Novità

°°° Pronostici 3 °°°

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>Differenze basilari nel gioco del lotto : due ambi sekki e un terno secco.</center>

Me la canto e me la suono da solo. come gli scemi.

Leggo in un topic:
ruote di Ragusa/Bitonto: 1 e 2 ambate e ambo sekko: abbinamenti 3-4-5-6. Non ci sono indicazioni di gioco tranne quelle ke si leggono sopra; quindi la previsione si compone di due ambate e 9 ambi sekki su due ruote ma non solo per me, l'interpretazione e' universale. Lasciamo perdere l'intuito soggettivo e restiamo ligi ai fatti; escono l'ambata 1 e gli ambi sekki (DUE) 1-3 / 1-4; Terno sekko. ?????? e dove???? ambata + due ambi sekki (molti complimenti) quelli si.... TERNO SEKKO????? MA DOVE????... e siamo in un forum di lotto, non in un forum di pesca al <tonno>, per fortuna.

"Dicesi terno secco (ke puo' essere su ruota determinata o a tutte) UNA</u> COMBINAZIONE </u> COMPOSTA</u> DA</u> TRE</u> NUMERI</u> QUALSIASI</u> sortiti contemporaneamente su una o piu' ruote."

In un pronostico (qualsiasi) le combinazioni di gioco devono essere SEMPRE ben specificate!</u>

Me la sono suonata e cantata da solo e la kiudo qui

kikko[}:)][xx(]

CIAO KIKKO...

con le mie nuove previsioni di maggio mi ritrovo con molte convergenze.....

Torino e al top...quel 4 che tu porti in abbinamento , io e la Giuseppa l'abbiamo come ambata....poi bari idem sempre con il 4..

buon lavoro e grazie di tutto;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by redrum47

<center>Differenze basilari nel gioco del lotto : due ambi sekki e un terno secco.</center>

Me la canto e me la suono da solo. come gli scemi.

Leggo in un topic:
ruote di Ragusa/Bitonto: 1 e 2 ambate e ambo sekko: abbinamenti 3-4-5-6. Non ci sono indicazioni di gioco tranne quelle ke si leggono sopra; quindi la previsione si compone di due ambate e 9 ambi sekki su due ruote ma non solo per me, l'interpretazione e' universale. Lasciamo perdere l'intuito soggettivo e restiamo ligi ai fatti; escono l'ambata 1 e gli ambi sekki (DUE) 1-3 / 1-4; Terno sekko. ?????? e dove???? ambata + due ambi sekki (molti complimenti) quelli si.... TERNO SEKKO????? MA DOVE????... e siamo in un forum di lotto, non in un forum di pesca al <tonno>, per fortuna.

"Dicesi terno secco (ke puo' essere su ruota determinata o a tutte) UNA</u> COMBINAZIONE </u> COMPOSTA</u> DA</u> TRE</u> NUMERI</u> QUALSIASI</u> sortiti contemporaneamente su una o piu' ruote."

In un pronostico (qualsiasi) le combinazioni di gioco devono essere SEMPRE ben specificate!</u>

Me la sono suonata e cantata da solo e la kiudo qui

kikko[}:)][xx(]

<center>Me la sono letta e riletta...come uno ...</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

Originally posted by picchio22

e se posso.. dove avete letto questa cosa terribile?????

:)ciao pikkio:)ke fai mi "pikki" se non te lo dico?:D mi spiace ma non te lo posso dire ugualmente. Cmq non è una cosa "terribile" l'ignoranza, si aggiusta con l'applicazione, e nn mi rivoglo alla persona ke ha messo quel pronostico, perke' quella persona, magari, col beneficio del dubbio, avrebbe gioito per una ambata e due ambi sekki, ma mi rivolgo tristemente ai <tonni> ke hanno visto fiski per fiaski e a kuelli ke manko hanno visto ma hanno solo scritto accodandosi. E' per loro il mio post....
Ciao pikkio;)

kikko:)

non pikkio non ti preoccupare... e' solo che ho letto anche io del terno secco e de secco non c'e' niente.. comunque voglio dirti che la previsione parla di due capogiochi + abbinamenti, e non di due AMBATE + ambo + abbinamenti. mai posterò due numeri x ambata su due ruote.ti chiedo scusa se ho invaso il tuo post. maurizio.

Originally posted by picchio22

non pikkio non ti preoccupare... e' solo che ho letto anche io del terno secco e de secco non c'e' niente.. comunque voglio dirti che la previsione parla di due capogiochi + abbinamenti, e non di due AMBATE + ambo + abbinamenti. mai posterò due numeri x ambata su due ruote.ti chiedo scusa se ho invaso il tuo post. maurizio.

Ciao mauri, nn ti devi scusare, il topic e' aperto a tutti. I complimenti te li meritie sono sacrosanti cmq, te li avevo fatti anke nel post "generico":D Sei una persona corretta e questo ti fa onore e aumenta la stima nei tuoi confronti. Il lotto e' un gioco ma certi "valori" come nella vita, servono anke in un gioco;)

<center>In bocca al lupo per le prox
roseshoe1.gif
</center>

ciao da kikko:)

grazie kikko e crepi il lupo valido anche per te. scusami se non inserisco ( non so come si fa ) un portafortuna anche per te ma in questo sono un vero imbranato

quote:Originally posted by picchio22

grazie kikko e crepi il lupo valido anche per te. scusami se non inserisco ( non so come si fa ) un portafortuna anche per te ma in questo sono un vero imbranato

non preoccuparti picchio ci penso io:D:D:D
1_Euro_Portafortuna_1_edicion-r.jpg

SIAMO tutti ZIZOUOSI

quote:Originally posted by redrum47

Convergenze : GE/MI e RM/TO

Tutti i pronostici di seguito sono INDIPENDENTI. Ki vuole puo' controllare le convergenze sia numerike ke di ruota e scegliere UN solo pronostico e seguirlo per i colpi indicati.

GE/MI/: ambata 71; ambi sekki anke a tt: 71-13 / 71-58; quartina per tutte le sorti e per T e Q anke a TT: 71-13-58-26; per 9 estrazioni.

GE/MI/: ambata 35; ambi sekki anke a TT: 35-40 / 35-85; quartina per tutte le sorti e per T.Q. anke a TT: 40-35-80-85; per 9 estrazioni.

GE/MI/RM/TO: 71-35 / 71-80 / 71-13 / 71-90; quartina per tutte le sorti e per T.Q. anke a TT: 13-71-53-90; per 12 estrazioni.

GE/TO: ambata 53; ambi sekki: 53-13 / 53-71 / 53-16 / 8-61; quartina per tutte le sorti e per T.Q. anke a TT: 53-8-16-61; per 9 estrazioni.

RM/TO: 13 ambata; ambi sekki: 13-31 / 13-90 / 13-61; quartina per tutte le sorti e per T. Q. anke a tt: 13-31-61-90. Per 9 estrazioni.

-------------------------------

kikko:);)

Ciao Kikko,

dall'ultima estrazione sull'ambo ripetuto su NA-VE 37-21

dal metodo che mi hai insegnato (e ti ringrazio)

viene fuori la stessa previsione che hai postato su

GE-MI 71-13-58-26

ora su

NA-VE (58-26)(13-71)

Dimmi per favore cosa ne pensi

Vale la pena di giocarla sulle 4 ruote?;)

G R A Z I E

alisiacrazi

:)Ciao Alisia:) penso ke sia un problema sapere se puo' dare anke quella ed estendere il gioco su 4 ruote o se sia meglio provare sulle prime due ke sono anke consecutive. Sinceramente non mi prendo la responsabilità di consigliarla (poi saro' smentito). Per me rest il gioco principale e speriamo in bene.

ciao da kikko:)

<center>
Codice:
http://www.youtube.com/watch?v=0Su8LXNS16A
</center>
<center>
Ciao Kikko...ti auguro un sincero in bocca al lupo per stasera...
...e ti mando un po' di buona musica...
...QUELLA NON GUASTA MAI...
<center>
roseshoe1.gif
</center>

con stima
MARCO
</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.