minas Tirith si trova di fronte a Mordor e ai possedimenti di Sauron che guardano ad est.
La fortezza è stata edificata su sette diversi livelli, somiglianti a sporgenza scolpite nella collina, circondate ognuna da bianche mura e chiuse da sette cancelli non allineati tra di loro. Nella settima cerchia, in cima alla città, si trovano l'Alta Corte, la piazza della fontana (dove si trova l'albero bianco) di Gondor e la Torre Bianca di Ecthelion, alta circa 90 metri.
<center>
</center>![]()
</center>
<center>
LE MIE PREVISIONI</center>
<center>
FIRENZE - GENOVA
69
AMBATA
69 - 8
69 - 30
69 - 67