Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi vi ringrazio per i complimenti ma non sono meritati. Gli ambi i due ambi per la precisione, 90-61 e 90-52 erano solo per FI/GE e non a tutte (se mettero' anke 13 ambi a tutte vi autorizzero' a lapidarmi) e neppure si puo' parlare di terno a tutte Enyas, nn c'erano lunghette ne' indicazioni a riguardo. Questo lo dico solo per correttezza nei confronti di TUTTI, postanti, staff e lettori. Questi eventi possono creare dei malumori e aggiungo motivati tra i forumini. Ringrazio nuovamente per i complimenti purtroppo mi ha fregato la diametrale e sono cose ke capitano.
Non prendetelo come un rimprovero, ma ki mi conosce un po' sa ke sono prima di tutto una persona corretta e tale continuero' ad essere.
ciao da kikko
Non volevo crearti problemi, anche perchè sei una persona corretta, ma per me era un risultato da mettere in risalto, perchè chi gioca alcune volte li mette anche a tutte anche sei il previsionista non le prevede.
Sempre per me i complimenti sono meritati!
Sto giocando alcuni tuoi ambi con il 90 oltre che su ruota anche su tutte; se escono anche a tutte (meglio su rota però!), ti ringrazierò e ti farò i miei complimenti.[]
Serena giornata
Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
Ciao Enyas non mi hai creato nessun problema ho solo voluto kiarire prima ke qualkuno potesse iniziare una qualke polemica Speriamo ke sortisca in fretta! In bocca al lupo e grazie!
ciao da kikko