Originally posted by mikito64
ciao kikko.......per fortuna non mi fischiano le orecchie
ehehehehehe

dai che è andata bene. Io purtroppo non l'ho giocato secco. Dimmi per domani con cosa si continua.
ciao complimenti
The dreaming is not the past The dreaming is eternal
Grazie Diana
Grazie Papy
Grazie Zizou
Grazie Pap
Grazie Mikito
Purtroppo invece del 51 ke con il 90 era l'ambo più forte mi ha ridato due numeri generatori di somma 51, 3 e 48 quindi temo ke l'ambata e accoppiamento 51 sia andata perduta. Pekkato anke per aver fatto sospendere la giocata precedente....capita; Adesso sono al 21° colpo con una accoppiata ke spero nn mi deluda; entro il 26° quindi entro 5 colpi dovrebbe sortire il 12 come ambata molto quotata. Riassumo di seguito il pronostico per evitare confusione.
VE/to:
ambata 12;
ambo secco 12-17;
12-18 / 12-16 / 17-11 / 17-13 ambi <secondari>; quartina 13-18-11-16;
non ho riscontri sul 68 ma per ki vuole puo' metterlo secco con il capogioco : 12-68 e/o abbinarlo per terno agli ambi sekki. Mi ritrovo questi numeri sparsi ke potrebbero essere appetibili, questo per ki si puo' permettere un gioco piu' ampio; 12 sempre capogioco: abbinamenti 58-57-72-78-62;
Se avete convergenze o consigli postateli entro domani, purtroppo questa settimana i tempi sono piu' stretti.
Al 4° colpo ambata 12</u> a VE, ambo secco 12-17</u> (ambo principale!!!) preso anke a tutte.... Previsione Kiusa con due ambi secchi (17-16 e 12-17) e una ambata in 4 estrazioni. Alla prossima

PRUDENZA e COSTANZA
kikko