Novità

°°° Pronostici 4 °°°

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornate al 21/08

ROMA/PA: ambata 33</u>; ambi sekki: 33-2 </u> / 33-78</u> / 33-90</u> / 33-69</u>, anke a TT e R.N. Per tentare qualcosa di piu': 33-81-90-2-61 ambo/terno bene</u> e sorti maggiori.
Per 5 estrazioni.:)

ROMA/PA: ambata 61</u>; ambi sekki Principali anke a TT : 61-16 / 61-34 / 61-43 ; Secondari solo sulle due ruote 61-77 / 61-32 / 61-90 / 61-64. Cinquna per tutte le sorti: 16-43-34-77-90; per 8 estrazioni a partire da sabato 18/08/07Al terzo colpo ambata 61.[red] Si continua per i colpi restanti senza gioco di ambata.

TORINO</u>:ambi sekki principale: 90-1 / 90-2 anke a TT e R.N. Solo su TORINO: 2-88</u>-89-90-1/ 1-10-2-20-90 ambo/terno e sorti maggiori coperte. Per estrazioni; 5° colpo ambo 2-88 </u> dalla prima cinquina. Si prosegue senza togliere nulla!;)[/red]

NA/MI</u>: 20-40 / 65-85 ambi sekki anke a tutte e R.N. Quartina per tutte le sorti e per T.Q anke su R.N. 20-40-65-85 per 14 colpi da domani 21/08; consiglio una puntata della sola quartina anke sulle ruote diametrali ( BA-VE) in questo caso, giocando su 4 comparti, i colpi diventano 7; Per ki cercasse convergenze MI/NA le ambate sono 20 e 40. Anke se le condizioni di ricavo mi fanno essere abbastanza ottimista, raccomando la solita prudenza ed un buon piano di gioco. Al secondo colpo ambo in quartina a MILANO 20-85. Si continua per 10 colpi con PRUDENZA e COSTANZA;)

----------------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=Zz9Zwsg-Tok&mode=related&search=
-----------------------------------------------------

PRUDENZA</u> E COSTANZA</u>

kikko:)

l'Indole Umana
Françoise Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg

:)COMPLIMENTI AMICO MIO:)

alisia
-----------------------
La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro

Originally posted by alisia

:)COMPLIMENTI AMICO MIO:)

alisia
-----------------------

Si tu vuelves...Grazie "sorellona":D un altro bacino[:X]

l'Indole Umana

maiale-b.jpg

<center>PREVISIONE MIGLIORE:</center>

L'ultima volta ke ne ho segnalata una sono sortiti prima 85 numeri e tutte le altre previsioni[}:)].... vediamo se riesco a sfatare:D.

----------------------------

NA/PA : ambo secco 27-4. Anke a TT e R.N. per scrupolo.

NA/PA/ROMA: 27-4-90; ambo e terno anke a tutte e R.N

TORINO (recupero a Roma </u> .): 4-27-1-90. Coperte TUTTE le sorti e BENE</u> per ambo. Facoltativo il terno e la quaterna a tt e su R.N.

I presupposti di centrare almeno un ambo ci sono tutti. Invito come sempre alla Massima PRUDENZA e COSTANZA. Nn metto i colpi di gioco ne' le progressioni. Ciascuno, se decidesse di seguire il pronostico, si regoli secondo le proprie finanze e la propria pazienza...

In bocca al lupo a tutti:)

P.S.

Le previsioni degli altri post sono ancora valide per i colpi restanti. Magari le radunerò tutte qui di seguito per una piu' facile e rapida consultazione.

--------------------------

l'Indole Umana

maiale-b.jpg

:)CIAO FRATELLONE:)

:)IO SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO PER LA PREVISIONE SU BA;)

:)TU CERCA DI SEGUIRE IL MIO:D

ROMA/PA: ambata 61; ambi sekki Principali anke a TT : 61-16 / 61-34 / 61-43 ; Secondari solo sulle due ruote 61-77 / 61-32 / 61-90 / 61-64. Cinquna per tutte le sorti: 16-43-34-77-90; per 8 estrazioni a partire da sabato 18/08/07Al terzo colpo ambata 61.[red] Si continua per i colpi restanti senza gioco di ambata.

:)QUESTA E' LA TUA PREVISIONE;)

======================================================================

:)QUESTA E' LA MIA;)

RO-TO 16-61 COME AMBATE

(54-52-59-57) COME ABBINAMENTI

SOLO SU RUOTA

:)ABBIAMO IN COMUNE ROMA;)

:)TU SAI CHE LA NOSTRA FRU' FRU':D

:)SU ROMA HA IL 54-59:)

:)QUINDI DA MIA PREVISIONE LI HO COME ABBINAMENTI:)

:)PER CONCLUDERE, GIOCHEREI ANCHE UNA QUARTINA

:)SU RO 16-61-54-59;)

:)KE NE PENSI???????[:I]

http://www.youtube.com/watch?v=Ntfaui_6dO4

alisia
-----------------------

:)CIAO FRATELLONE:)

:)IO SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO PER LA PREVISIONE SU BA;)

:)TU CERCA DI SEGUIRE IL MIO:D

ROMA/PA: ambata 61; ambi sekki Principali anke a TT : 61-16 / 61-34 / 61-43 ; Secondari solo sulle due ruote 61-77 / 61-32 / 61-90 / 61-64. Cinquna per tutte le sorti: 16-43-34-77-90; per 8 estrazioni a partire da sabato 18/08/07Al terzo colpo ambata 61. Si continua per i colpi restanti senza gioco di ambata.

:)QUESTA E' LA TUA PREVISIONE;)

======================================================================

:)QUESTA E' LA MIA;)

RO-TO 16-61 COME AMBATE

(54-52-59-57) COME ABBINAMENTI

SOLO SU RUOTA

:)ABBIAMO IN COMUNE ROMA;)

:)TU SAI CHE LA NOSTRA FRU' FRU':D

:)SU ROMA HA IL 54-59:)

:)QUINDI DA MIA PREVISIONE LI HO COME ABBINAMENTI:)

:)PER CONCLUDERE, GIOCHEREI ANCHE UNA QUARTINA

:)SU RO 16-61-54-59;)

:)KE NE PENSI???????[:I]

http://www.youtube.com/watch?v=Ntfaui_6dO4

alisia
-----------------------

:)Ciao Aisia:) penso ke sia un'ottima idea sfruttare le convergenze. Roma sicuramente e' da puntare, ci vorrà cmq la Sorte a favore affinke' caskino proprio e solo sulla Capitale.
La tengo buona per le prossime se mi aspetta, per ora ho gia' 2 pronostici da seguire, troppa carne al fuoco finisce spesso per bruciarsi tutta....Ti ringrazio per aver unito in un unico post le convergenze ke abbiamo, preferisco aprire un topic e leggere lì piuttosto ke andare a cercare in cantina 20 topic diversi. Punti di vista ovviamente.;) Per quanto riguarda le mie, basta andare indietro di una pagina. Se lo "sforzo" e' troppo grande pazienza:D Raggruppero' tutto quando avro' tempo (e voglia).

[red]In bocca al lupo per stasera!:)

ciao da kikko:)

l'Indole Umana

maiale-b.jpg

quote:Originally posted by redrum47

Aggiornate al 21/08

ROMA/PA: ambata 33</u>; ambi sekki: 33-2 </u> / 33-78</u> / 33-90</u> / 33-69</u>, anke a TT e R.N. Per tentare qualcosa di piu': 33-81-90-2</u>-61 </u> ambo/terno bene</u> e sorti maggiori.
Per 5 estrazioni.:)
In data 1/09/07 Ambo in cinquina 61-2</u>; si prosegue per altri 6 colpi.

ROMA/PA: ambata 61</u>; ambi sekki Principali anke a TT : 61-16 / 61-34 / 61-43 ; Secondari solo sulle due ruote 61-77 / 61-32 / 61-90 / 61-64. Cinquna per tutte le sorti: 16-43-34-77-90; per 8 estrazioni a partire da sabato 18/08/07Al terzo colpo ambata 61.[red] Si continua per i colpi restanti senza gioco di ambata.

TORINO</u>:ambi sekki principale: 90-1 / 90-2 anke a TT e R.N. Solo su TORINO: 2-88</u>-89-90-1/ 1-10-2-20-90 ambo/terno e sorti maggiori coperte. Per estrazioni; 5° colpo ambo 2-88 </u> dalla prima cinquina. Si prosegue senza togliere nulla!;)[/red]

NA/MI</u>: 20-40 / 65-85 ambi sekki anke a tutte e R.N. Quartina per tutte le sorti e per T.Q anke su R.N. 20-40-65-85 per 14 colpi da domani 21/08; consiglio una puntata della sola quartina anke sulle ruote diametrali ( BA-VE) in questo caso, giocando su 4 comparti, i colpi diventano 7; Per ki cercasse convergenze MI/NA le ambate sono 20 e 40. Anke se le condizioni di ricavo mi fanno essere abbastanza ottimista, raccomando la solita prudenza ed un buon piano di gioco. Al secondo colpo ambo in quartina a MILANO 20-85. Si continua per 10 colpi con PRUDENZA e COSTANZA;)

----------------------------------------------------
-----------------------------------------------------

l'Indole Umana

maiale-b.jpg

Originally posted by redrum47

:)Grazie Alisia e Grazie Papy:)

Aggiungo 2 previsioni:

TO/VE</u>: ambata 18</u>; ambo secco principale anke a TT e R.N: 18-13; ambi sekki secondari: 63-58 / 72-77 / 27-32 solo sulle due ruote e sulla R.N. (solamente e facoltativa per la ruota di Torino la lunghetta per tutte le sorti</u> : 18-1-13-33-90-75) Colpi di gioco consigliati: 6 a partire da sabato 25/08 Ambata 18</u> a VENEZIA in data 1/9/07; Si continua.

N.B. </u>

Per ki volesse, oltre agli ambi segnalati si possono abbinare al capogioco 18 i restanti numeri della sua decina 10-11-12 ecc. Versione piu' "larga" (9 ambi sekki su due ruote) ma spesso remunerativa ( nn solo per la quantità di abbinamenti in gioco.....). La "versione" piu' larga centra ambo sekko 18-19</u> a VENEZIA in data 1/9/07. Si prosegue.

Consiglio di seguire e giocare solo UN pronostico nella versione consigliata e più consona alle proprie possibilità finanziarie.

----------------------------------

http://www.youtube.com/watch?v=fOWDw55YB8M

----------------------------------

l'Indole Umana

maiale-b.jpg

:)BRAVO:)GRANDE:)KIKKO;)

:)COMPLIMENTI;)

alisia
-----------------------

:)Grazie Alisia:) Grazie Zizou;) Grazie Iola :) Grazie Zukk:)

l'Indole Umana

maiale-b.jpg

<center>PREVISIONE MIGLIORE:</center>

L'ultima volta ke ne ho segnalata una sono sortiti prima 85 numeri e tutte le altre previsioni[}:)].... vediamo se riesco a sfatare:D.

NA/PA : ambo secco 27-4. Anke a TT e R.N. per scrupolo.

NA/PA/ROMA: 27-4-90; ambo e terno anke a tutte e R.N

TORINO (recupero a Roma </u> .): 4-27-1-90. Coperte TUTTE le sorti e BENE</u> per ambo. Facoltativo il terno e la quaterna a tt e su R.N.

I presupposti di centrare almeno un ambo ci sono tutti. Invito come sempre alla Massima PRUDENZA e COSTANZA. Nn metto i colpi di gioco ne' le progressioni. Ciascuno, se decidesse di seguire il pronostico, si regoli secondo le proprie finanze e la propria pazienza...

In bocca al lupo a tutti:)

P.S.

Le previsioni degli altri post sono ancora valide per i colpi restanti. Magari le radunerò tutte qui di seguito per una piu' facile e rapida consultazione.

l'Indole Umana

maiale-b.jpg

Ciao Kikko;)

NA/MI: 20-40 / 65-85 ambi sekki anke a tutte e R.N. Quartina per tutte le sorti e per T.Q anke su R.N. 20-40-65-85 per 14 colpi da domani 21/08; consiglio una puntata della sola quartina anke sulle ruote diametrali ( BA-VE) in questo caso, giocando su 4 comparti, i colpi diventano 7; Per ki cercasse convergenze MI/NA le ambate sono 20 e 40. Anke se le condizioni di ricavo mi fanno essere abbastanza ottimista, raccomando la solita prudenza ed un buon piano di gioco. Al secondo colpo ambo in quartina a MILANO 20-85. Si continua per 10 colpi con PRUDENZA e COSTANZA

FI(TU) 40-65 al 6° colpo

BRAVOOOOOOOOOOOOO

PERCHE' SCRIVI AMBO IN QUARTINA[:I]

Se il 20 e il 40 sono capogiochi

e il 65-85 gli abbinamenti

per me è un AMBO SECCO "O NO"!!!!!!!

Al secondo colpo ambo in quartina a MILANO 20-85
=================================================

alisia
-----------------------

Ciao Kikko;)

NA/MI: 20-40 / 65-85 ambi sekki anke a tutte e R.N. Quartina per tutte le sorti e per T.Q anke su R.N. 20-40-65-85 per 14 colpi da domani 21/08; consiglio una puntata della sola quartina anke sulle ruote diametrali ( BA-VE) in questo caso, giocando su 4 comparti, i colpi diventano 7; Per ki cercasse convergenze MI/NA le ambate sono 20 e 40. Anke se le condizioni di ricavo mi fanno essere abbastanza ottimista, raccomando la solita prudenza ed un buon piano di gioco. Al secondo colpo ambo in quartina a MILANO 20-85. Si continua per 10 colpi con PRUDENZA e COSTANZA

FI(TU) 40-65 al 6° colpo

BRAVOOOOOOOOOOOOO

PERCHE' SCRIVI AMBO IN QUARTINA[:I]

Se il 20 e il 40 sono capogiochi

e il 65-85 gli abbinamenti

per me è un AMBO SECCO "O NO"!!!!!!!

Al secondo colpo ambo in quartina a MILANO 20-85
=================================================

alisia
-----------------------

:)Ciao Alisia:) i capogioki 20-40 sono solamente</u> segnalati per eventuali convergenze ma costituiscono ambo a se' come la coppia 65-85. La previsione prevede il gioko di 2 ambi sekki e a tt (facoltativa la Nazionale) e una quartina per tutte le sorti e per T.Q anke a tt. Non e' previsto gioco di ambata (dovessi dare 4 ambate da giocare ti autorizzo a mandarmi la neuro:D) idem per un gioco di 6 ambi a tutte! nn si possono sostenere a meno che non siano rapidissimi ( e ki puo' dirlo???) e siano una unica giocata ( ma ki giokerebbe 6 ambi a tutte o 4 ambate?????). L'ambo di Firenze nn l'ho menzionato perke' semplicemente nn c'e' nel gioco proposto, piuttosto a momenti usciva il terno a BA: fregato dal solito + uno questa volta 66-21-85 al posto di 20-65-85:( Dimenticavo una cosa: c'e' anke ki gioca le ambate a tutte le ruote: de gustibus.... ( nn credo ke giochino nulla ma serve tutto per riempire il post ;))

ciao da kikko:)

l'Indole Umana

maiale-b.jpg

<center>Ciao Francesco,
sbirciando nel Tuo topic, ho notato che ti firmi Françoise, che in lingua francese corrisponde a Francesca.
Basta che Tu cancelli la E finale, e il nome tornera' maschile.
Sperando che tutto cio' sia soltanto un Tuo errore di battitura, Ti porgo i miei cordiali saluti, nonche' i miei piu' sinceri complimenti per i risultati positivi che costantemente ottieni con le Tue previsioni.

LOTTOVOLANTE
</center>

titti%20che%20vola.gif

LA VITA IMITA L'ARTE PIU' DI QUANTO L'ARTE NON IMITI LA VITA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78