Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premesso che il 74 a Milano credo proprio abbia le estrazioni contate (max 6 colpi) vi segnalo:
PALERMO
33-74
estratto-ambo-ambetto
per 9 colpi
Non esagerate con le puntate e in bocca al lupo!
![]()
Premesso che il 74 a Milano credo proprio abbia le estrazioni contate (max 6 colpi) vi segnalo:
PALERMO
33-74
estratto-ambo-ambetto
per 9 colpi
Non esagerate con le puntate e in bocca al lupo!
[/QUOTE
Buona sera facendo riferimento alla prima parte del topic in questione il 1° colpo è andato speriamo bene per i prossimi 5 in quanto davvero la vedo dura nel frattempo ho risparmiato anche questa sera e alla grande ... mi auguro davvero che con le prossime ... sia vincente
UN saluto IB63
Bene bene...anche questo e' andato,lo stavo giocando da 4 colpi in 1a e 2a posizioneora occhio che potrebbe ripresentarsi,io lo rigiochero' per altri 3 colpi max...vedremo...
Sempre validissima la previsione di Palermo!
[/QUOTE
Buona giornata
ciao astorina permettimi ringraziarti per il tuo enorme ottimismo e buon occhio, in merito alla sensazione che sarebbe uscito 74 a Mi, non a caso anche io ero certo e cominciavo con i colleghi in ufficio a preoccuparmi annota perché
http://forum.lottoced.com/f27/30-n-e-sfaldata-alla-grande-108490/
sai giocare 10 bollette con incremento del 30% a colpo non è da poco, cmq ringraziando la provvidenza è finita più che bene come ti dicevo anche grazie al tuo ottimismo.
Per quanto concede poi eventuali ripetizioni concordo alla grande con te però vedi ultimamente nel loro ripresentarsi gli ex ritardi non si presentano più stabilmente come un
tempo certo è solo una mia veduta ma ti dirò lo considererò alla grande in posti pari quindi 2a 4a posizione del resto non a caso l'avevo in tesi in dispari e cosi è caduto ...
Dai non perdiamoci di vista visto che ti sento davvero ottimismo.
Perdona il divulgo cui spero sia stata cosa gradita
Per ora è tutto un saluto a te e tutti i convenuti
IB63
Ciao IB63,sono contenta che questo 74 sia caduto bene,sulla ripetizione dei ritardatari hai ragione infatti un tempo si ripresentavano spesso nei 2 colpi successivi all'estrazione e' per questo che mi sono data i 3 max poi se non dovesse uscire ciao lo lascio.Per la posizione avevo un fortissimissimo dubbio sulla 3a sempre per quel 15 sortito proprio li' non l'ho coperta ed e' andata bene...
Ciao e buona giornata!
[/QUOTE
...
tranquilla basti crederci ed entrambi ci abbiamo creduto questo è l'importante
...
Un saluto
IB63
Anche questa previsione colpita alla GRANDE
Ambata 33
Ambata 74
Ambo secco 33-74
Al 5°colpo di gioco su Palermo
per 272,4 volte la posta!!!
Cassaaaa!!!
[/QUOTE
Buon fine settimana
doc quale risultato ma ora okkio 47 74 IN aggiunta a qualche numero di cifra 2 non so dove potrebbe essere proprio Pa o Milano cui si attende la ripetività del 74 cmq interessante anche la triade dei radicali ovvero
74 66
74 09
74 69
74 90
su uno di questi ambi sento prossima la sortita se hai qualche convergenza lieto di seguirti in quanto l'ambo precedentemente proposto l'ho preso si ma debbo essere sincero da 5 € e a tutte
Ciao astorina
Mantieniti sempre in gamba un saluto
IB63