Lottovolante
Premium Member
<div align="left">Ciao Matthew,
pensavo che questa nostra interessante "querèlle" sul mondo dello spettacolo, anche se questa non e' la sezione piu' consona, si ravvivasse con un prolifico scambio di opinioni, invece noto, con dispiacere che essa sembra gia' morta sul nascere...
Ho persino sfogliato alcune riviste di gossip, per non farmi cogliere impreparato...Sai quante news !! I preparativi di nozze di Elisabetta Gregoraci, i memoriali di Martina Stella , l'ultimo amore di Carmen Di Pietro... e poi a centro giornale una domanda che mi ha inquietato...
CHI SARA' IL NUOVO TRONISTA ???
...Oh Mon Dieu, da domani riprenderò a leggermi il Corriere !!!
Confidando in una Tua risposta auguro a Te una Buona serata
Con amicizia sincera
RONALD</div id="left">
<center>
</center>
LA VITA IMITA L'ARTE PIU' DI QUANTO L'ARTE NON IMITI LA VITA
pensavo che questa nostra interessante "querèlle" sul mondo dello spettacolo, anche se questa non e' la sezione piu' consona, si ravvivasse con un prolifico scambio di opinioni, invece noto, con dispiacere che essa sembra gia' morta sul nascere...
Ho persino sfogliato alcune riviste di gossip, per non farmi cogliere impreparato...Sai quante news !! I preparativi di nozze di Elisabetta Gregoraci, i memoriali di Martina Stella , l'ultimo amore di Carmen Di Pietro... e poi a centro giornale una domanda che mi ha inquietato...
CHI SARA' IL NUOVO TRONISTA ???
...Oh Mon Dieu, da domani riprenderò a leggermi il Corriere !!!
Confidando in una Tua risposta auguro a Te una Buona serata
Con amicizia sincera
RONALD</div id="left">
<center>
LA VITA IMITA L'ARTE PIU' DI QUANTO L'ARTE NON IMITI LA VITA