R
Roby
Guest
Buongiorno a tutti. Vorrei raccontarvi di un paio di sogni che ho fatto questa notte, per comprenderne il significato, qualora ve ne fosse uno.
Come al solito, dei sogni sempre molto veloci; ero in un bar credo, e sul bancone vicino ad un bicchiere ho notato che c'erano 2 banconote delle vecchie 1000 lire e 3 banconote da 50000 lire.. Più tardi poi ho sognato di trovarmi in un tabacchino, che acquistavo un gratta e vinci da 2 euro. Così, grattatolo, ho scoperto di aver vinto 2 euro. Al che ho preso un altro gratta e vinci. E ho vinto di nuovo 2 euro. Sono andato avanti così a vincere 2 euro ogni volta e cambiarli con altri gratta e vinci per 5/6 volte, quando poi ho vinto 10 euro. Così il tabaccaio mi fa "ora te ne do uno da 5 euro va bene?" Io acconsento, però penso tra a me e me che avrei preferito quello da 2 euro di nuovo. Stavo per dirglielo, ma qui il sogno è finito, e non ho avuto nemmeno l'opportunità di grattare i miei gratta e vinci..
Direi un po' strani questi sogni, sognare soldi mi sa che non è tanto positivo... Grazie!! Un saluto..

Direi un po' strani questi sogni, sognare soldi mi sa che non è tanto positivo... Grazie!! Un saluto..