Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by gattanera
Originally posted by redrum47
---------------------------------
BA/CA/NA/PA: 25-14-90 ambo/terno; a tutte solo terno; per 3</u> colpi; Una puntata anke sulla R.N.
----------------------------------
PRUDENZA</u> e COSTANZA</u>
kikko
90 uscirà a Palermo e forse senza il 14...e in più col suo ritardatario...non ho parole..
25 [^] 9035
Betty sei un fenomenopekkato ke io sia na frana e ho pacioccato [B)][B)][B)]![]()
Complimenti anke a Kikko![^]
[8D]
CiAo cIaO
![]()
![]()
....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Ciao Gatta
presi sekki 35-90</u> e 25-90</u> purtroppo niente terno ma vorrei RINGRAZIARE BETTI</u> e PAP </u> per le loro convergenze. Lo kiamo gioco di squadra....
kikko
KIKKO
Quando hai tempo vai a leggere
sul post del PAPPPPP
E poi dimmi se quell'ambo
non era su ruota
Ed ecco il perchè della Quaterna secca su ruota
Il tuo PA 70-75
Il mio PA 58-85
porcaccia la miseriaccia[V]
Buona Domenica
alisiacrazi
ciao alisia e ciao iola
ultimamente gli argomenti nn sono le previsioni ma gli edit, rfesserie a parte non si puo' parlare di quaterna perke' tale non era postata da nessuna parte, i numeri in giro c'erano ma ci sarebbe voluto il fattore K per pizzicarne su una marea proprio quei 4. Mi limito a dire ke nel post di Pap c'erano un ambo sekko come giustamente hai detto tu alisi, 70-75 uscito su ruota e un altro ambo secco, 43-48 uscito sempre ieri sera su tutte. Ora il problema vero e' questo: se ciascuno si aprisse un topic solo e postasse li dentro le sue previsioni con relativi aggiornamenti e convergenze ke vengono segnalate da altri amici, non credi ke si potrebbero magari vedere anke queste quaterne e magari beccarle? Invece ci si deve perdere a cercare i post e il tempo e' quello ke e'. Ma l'importante e' contare gli EDIT[xx(][}
] [V]
kikko