Novità

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°CACCIA AL TERNO*************

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by SISSI73

ma che sfortuna!!!!!!!!!!!!!!ambo a tutte non giocato ma non iporta per cosi' poco !!il vero peccato e' che la previsione era cosi' bella ma ora si e' sfaldata!giusto fede?ora resta l'altro terno!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

<center>Ciao anch'io leggendo ho capito come te, bravo FEDE per l'ambo a tutte
Ora giocherò 29 - 68 - 80
;););)</center>

BRAVO FEDE AMBO A TUTTE

ANCH''IO TENTO L'ALTRA TERZINA E QUASI QUASI ANCORA A ROMA/NAZIONALE 33/54/81 VISTO CHE NON AVENDO FATTO AMBO A TUTTE NON SI DOVREBBE ESSERE SFALDATA: COSA NE PENSATE????

[^][^][^][^]

animation101buongiornoaa8.gif

Un caro saluto da Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

quote:Originally posted by LOTTODOGUI

Grande Fede, dicci solo se cambia qualcosa nella tua previsione.

Grazie!!!! [8D][8D][8D]
<center>
Ciao certo che cambia qualcosa, leggi sopra, la terzina è sfaldata e entra in gioco l'altra [|)][|)][|)]</center>

Ciao amici ieri sera ambo a tutte e per il solito - 1 sfirato l'ambo su roma....ora si porta avanti la seconda terzina e speriamo nel fattore C ,,,,concordo con autunno chi vuole porti avanti la vecchia terzina almeno fino a sabato non si sà mai ciao e buona fortuna per domani!!

Ciao Fede, la vekkia terzina a me piace anke su Ba.Pa ove ho come ambata mensile il 54 (metodo ke in 3 anni ha vincita x il 95%)spero s'abbini ai tuoi numeri: 33 e 81
;););)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

quote:Originally posted by fede

Ciao amici ieri sera ambo a tutte e per il solito - 1 sfirato l'ambo su roma....ora si porta avanti la seconda terzina e speriamo nel fattore C ,,,,concordo con autunno chi vuole porti avanti la vecchia terzina almeno fino a sabato non si sà mai ciao e buona fortuna per domani!!

GRAZIE FEDE [^][^][^][^]

Ciao Bravo a chi ha vinto xche' Fede aveva detto di non giocarla piu' se si sfaldava a tutte e visto che martedi' si era sfaldata io non ho piu' seguito quella ma bensi' l'altra !!Pazienza sara' x un'altra volta un bacio a te Fede !Daniela!

cordovani daniela

Ciao Dimenticavo che pero' l'ambata 68 a Nazionale l'ho presa!!!Grazie Fede !Daniela!

cordovani daniela

GRAZIE FEDE AMBO IN TERZINANA A NAZIONZLE E TUTTE!!!!!!!!!!!!IO L'HO GIOCATO ANCORA PERCHE' MI PIACEVA QUEL TERNO!!!!!HO VINTO POCO MA BASTANO PER GIOCARE ALTRE DUE ESTRAZIONI .GRANDE FEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao amici bello lo scherzetto sulla nazionale..peccato averla sospesa..meno male che non e' sortito anche il 77 altrimenti sarebbe stata dura comunque ambata 68 ok...ora speriamo nella seconda terzina ciao e buona fortuna a chi la portera' avanti!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari