Novità

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°CACCIA AL TERNO*************

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti amici il 79 non si è visto,,strano e' la prima volta che accade, comunque abbiamo anche nuovamente sfiorato l'ambo a ROMA ma fà parte del passato!!!!!! ora rituffiamoci nella nuova avventura e mi raccomando puntate piu' sul terno che sull'ambo il post si chiama caccia al terno..

NAZIONALE-ROMA-TUTTE 40 ambata

1à TERZINA 40-23-86

2à TERZINA 40-7-29

BUONA FORTUNA A TUTTI E A CHI OSSERVA E NON GIOCA LE TERZINE NON GUFATECI.........CIAO

Grazie Fede, può capitare ke l'ambata non esca ma in questo caso ha dato lo stesso ambi a ruota e tutte (se non ricordo male) e a noi va bene anke così;););)

Mio sesto senso nelle prox potrebbe dare terno (e non solo a tutte, io gioco poco e a tutte non gioco quasi mai, forse a ruota) visto ke non lo da da un pò...

Se posso: le terzine le vedo bene anke a To[|)][|)][|)]soprattutto 40.23.86

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

quote:Originally posted by 73anna

Grazie Fede, può capitare ke l'ambata non esca ma in questo caso ha dato lo stesso ambi a ruota e tutte (se non ricordo male) e a noi va bene anke così;););)

Mio sesto senso nelle prox potrebbe dare terno (e non solo a tutte, io gioco poco e a tutte non gioco quasi mai, forse a ruota) visto ke non lo da da un pò...

Se posso: le terzine le vedo bene anke a To[|)][|)][|)]soprattutto 40.23.86

<center>Grazie per il consiglio Anna, la scorsa volta ci ha preso[8D][8D][8D]</center>

Ciao Fede grazie delle nuove terzine le giochero' come sempre e speriamo questa volta che facciamo un be colpetto ok?Un abbraccio e un bacione Daniela!

cordovani daniela

<center>Avanti tutta per martedì, ieri a roma solo 86

Brava Anna, presa ambata 40 a torino, ma scommetto che lo rigiochi sempre li[8D][8D][8D]</center>

quote:Originally posted by Misterolotto

<center>Avanti tutta per martedì, ieri a roma solo 86

Brava Anna, presa ambata 40 a torino, ma scommetto che lo rigiochi sempre li[8D][8D][8D]</center>

Grazie
Vero lo rigioco xkè attendo l'86 e non si sa mai s'abbini...[|)][|)][|)]

ciao fede per curiosità come e dove vedi i numeri 90 8 65 che altri danno?sai mi fido molto del tuo parere e volevo provarli .inteso non che gli altri in questo forum non siano bravi...saluti a tutti grazie fede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55
    Cagliari