zizoulotto
Premium Member
grande sempre bravissimo amico mio complimentoni
questa sera riposo
e si allegra brigata
SIAMO tutti ZIZOUOSI
questa sera riposo
e si allegra brigata
SIAMO tutti ZIZOUOSI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Lottovolante
Originally posted by Lottovolante
<center>http://www.youtube.com/watch?v=kUvk5avmV0s</center>
<center></center>![]()
<center>
Nell'opera fantasy Il Signore degli Anelli (The Lord of the Rings) di J.R.R. Tolkien è una città-fortezza situata nel regno di Gondor in un immaginario continente chiamato Terra di Mezzo. Minas Tirith (che significa torre di guardia) è il nome definitivo della fortezza costruita dai Númenóreani sulle pendici del monte Mindolluin.
La città è conosciuta anche come Mundburg: tale nome viene attribuito a Minas Tirith dalle popolazioni di Rohan, ed ha il significato di "Forte Bocca" ("mund" = "bocca" e "burg" = "forte"/"fortificazione"). Una delle motivazioni di questa denominazione è il fatto che Minas Tirith si trova di fronte a Mordor e ai possedimenti di Sauron che guardano ad est.
La fortezza è stata edificata su sette diversi livelli, somiglianti a sporgenza scolpite nella collina, circondate ognuna da bianche mura e chiuse da sette cancelli non allineati tra di loro. Nella settima cerchia, in cima alla città, si trovano l'Alta Corte, la piazza della fontana (dove si trova l'albero bianco) di Gondor e la Torre Bianca di Ecthelion, alta circa 90 metri.
<center>
</center>![]()
</center>
<center>
LE MIE PREVISIONI</center>
<center>
BARI
11 - 48 - 88
TERZINA PER AMBO E TERNO
88
AMBATA
<center></center>![]()
FIRENZE - GENOVA
69
AMBATA
69 - 8
69 - 30
69 - 67
AMBI SECCHI
8 - 30 - 67 - 69
QUARTINA PER AMBO TERNO E QUATERNA
<center></center>![]()
ROMA - TORINO - NUOVA PREVISIONE -
22 - 88
AMBO SECCO E AMBATE
1 - 64 - 76
ABBINAMENTI PER AMBO E SORTI SUPERIORI
<center>
</center>![]()
ROMA - VENEZIA - NUOVA PREVISIONE -
61 - 76
AMBATE
<div align="left">61 - 2 </div id="left"> <div align="right">76 - 2</div id="right">
<div align="left">61 - 45</div id="left"> <div align="right">76 - 45</div id="right">
<div align="left">61 - 77</div id="left"> <div align="right">76 - 77</div id="right">
<div align="left">61 - 90 </div id="left"> <div align="right">76 - 90</div id="right">
<div align="left">AMBI SECCHI</div id="left"> <div align="right">AMBI SECCHI</div id="right">
2 - 45 - 61 - 76 - 77 - 90
LUNGHETTA PER AMBO TERNO E QUATERNA
<center></center>![]()
BARI
28
AMBATA
28 - 37
28 - 39
28 - 41 agg. 08/09
28 - 77
28 - 82
28 - 89
AMBI SECCHI
28 - 37 - 39 - 41 - 77 - 82 - 89
LUNGHETTA PER SORTI SUPERIORI
* Dopo l'uscita di 4 ambi secchi a Tutte</u>, mi auguro che questa previsione sortisca finalmente anche sulla ruota indicata
<center>
</center>![]()
MILANO - NAPOLI
9 - 21 - 35 - 67
QUARTINA PER AMBO,TERNO E QUATERNA
<center>quote:Originally posted by redrum47
I miei complimenti carissimo Ronald arrivo sempre in ritardo ma arrivo. L'hai fatto "cornuto e mazziato", il Banco
Bravo'
kikko[
]
François Kikko(carne su stampa)
![]()
quote:Originally posted by redrum47
I miei complimenti carissimo Ronald arrivo sempre in ritardo ma arrivo. L'hai fatto "cornuto e mazziato", il Banco
Bravo'
kikko[
]
![]()
quote:Originally posted by Lottovolante
<center>Originally posted by redrum47
Bravo'
kikko[
]
![]()
Ciao Kikko
Ti ringrazio per i complimenti che gentilmente mi hai inviato, cosa a Me profondamente gradita. Mi auguro che oltre alla passione del lotto, ci accomuni anche l'importanza di non chiamarsi Tristano.
Con stima e amicizia
Ronald Vittorio Volante</center>
eh eh eh hai piu' nomi tu di un bambino snobCaro Vittorio ecc ecc uno ke si kiama Tristano non avrebbe potuto sicuramente avere una vita felice. E non mi meraviglierei del fatto, soffermandomi sulla parte finale del suo nome, ke potrebbe aver avuto anke problemi emorroidali. Tu Ke dici?
red
![]()
<center>...Ed oltre ai problemi emorroidali, questo Tristano e' anche scemo visto che si accontenta della zia tardona, invece di procacciarsi, grazie al suo valore, giovani e procaci fanciulle
Ciao Red</center>
![]()
LA VITA IMITA L'ARTE PIU' DI QUANTO L'ARTE NON IMITI LA VITA
Probabilmente ki ha scritto la storia di Tristano e Isotta aveva preso quasisicuramente come modello letterario Torquato Tasso. Tutti "gli amori" del Tasso, quelli descritti nelle sue opere, erano come dire tutti un po sfasati. O il giovine si innamorava della donna matura o l'uomo maturo si innamorava della giovine. A questo punto, per far un po' sfoggio anke di "latinorum" non mi resta ke concludere rammentando il detto famoso: De gustibus non est disputandum.
red
p.s.
viste le aggiunte fatte mentre scrivevo il post inserisco questa baruega ke mi e' rimasta impressa, letta chissa' dove: "non e' tutt'oro cio' ke luccica ma non e' tutto vekkio cio' ke scrikkiola.
![]()
<center>De gustibus non est disputandum...
Buongustaio...sei per caso un antiquario ???
Con le nostre conoscenze nel campo dell'arte e dell'antichita' faremmo grosse fortune caro Red, altroche' lotto !!!</center>
![]()
LA VITA IMITA L'ARTE PIU' DI QUANTO L'ARTE NON IMITI LA VITA
Niente esperto di antiquariato. Per fare i soldi onestamente, oggi, basterebbe essere oke, carine e un po' veline, ci sono tanti calciatori soli.....difficilemente saprebbero disquisire sulla differenza tra i periodi giallo, rosso e blu (ne saprebbero sicuramente di piu' sul giallorosso o sul rossoblu) di Kandinsky o sulla Gerusalemme Liberata del Tasso (sarebbe quantomeno scambiato per un mammifero striato stile juve nella migliore delle risposte) ma senza "leopardarsi" troppo stando sui libri, saprebbero alleggerire ben bene le carte di credito dei loro atleti; hai mai sentito di una velina o letterina ke se la facesse con un operaio metalmeccanico di Mirafiori (cassaintegrato)?
red
![]()