elisa.miao
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Stella e non stella.... luce e non luce.... Carissimi, ioooo........... me li faccio tutti quantiiiiiiiiiiiiiiiii
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by elisa.miao
Stella e non stella.... luce e non luce.... Carissimi, ioooo........... me li faccio tutti quantiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
</center>quote:Originally posted by albaldo
ciao Marco - Alisia mi ha anticipato - sai io non sono più giovanissima e mettermi a sognare alcuni (3) di quelli che hai postato mi sembrerebbe di fare sogni "semi pedofili" penso si possa scrivere - ma con quello che hai aggiunto tutto super ok
Carla![]()
</center>quote:Originally posted by albaldo
ciao Marco - Alisia mi ha anticipato - sai io non sono più giovanissima e mettermi a sognare alcuni (3) di quelli che hai postato mi sembrerebbe di fare sogni "semi pedofili" penso si possa scrivere - ma con quello che hai aggiunto tutto super ok
Carla![]()