Novità

°°°° METODO ... A COLPO°°°°

• Creatore Discussione Creatore Discussione Blackmore
  • Data di inizio Data di inizio
quote:Originally posted by Blackmore

Ciao Fedev benvenuto,
DIMENTICAVO: LE LUNGHETTE SI GIOCANO DALL'AMBO ALLA CINQUINA
UN ALTRA COSA, MOLTI VEDONO NELLA STATISTICA CINQUINE A COLPO, IO SONO POSITIVO, MA ANCHE ONESTO, PER CUI DEVO METTERVI AL CORRENTE CHE AL 99% I METODI POSTATI NON FUNZIONANO PIÙ,(ALTRIMENTI SAREMMO TUTTI RICCHI) DI CONSEGUENZA ANDATECI PIANO, MOLTO PIANO CON LA GIOCATA,
Ciao e in bocca al lupo

Blackmore
Ciao Detta, io accetto le critiche di tutti, però forse tu dovresti leggere meglio i miei post, non trovi?
Ciao :)

Blackmore

Io la prossima volta che esce il 37 a Napoli come spia, metto di nuovo in gioco il metodo a colpo, ordassi che se la fortuna in quelmomento mi /ci assiste è vinceremo o vinco una bella cinquina secca , comunque io non mi arrendo mai.

Bartolo c.

Ha detto bene Enigmista .... SEI UN SIGNORE!!!!!! ;)[8D] Grazie x quello che fai x noi, ciaooooo

vari164.gif
Mara.gif
vari164.gif

Grazie Ragazzi, le critiche aiutano a crescere, l'importante è che siano costruttive,
Ps: ho intenzione di riprovarci, quindi per domani metterò un altro metodo...... Stavolta però sarà per 2 colpi
Ciaoooooo :)

Blackmore

Se le critiche aiutano a CRESCERE . . . [:o)]
a te basta cosi' , grazie sei gia' molto , ma veramente molto . .
cosa?
GRANDEEE!! [^]
Mio buon BLACK!! con Stima . . . ;)

scusami black ma il metodo per due colpi potresti postarlo entro le 19 di questa sera, domani non ci sarò è non vorrei perdermelo, grazie mille.

Benissimo!se lo posti per sabato sera non me la perdo la tua previsione.....e se non esce alla seconda io andrei avanti sino alla sortita minima dell'ambata.......poi se saranno sempre 5 numeri ed uno è sortito si puo' provare con quattro...........e se non sortisce nulla sara' destino cosi!
Comunque da un gran previsionista ben venga qualsialsi risultato.....................grazie,ciao :)

MANNY

quote:Originally posted by Detta

caro black.....perdoni la mia franchezza.....ma non condivido chi mette previsioni che con 2-3 colpi di statistiche promettono cinquine a colpo....si rende conto???
Lei ha messo le ultime 3 condizioni,,,,,wow,,,,,cinquine a go-go....ma vogliamo vedere le 3 precedenti???
le metto qui di seguito:
11-1-2011 = ambo 8 78 con lunghette connesse ...= negativo
8-1-2011 = ambo 42 e 46 con lunghette annesse...= negativo
7-1-2011 5 e 4 con annesse lunghette.....= negativo.
faccia un pò lei....

benny

forse la signorina BENEDETTA ,abituata su altro forum e' scontenta della pochezza della statistica "ingannevole" del buon BLACK.....ma povate a chiedere se la signorina ci ha' mai azzeccato....lei e' abituata a PROFESSORI dalle cui labbra pende(anzi pendeva perche il forum e'chiuso ora...)....vedi TIRRANOLOMBO.....(che pur professore non ci acchiappava na' beata cippa)...ora forza...."non sono io ,ti sbagli,e via discorrendo a come ti permetti,etc etc....."

CARA BENEDETTA....CHI MALCOMPRENDE PEGGIO RISPONDE!!!!!Pensaci la prossima volta !
PS a costo di diventare antipatico e insopportabie diro' sempre la mia...il guaio e' che se dico,nel99% delle volte ho' ragione....(e questo mi rende scomodo e ingombrante).....;););)

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by Blackmore

Ciao Fedev benvenuto,
DIMENTICAVO: LE LUNGHETTE SI GIOCANO DALL'AMBO ALLA CINQUINA
UN ALTRA COSA, MOLTI VEDONO NELLA STATISTICA CINQUINE A COLPO, IO SONO POSITIVO, MA ANCHE ONESTO, PER CUI DEVO METTERVI AL CORRENTE CHE AL 99% I METODI POSTATI NON FUNZIONANO PIÙ,(ALTRIMENTI SAREMMO TUTTI RICCHI) DI CONSEGUENZA ANDATECI PIANO, MOLTO PIANO CON LA GIOCATA,
Ciao e in bocca al lupo

Blackmore

la mia non voleva essere una polemica....dico solo che non ha senso giocare ambi con il 7 x cento di possibilità di uscita....e x la cronaca, non frequento professoroni, sono solo un'amante del lotto. Saluti

benny

la mia non voleva essere una polemica....dico solo che non ha senso giocare ambi con il 7 x cento di possibilità di uscita....e x la cronaca, non frequento professoroni, sono solo un'amante del lotto. Saluti

benny
quando ci saranno metodi che danno ambi con il 93% di uscita la lottomatica chiuderà,e noi non ci divertiremo più..Ancora non s'è capito che la vincita è un'eccezione,non la regola,chi non la pensa così farebbe bene a non giocare affatto..

akita

benny
Nessuna polemica, tranquilla, però tu hai detto che io mettevo cinquine con l'illusione di qualcosa che non si realizzerà, (questo era il succo del discorso) hai letto l'evidenziato in rosso di Maria72?
Te lo chiedo solo per curiosità, e ripeto le critiche (se costruttive) aiutano a crescere
Ti auguro buona giornata :)

Blackmore

Ciao Blackmore!peccato ke nn hai postato.....ora anche se sabato mi tocca il pomeriggio.....a lavorare!
Spero di leggere la tua prox previsione.........troppe critiche a chi posta per il gusto di giocare come te,me,e tanti altri nn capisco proprio a che servono!Buona fortuna per stasera!ciao!:)

MANNY

quote:Originally posted by Manny

Ciao Blackmore!peccato ke nn hai postato.....ora anche se sabato mi tocca il pomeriggio.....a lavorare!
Spero di leggere la tua prox previsione.........troppe critiche a chi posta per il gusto di giocare come te,me,e tanti altri nn capisco proprio a che servono!Buona fortuna per stasera!ciao!:)

MANNY
Ciao Manny, guarda che ho postato la nuova, un pò diversa, ma è nuova
Buon lavoro
Ciaooo
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=135161

Blackmore

quote:Originally posted by gabri52

per blakmore una cortesia ,ma si può calcolare anche se lambata non è in seconda posizione grazie complimenti ciao.
Ciao, Forse intendevi dire la spia?

Blackmore

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari