Novità

§(°_°)§ .... AMBATE

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
a Ottobre è andata così ;) dall'ULTIMA Estrazione di SETTEMBRE

3° estr. 68 VE gioco a PA esce 7° C.
2° estr. 71 CA gioco a GE esce 4° C.
2° estr. 31 NA gioco a TO esce NEGATIVO
4° estr. 67 BA gioco a PA esce 3° C.
3° estr. 73 FI gioco a FI esce 3° C.

a Novembre è andata così ;) dall'ULTIMA Estrazione di OTTOBRE

3° estr. 42 VE gioco a TO esce 7° C.
2° estr. 47 CA gioco a TO esce 2° C.
2° estr. 36 NA gioco a PA esce 5° C.
4° estr. 35 BA gioco a TO esce 6° C.
3° estr. 52 F I gioco a BA esce 4° C.

a DICEMBRE dall'ULTIMA del Mese di Novembre

3° estr. 44 VE gioco a FI
2° estr. 50 CA gioco a GE
2° estr. 20 NA gioco a FI
4° estr. 39 BA gioco a CA
3° estr. 28 F I gioco a RO

le Ruote in gioco "CAMBIANO" secondo il numero che esce, Novembre ha dato :p :p ...ma nessuna certezza x Dicembre.
Dall'ULTIMA di Agosto ha dato (Settembre) ben 3 casi NEGATIVI su 5 Ambate...quindi cautela,
qui NON è "Se vuoi Vincere Facile"
Aggiungiamo anche che QUANDO metto a disposizione le Previsioni succede qualcosa di .....anomalo ;) :mad:

&(*_°)& andiamo x 10 Colpi

Ultima modifica:
Grazie selen, x la visita :o ma è da vedere come si comportano questo mese, consiglio di giocarle come abbinamenti ai propri numeri.
ciao
&(*_°)&

Ciao 80Sete . . . Complimenti cinque su cinque e in tempi rapidi . . . Grazie ne farò "tesoro".Ciao e buona serata

ciao fantino, buona settimana, diciamo che è SOLO una mia ricerca, ma di queste non ho giocato nulla...vado x Ambi Secchi o +
ciao :cool:

Occhio Roberto, guarda a Novembre le 3 Ambate di TO non sono uscite "insieme"...poi mai dire mai....comunque se insisti con FI :p allora ti regalo un bel 39 (se vuoi), io sono ancora in pausa...ma riprenderò presto, perchè ho solo questo vizio di gioco..o no!!....beh! ieri con le scommesse di calcio ho preso 9 partite su 10 ed ho sbagliato la Lazio, mi bastava SOLO un goal.
ciao e buon pomeriggio :cool:

Occhio Roberto, guarda a Novembre le 3 Ambate di TO non sono uscite "insieme"...poi mai dire mai....comunque se insisti con FI :p allora ti regalo un bel 39 (se vuoi), io sono ancora in pausa...ma riprenderò presto, perchè ho solo questo vizio di gioco..o no!!....beh! ieri con le scommesse di calcio ho preso 9 partite su 10 ed ho sbagliato la Lazio, mi bastava SOLO un goal.
ciao e buon pomeriggio :cool:

Si ho notato che non si sono mai abbinate.....grazie per il 39
Anch'io sono in "mini-pausa" cioè ho abbassato le giocate di un bel po' di €, sul calcio faccio solo la schedina ma non becco mai niente :(

3° estr. 44 VE gioco a FI
2° estr. 50 CA gioco a GE

&(*_°)& andiamo x 10 Colpi

Rispetto ai DUE mesi precedenti, Dicembre invece ha dato al 1° Colpo 50 a GE
ne restano 4 ancora x..... 9 Colpi ;) ;) a salve.

Ciao carissimo Fra te e Selen mi avete mischiato l'influenza sono ko:(la mia temperatura attuale è di 38 e mezzo:( vabbè passerà e poi non mi dispiace stare a riposo forzatox un pò:D.......... vedo che questi colpi a salve però funzionano:D complimenti ...........quale di queste ritieni la più papabile? vorrei provare ad abbinarci qualcosa di importante :D

ciao carissima amica, mi spiace saperti con la febbre &(°ù°)& comunque un po' riposo non fa mai male, riguardo le 4 ambate direi che ho il 28 a RO...anche da altra situazione (te la dirò...a suo tempo) e poi c'è quel 44 a FI che ha convergenza con francesina63, e sai quanto lei sia forte, anche se a me capita sempre, di sbagliare quale tenere d'occhio. Sono in pausa dal gioco, ma devo valutare qualche previsione che ritengo ad Hoc...e poi ripartire. Grazie della visita e mi raccomando.....stai al calduccio, come i tuoi numeri che si stanno "surriscaldando". ciao un abbraccio :cool:

dimenticavo...visto che la "fortuna" prima o poi deve ...girare, quest'anno, intanto ho girato sotto-sopra l'albero ;) ;) ;)
1y2vd5.jpg

Ahah ah ah ah!!!!!! bellissima okkio alle palline che non cascano:D;);)......ascolta io a rm ho qul 27-72 che ipoteticamente dovrebbe uscire almeno uno dei 2 quasi quasi unisco con l'ambata della mia previsione e il tuo 28 vediamo se riesco a fare in botti di capodanno in anticipo:D:D oppure il 48 con il tuo 28 secco :confused::confused:ho il cervello in pappa sarà la febbre.....un abbraccio anche a te carissimo :D

avevo già messo in preventivo la tua ambata principale di Roma,(tuo post) ora mi dici che uno dei 2 potrà uscire, farò un'aggiunta tenendo a braccetto un po' di...."paura" che fa ..... ?? inoltre sgomita anche il 48, sono andato a vedere nel mio archivio particolare, forse un giorno ti farò vedere perché è così particolare ;) ;)
Buona serata carissima, mi guardo le "Iene" tra un po'...beh! :o confesso, guardo volentieri la......Iena principale :o
*** ciao ***

Ultima modifica:
Buongiorno 80Sete, volevo suggeriti di giocare 39 ca, sembra favorito in pos dispari e fai 39.16.86 ambo, ambetto,terno...ho 39 ca.fi..86 ba.ca...su ca .na passo 10 (9,19,29 X=39)...ultima volta uscito in 5° pos può favorire la riuscita. Cmq tieni l'ambata come previsto da te. Ciao

ciao carissima aurora8, ti ho letto solo ora...diciamo che ho il 39 su FI:o invece su entrambe (CA-FI) ma visto adesso :p l'89 che è sempre cadenza 9. Grazie x la tua gentilezza, ed è sempre un piacere leggerti. Buona giornata :cool:

3° estr. 44 VE gioco a FI ----2° Colpo
2° estr. 50 CA gioco a GE----1° Colpo

ed ecco al 2° Colpo 44 a FI ....chiamato a viva voce ;)

Ultima modifica:

3° estr. 44 VE gioco a FI ----2° Colpo
2° estr. 50 CA gioco a GE----1° Colpo

ed ecco al 2° Colpo 44 a FI ....chiamato a viva voce ;)

BRAVO 80Sete ....... io sono capa tosta ho voluto giocare su FI la terzina 44-20-39 senza le ambate e l'ho presa nei denti.....meglio che me ne torno per un po' in panchina ;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82