Novità

°°°TERNO DA BRIVIDO°°°

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
NAZIONALE



1-2-11





Previsione da giocare solo per terno
è da gennaio 2010 che la gioco e sn disposto a giocarla anche per un altro anno,è un solo terno su una sola ruota,si può aspettare ...
Con questa terzina ho vinto qualche mese fa l'ambo 1-11 in nz e il terno secco a tt,ora voglio il terno secco a ruota!!!
Io ci credo molto,ma c'è sempre da sperare.
 
ciao renato:)
è proprio quello che ho fatto e farò! sn sempre più deciso e nn lo mollo per nessuna ragione,DEVE USCIRE! spero prima di dieci anni,moooolto prima[:0][:0]
grazie del sostegno morale ed in bocca al lupo per il tuo ternazzo(dai che quest'anno festeggiamo alla grande tuttedue e chi ci vorrà seguire)
 
non per scoraggiarti,io per tre anni ho giocato 8-13 su firenze mai uscito dopo poco che ho smesso è uscito,percio tu non smettere mai.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto