Novità

§§ * NOSFERATU * §§

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
dark.jpg
</center>

<center><center>Percorro vagabondo solitarie strade
In compagnia dei miei sensi di colpa.
I rimpianti mi gravano sul cuore
quanto i rimorsi mi martellano le tempie...
Quante vite ho incontrato
Quante ne ho mutate
Quante ne ho distrutte
A partire dalla mia.
Mi accingo a seguire gli ultimi raggi di Luna,
Dentro brucia la mia misera esistenza
La mia ancor più triste impossibilità di morire
Vengo nominato..
Fato A volte Morte
Ascolto le vostre preghiere
Sento il profumo del vostro Sangue
Sono una creatura del Demonio
al vostro triste servizio.
</center></center>

up15.gif

Quando i fantasmi della notte non ci impauriscono più ci accorgiamo che quelli del giorno ci fanno orrore.

:)COMPLIMENTISSIMI MARCO:)

014.gif

alisia
angigif.gif

-----------------------

La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro

Nella foto di prima di uguale a me c'è il sorriso:), e questo è il mio mito:
2804626578

Complimenti per la tua foto, vai a lavorare vestito cosi'?

quote:Originally posted by blusolemare

Nella foto di prima di uguale a me c'è il sorriso:), e questo è il mio mito:
2804626578

Complimenti per la tua foto, vai a lavorare vestito cosi'?
<center>

Compilmenti per il mito...onore alla divina Audrey.
Quando non riesco ad andarci personalmente, mi riguardo "Colazione da Tiffany", sublime film.
Hai fatto centro...questa è la Mia tenuta da lavoro, in quanto nel tempo libero mi abbiglio con ulteriore raffinatezza ;);)
Buona serata Blusolemare
e grazie per i Tuoi interventi.
</center>

up15.gif

Quando i fantasmi della notte non ci impauriscono più ci accorgiamo che quelli del giorno ci fanno orrore.

ciao Marco...ti ringrazio dei tuoi pensieri e della tua dark bambolina...bellissima...certo è splendida la versione dei Lacuna Coil ....dà una carica tremenda....le immagini che vedo nei tuoi post sono da far venire i brividi in senso buono ...molto toccanti....in un certo senso penso anche al mitico "The Crow" che avro' visto una ventina di volte (altra colonna sonora pazzesca)....e quindi questo mondo è proprio magico....

volevo chiederti io non potendo giocare molto a lotto cosa mi consigli?

grazie.......baci ........

"I'm lost in a forest all alone...the girl is never there, it's always the same, I'm running towards nothing again, and again, and again and again............("A forest) the Cure.....

<center>
2003.SITE_06.gif
2003.SITE_02.jpg
</center>

<center>
279364656_5e31247c2b.jpg
</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=PB8De8DsqiQ</center>

red

L'ironia è il
sentimento del contrario.

"Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>"

- Beppe Grillo -

La risposta ke cerki è
dentro di te. Ma e' sempre
quella sbagliata.

l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg

:)Grazie a te delle belle immagini!!! L'orror mi piace in compagnia altrimenti sobbalzo al minimo cigolio, i gialli mi piacciono ma a metà film o libro scopro il colpevole e non c'è piu' gusto ad arrivare alla fine.[:X]
1911488849

quote:Originally posted by sarah

ciao Marco...ti ringrazio dei tuoi pensieri e della tua dark bambolina...bellissima...certo è splendida la versione dei Lacuna Coil ....dà una carica tremenda....le immagini che vedo nei tuoi post sono da far venire i brividi in senso buono ...molto toccanti....in un certo senso penso anche al mitico "The Crow" che avro' visto una ventina di volte (altra colonna sonora pazzesca)....e quindi questo mondo è proprio magico....

volevo chiederti io non potendo giocare molto a lotto cosa mi consigli?

grazie.......baci ........

"I'm lost in a forest all alone...the girl is never there, it's always the same, I'm running towards nothing again, and again, and again and again............("A forest) the Cure.....
<center>
Brandon_Lee_by_PersefoneVampir.jpg
</center>
<center>http://www.youtube.com/watch?v=YFPlEpi__wc
THE CURE
- Burn -
</center>
<center>Ciao Sarah
ti devo confessare che grazie al Tuo intervento di ieri, mi hai dato modo di spaziare ed ampliare questo argomento, toccando anche il lato dark del medesimo.
Ora mi parli di "The Crow", film che ho proprio rivisto di recente, esattamente nella serata di Halloween..."L'affascinante labirinto di una notte da cui non è possibile fuggire", un perfetto film maledetto.
Ho scelto questa foto di Brandon Lee, dal mio punto di vista molto intensa, non ovvia, spero che sia di Tuo gradimento..
Riguardo al lotto, Ti posto una previsione che lascerò solo qua, senza inserirla nel blocco che aggiornerò domani.

FIRENZE - VENEZIA
67
AMBATA
15 - 34 - 56
ABBINAMENTI PER AMBO e TERNO

...Come dico sempre a tutti, questo è un consiglio di gioco, prendilo in considerazione con la dovita cautela, e solo se ti ispira...
I colpi sono 5, non uno di più.
Grazie per il Tuo interesse e la Tua gentilezza.
...E' un piacere leggere i Tuoi interventi, sempre molto interessanti.
Ti auguro una buona serata.
MARCO
</center>

up15.gif

Marco...che dire...I've no words to explain my mood...sei un vero CAVALIERE....veramente....Brandon Lee è fantastico nella foto e povero che fine ha fatto ....non ci si crede....
giocherò molto volentieri la tua previsione...anche perchè credimi previsioni fuori ruota o i classici -1 +1 non se ne puo' piu'!

Kisses e veramente sono felice di incontrarti sul forum....

Sarah

quote:Originally posted by Lottovolante

<center>
bela_lugosi_aka_dracula__15.jpg
</center>

<center>...Dall'estrazione della serata...</center>

<center>
ch_souris_020.gif
65 - 54 AMBO SECCO A TUTTE
ch_souris_020.gif

ch_souris_020.gif
49 AMBATA ALLA NAZIONALE
ch_souris_020.gif
</center>

<center>
Vampiro.gif
</center>

<center>
...e da questa previsione chiusa da Me troppo frettolosamente dopo un ambo secco a Tutte...

FIRENZE - PALERMO
14 - 55
AMBO SECCO E AMBATE
31 - 51 - 56 - 72
ABBINAMENTI PER AMBO
E SORTI SUPERIORI

Doppia ambata 14 a FIRENZE e 55 a NAPOLI

...niente di eccezionale, ma ci tenevo a segnalarla...
</center>

<center>
Vampiro.gif
</center>
<center>
Buona serata e Buone vincite a tutti Voi
</center>
<center>
glitter_maker_11_09_2007_15_07_27_69388.gif
</center>

up15.gif

SEMPRE OTTIMI RISULTATI, BRAVISSIMO:)

bat061ep3.gif

marcooooooooooooo:):)
guarda che hai fattooooooooooooooo[8D][8D]
il mio bat zizou[}:)][}:)]
e diventato draculoso aiutoooooooooooooo:D:D:D

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Caro amico Marco

Questa è per tè.
E' lo stemma della Sicilia
La TRinacria,
si dice che la Sicilia poggia su tre piedi
avendo la forma del trianglolo.

Spero ti piaccia.

trinacriaua6.jpg

quote:Originally posted by sarah

Marco...che dire...I've no words to explain my mood...sei un vero CAVALIERE....veramente....Brandon Lee è fantastico nella foto e povero che fine ha fatto ....non ci si crede....
giocherò molto volentieri la tua previsione...anche perchè credimi previsioni fuori ruota o i classici -1 +1 non se ne puo' piu'!

Kisses e veramente sono felice di incontrarti sul forum....

Sarah
<center>
Grazie Sarah :)
anche per me è un vero piacere poter discorrere con Te.
Per la previsione, Ti raccomando molta prudenza come giustamente dice il mio caro amico Redrum47.
Parlando di luoghi gotici, mi è balzata alla mente Gotham City, scenario delle avventure di Batman & Robin...e guarda che splendida foto ho trovato..
</center>

<center>
batman-robin01.jpg
</center>
<center>http://www.youtube.com/watch?v=KE3X79WbtEE
U2
- Hold me, thrill me, kiss me, kill me
</center>
<center>
..naturalmente con annessa colonna sonora..
Spero Ti piaccia..
Buonaserata Sarah
..conoscerTi è stato un vero piacere..a presto
MARCO
</center>

up15.gif

<center>
Vampiro.gif

PER ZIZOU</u>

Come ti ho scritto nelle "bat zousioni" sei un grandissimo artista.
Il Tuo dolce Batzizou è appropriato in qualsiasi contesto, e in questi mesi mi ha accompagnato simpaticamente in ogni topic...aggrappato ad un tappeto volante, insieme a Gandalf sul bianco Ombromanto, fra cioccolatini e barattoli di Nutella.
Spero che continui ad accompagnare Lottovolante ancora a lungo..
..Tutto ciò significherà che la nostra amicizia durerà nel tempo..
Grazie ancora Francesco :)
<center>
Vampiro.gif
</center>

PER CAPITANO</u>

Ciao amico Capitano :)
ho notato che stasera hai arricchito il forum con delle immagini fantastiche che dimostrano l'amore per la Tua terra, ultima delle quali lo stemma della Sicilia che hai immortalato con maestria.
Di questa foto, mi balza all'occhio, a parte lo stemma, il giallo oro sul quale esso giace.
In risposta alla domanda di San Martino, pensa che nel paese limitrofo al mio, in questo fine settimana, si è svolta una caratteristica festa folkloristica.
San Martino è infatti il patrono di questo paese.
Grazie ancora amico mio.
Appena troverò un'immagine sul mare non mancherò di fartene omaggio.
Le mie terre non offrono grosse beltà come le Tue..
A presto Calogero !!
Un caro saluto
</center>

up15.gif

ciao lottovolante sono sempre piu' affascinata da quello che hai aggiunto nel tuo topic e' meraviglioso .ancora grazie x i bei momenti che ci fai passare leggendoti :):)P.S. posso essere un po' sfacciata e chiederti di aggiungere un vampirello di cui sn molto attratta?:D
solo se piace anche a te (brad pitt in "intervista con il vampiro":D:D by by GIRASOLE

quote:Originally posted by girasole

ciao lottovolante sono sempre piu' affascinata da quello che hai aggiunto nel tuo topic e' meraviglioso .ancora grazie x i bei momenti che ci fai passare leggendoti :):)P.S. posso essere un po' sfacciata e chiederti di aggiungere un vampirello di cui sn molto attratta?:D
solo se piace anche a te (brad pitt in "intervista con il vampiro":D:D by by GIRASOLE

<center><center>
Ciao Girasole :)
anzitutto Ti ringrazio per ciò che mi hai scritto, il Tuo interesse mi fa estremamente piacere, e spero di coinvolgerTi sempre più nel proseguo di questo topic...Eccoti un'immagine di Brad Pitt versione vampiro

intervamp.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=q4B5N9LLjaw

...ma su questo film ci tornerò...non può mancare...
In questo topic, come negli altri miei, inserisco ciò che piace a me, ma anche ciò che può interessarVi, quindi qualsiasi richiesta è e sarà
sempre ben accetta...
Buonanotte Girasole e grazie ancora.
Un caro saluto...a presto !!
</center></center>

up15.gif

<center>NOSFERATU
"Il Principe della notte"
</center>

<center>
62114LQsp_w.jpg
</center>

<center>Tornai a cercar sangue.
A mezzanotte, dalle tenebre della Transilvania,
uscii dalla tomba.
Nella penombra del mio castello,
stesi il mantello nero e spiccai il volo nefasto,
nell'oscurità del cielo stellato.
Le luci mi giungevano sole e vane,
nella città buia,
in una gelida notte.
Non riuscii più a volare,
in quell'elettrico meccanismo!
Non v'era sangue nelle vene degli automi;
solo vuoto e morte.
Sollevai con furia il manto bruno!.
Volai via, verso la luna,
per accaldare le Tenebre.
</center>
<center>
nosferatu.jpg
</center>
<center>http://www.youtube.com/watch?v=K1KO55JBuFE
dal film di Werner Herzog
"Nosferatu - Phantom der nacht"
Klaus Kinski, Isabelle Adjani
</center>
<center><center>
up15.gif
LE MIE PREVISIONI
up15.gif
</center></center></u>

<center>BARI - FIRENZE
28 - 61
AMBO SECCO e AMBATE
19 - 27 - 60 - 83
ABBINAMENTI PER AMBO
E SORTI SUPERIORI
</center>

<center>
Vampiro.gif
</center>

<center>CAGLIARI - VENEZIA
5 - 82
AMBO SECCO e AMBATE
10 - 19 - 26 - 57
ABBINAMENTI PER AMBO
E SORTI SUPERIORI
</center>

<center>
Vampiro.gif
</center>

<center>PALERMO - VENEZIA
FIRENZE
( secondaria )
65 - 83
AMBO SECCO e AMBATE
22 - 54 - 74 - 90
ABBINAMENTI PER AMBO
E SORTI SUPERIORI
</center>
<center>
Vampiro.gif
</center>
<center>
BARI - FIRENZE
6 - 83
AMBO SECCO e AMBATE
11 - 24 - 27 - 55
ABBINAMENTI PER AMBO
E SORTI SUPERIORI
</center>
<center>
Vampiro.gif
</center>
<center>
...terzine...

TORINO - VENEZIA
12 - 21 - 54

NAPOLI
24 - 30 - 75

CAGLIARI
10 - 39 - 66

...buone per ambata, ambo e terno ( ? )
</center>

<center>
Vampiro.gif
</center>
<center><center>
FIRENZE - VENEZIA
67
AMBATA
15 - 34 - 56
ABBINAMENTI PER AMBO e TERNO
</center></center>

<center>
Vampiro.gif
</center>

<center>BARI - VENEZIA
24 - 49
AMBO SECCO e AMBATE
5 - 47 - 65 - 85
ABBINAMENTI PER AMBO
E SORTI SUPERIORI
</center>

<center>
Vampiro.gif[

<center>
ecclescrieg-houseLarge.jpg
</center>
<center>I luoghi di Dracula</center></u>

<center>La regione oggi conosciuta come Transilvania era anticamente abitata dai Daci. Questo popolo fu conquistato da Roma tra il 101 e il 105 AD, periodo in cui i Daci divennero Rumeni. Questa regione si trova appena al di là dei Carpazi ad è molto vicina al Mar Nero. Dopo la conquista da parte dei romani si verificò un massiccio fenomeno di immigrazione verso quest'area, e proprio alcuni dei primi coloni di lingua latina che vi si trasferirono la denominarono la terra "trans silva", cioè "al di là della foresta", a causa della natura selvaggia, rigogliosa nonché suggestiva del paesaggio.</center>
<center>
mysterydrac01.jpg
</center>
<center>
L'arte della Transilvania
</center></u>
<center><center>
Nonostante la religione ortodossa, la Transilvania si apre alle influenze occidentali prima romaniche (sassoni) e gotiche(tedesche), quindi barocche (austriache). La presenza in Transilvania di più etnie determina due principali correntiartistiche: una maggiaro-sassone, aperta agli influssi occidentali, che sidedica all'architettura e all'arte decorativa, e una romena, più incline agliinflussi slavo-bizantino nella pittura. Deboli ma significanti sonno le traccedel romanico (cattedrale di Alba Iulia). Lo stile gotico lo troviamo nelle chiese evangeliche sassone nella zona di Sibiu(Cisnadie) e Fagaras (Avrig, Codlea) con le famose , convasti complessi e magazzini collettivi di viveri, depositi e alloggi.
</center></center>

<center>
bran3.jpg
</center>
<center>- La camera da letto di Dracula -</center>

<center>Le chiese fortezze.</center></u>
<center>
Durante il tempo le terre romene furono attaccate dagli invasori. I sassoni (un gruppo etnico tedesco colonizzato in Germania nel secolo XII) avevano già costruito delle forti chiese nei loro villaggi e hanno capito che non avevano una altro ricovero migliore che questo, che poteva ricoverare anche la popolazione del villaggio. Cosichè le chiese furono circondate da forti mura e da fosse con acqua. All'ingresso si trova una torre di osservazione dove una persona fa la guardia sempre pronta ad annunciare qualsiasi pericolo. Quando erano attaccati, essi cominciavano a tirare con archibugi, versare acqua bollente o buttare delle pietre. Le chiese fortezze di Transilvania costituiscono uno dei più originali circuiti, perchè i turisti desiderano conoscere le storie del passato. Rosia, Biertan, Valea Viilor, Cisnadioara, Cristian, Brad, Seica Mare, Slimnic, Cisnadie sono chiese fortezze che si possono visitare e si trovano vicino a Sibiu. Ci sono anche dei bei luoghi dove ci si può fermare per riposo, per esempio: Boz, Calnic, Pianu de Sus o nella zona di Brasov: Prejmer, Fagaras, Homorod, Rasnov, Rupea, Harman.
</center>

<center>
24110~Dracula-s-Castle-Posters.jpg
</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24