Novità

§(°_°)§ .... AMBATE

a DICEMBRE dall'ULTIMA del Mese di Novembre

3° estr. 44 VE gioco a FI ----2° Colpo
2° estr. 50 CA gioco a GE----1° Colpo
2° estr. 20 NA gioco a FI
4° estr. 39 BA gioco a CA
3° estr. 28 F I gioco a RO

ed ecco al 2° Colpo 44 a FI ....chiamato a viva voce ;)

Ciao 80Sete . . . e anche stasera colpito Bravissimo!

a DICEMBRE dall'ULTIMA del Mese di Novembre

3° estr. 44 VE gioco a FI ----2° Colpo
2° estr. 50 CA gioco a GE----1° Colpo
2° estr. 20 NA gioco a FI----3° Colpo
4° estr. 39 BA gioco a CA
3° estr. 28 F I gioco a RO

ed ecco al 3° Colpo 20 a FI ....

Ultima modifica:
ma mi fai i dispetti;) quella che interssa a me rm non la fai mica venir fuori:( dispettoso , vabbè ti perdono xchè attendo insieme i miei numeri e sai a cosa mi riferisco ;)un abbraccio

Ciao Roberto, solito discorso...non gioco le Ambate, mi escono ....ma non gli abbinamenti, andiamo avanti lo stesso, tanto mi sembra che il lotto non finisca domani o dopo-domani ;) ;)...chi la dura la vince.
ciao e grazie :cool:

GRAZIE1000 onei, sempre puntuale a "venirmi" a trovare....anche se sono "dispettoso" ;) ;)
buona domenica e...buone compere Natalizie, ciao un abbraccio:cool:

Visto il clima Natalizio.... un pensiero al mitico e GRANDE John Lennon ( 9 ottobre 1940 - 8 dicembre 1980)

dimenticavo...visto che la "fortuna" prima o poi deve ...girare, quest'anno, intanto ho girato sotto-sopra l'albero ;) ;) ;)
1y2vd5.jpg

SPERIAMO FUNZIONI ;) :cool: ;) :cool:

http://img2.fotoalbum.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/v/www1-3/188/188987/333557/alberocapovolto-vi.jpg

Ciao carissimo Roberto, tu proprio hai esagerato...;) io ho capovolto solo i piani delle file di rami, la punta è fissa e mi rimane "normale" ;) sul mio non potrei imitarti, perché si sfilerebbero i ganci dei singoli rami, comunque l'ho fatto vedere a mia moglie....e con una risata di entrambi, abbiamo ammesso che è bellissimo, veramente stupendo....bravo !!!
a risentirci e buona serata :cool:

Ciao carissimo Roberto, tu proprio hai esagerato...;) io ho capovolto solo i piani delle file di rami, la punta è fissa e mi rimane "normale" ;) sul mio non potrei imitarti, perché si sfilerebbero i ganci dei singoli rami, comunque l'ho fatto vedere a mia moglie....e con una risata di entrambi, abbiamo ammesso che è bellissimo, veramente stupendo....bravo !!!
a risentirci e buona serata :cool:

ciao 80Sete l'albero non è mio......è una foto che ho preso nel web ;) però ha portato bene.....
non trovo più il post dove mi avevi dato due ambate su NA, stasera uscito il 69..........GRAZIEEEEEEEEE
NA ambata 69.jpg

Bravissimo Roberto, peccato x l'albero....speravo fosse veramente il tuo, comunque ha portato bene perché anch'io ho preso l'ambata, dovevo fare cassa e visto che gli ambi non escono sono andato a puntare tutta la spesa su questa combinazione.pensa che la signora della ricevitoria mi ha detto di puntare anche l'ambo ;), le ho detto che ne usciva SOLO uno dei 2.... ciao Roberto alla prossima :cool:

NA.jpg

p.s. Roberto sulla giocata di BA aggiungi il 37 x terno....sulla secondaria VE aggiungi invece il 32 x il terno, non mi piace sviare le giocate altrui, allora te lo scrivo qui. comunque tieni soprattutto gli Ambi Secchi di partenza...i terni sono da aggiungere a parte. ciao

Ultima modifica:
Bravissimo Roberto, peccato x l'albero....speravo fosse veramente il tuo, comunque ha portato bene perché anch'io ho preso l'ambata, dovevo fare cassa e visto che gli ambi non escono sono andato a puntare tutta la spesa su questa combinazione.pensa che la signora della ricevitoria mi ha detto di puntare anche l'ambo ;), le ho detto che ne usciva SOLO uno dei 2.... ciao Roberto alla prossima :cool:

Vedi l'allegato 14040

p.s. Roberto sulla giocata di BA aggiungi il 37 x terno....sulla secondaria VE aggiungi invece il 32 x il terno, non mi piace sviare le giocate altrui, allora te lo scrivo qui. comunque tieni soprattutto gli Ambi Secchi di partenza...i terni sono da aggiungere a parte. ciao

GRAZIE
Super_Smileys_0036.gif
BUONA GIORNATA

Ciao Roberto, 1° Colpo a BA è uscito il Vertibile 73 :mad: :mad: a VE invece beccato 1° Colpo il 32 (hai giocato l'ambata?)
Non riesco a riunire tutto....a questo 32 dovevo tenere in considerazione l' 8 di francesina63 .....col senno del poi....
ciao buona domenica :cool:

Ciao Roberto, 1° Colpo a BA è uscito il Vertibile 73 :mad: :mad: a VE invece beccato 1° Colpo il 32 (hai giocato l'ambata?)
Non riesco a riunire tutto....a questo 32 dovevo tenere in considerazione l' 8 di francesina63 .....col senno del poi....
ciao buona domenica :cool:

ciao 80Sete la previsione BA-VE l'ho giocata in ambo e terno......NO AMBATE :( buonanotte e buona domenica

Ciao 80Sete non ricordo dove hai scritto l'uscita del 46 a pa bravo , buona domenica :D

Ultima modifica:
ciao Roberto anch'io non ho giocato questa ambata.

Ciao Onei, grazie a te.... ho giocato x l'ultima volta quel tuo 1-46 a PA, io non ricordo se l'avevi solo a NA o anche a PA, dove avevo questo 46 e tirato in ballo Valentino R. Mi capita di prendere nota su un foglio excel e poi dimentico da dove arrivano (nel forum).
ciao e anche se uggiosa (da me) x te una buona domenica

Vedi l'allegato 14070

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari