Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Detta, io accetto le critiche di tutti, però forse tu dovresti leggere meglio i miei post, non trovi?quote:Originally posted by Blackmore
Ciao Fedev benvenuto,
DIMENTICAVO: LE LUNGHETTE SI GIOCANO DALL'AMBO ALLA CINQUINA
UN ALTRA COSA, MOLTI VEDONO NELLA STATISTICA CINQUINE A COLPO, IO SONO POSITIVO, MA ANCHE ONESTO, PER CUI DEVO METTERVI AL CORRENTE CHE AL 99% I METODI POSTATI NON FUNZIONANO PIÙ,(ALTRIMENTI SAREMMO TUTTI RICCHI) DI CONSEGUENZA ANDATECI PIANO, MOLTO PIANO CON LA GIOCATA,
Ciao e in bocca al lupo
Blackmore
quote:Originally posted by Detta
caro black.....perdoni la mia franchezza.....ma non condivido chi mette previsioni che con 2-3 colpi di statistiche promettono cinquine a colpo....si rende conto???
Lei ha messo le ultime 3 condizioni,,,,,wow,,,,,cinquine a go-go....ma vogliamo vedere le 3 precedenti???
le metto qui di seguito:
11-1-2011 = ambo 8 78 con lunghette connesse ...= negativo
8-1-2011 = ambo 42 e 46 con lunghette annesse...= negativo
7-1-2011 5 e 4 con annesse lunghette.....= negativo.
faccia un pò lei....
benny
quote:Originally posted by Blackmore
Ciao Fedev benvenuto,
DIMENTICAVO: LE LUNGHETTE SI GIOCANO DALL'AMBO ALLA CINQUINA
UN ALTRA COSA, MOLTI VEDONO NELLA STATISTICA CINQUINE A COLPO, IO SONO POSITIVO, MA ANCHE ONESTO, PER CUI DEVO METTERVI AL CORRENTE CHE AL 99% I METODI POSTATI NON FUNZIONANO PIÙ,(ALTRIMENTI SAREMMO TUTTI RICCHI) DI CONSEGUENZA ANDATECI PIANO, MOLTO PIANO CON LA GIOCATA,
Ciao e in bocca al lupo
Blackmore
quando ci saranno metodi che danno ambi con il 93% di uscita la lottomatica chiuderà,e noi non ci divertiremo più..Ancora non s'è capito che la vincita è un'eccezione,non la regola,chi non la pensa così farebbe bene a non giocare affatto..quote:Originally posted by Detta
la mia non voleva essere una polemica....dico solo che non ha senso giocare ambi con il 7 x cento di possibilità di uscita....e x la cronaca, non frequento professoroni, sono solo un'amante del lotto. Saluti
benny
Nessuna polemica, tranquilla, però tu hai detto che io mettevo cinquine con l'illusione di qualcosa che non si realizzerà, (questo era il succo del discorso) hai letto l'evidenziato in rosso di Maria72?quote:Originally posted by Detta
la mia non voleva essere una polemica....dico solo che non ha senso giocare ambi con il 7 x cento di possibilità di uscita....e x la cronaca, non frequento professoroni, sono solo un'amante del lotto. Saluti
benny
Ciao Manny, guarda che ho postato la nuova, un pò diversa, ma è nuovaquote:Originally posted by Manny
Ciao Blackmore!peccato ke nn hai postato.....ora anche se sabato mi tocca il pomeriggio.....a lavorare!
Spero di leggere la tua prox previsione.........troppe critiche a chi posta per il gusto di giocare come te,me,e tanti altri nn capisco proprio a che servono!Buona fortuna per stasera!ciao!
MANNY
Ciao, Forse intendevi dire la spia?quote:Originally posted by gabri52
per blakmore una cortesia ,ma si può calcolare anche se lambata non è in seconda posizione grazie complimenti ciao.