TerryTerry
Premium Member

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GRAZIE ROBERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PER TUTTE LE DONNE DI QUESTO POST
(per paura di dimenticare qualche nome è meglio che non faccio l'elenco)
![]()
Ciao amici... Io stò à studà..... E voi????? Mi smbra che battiate la fiacca!!! Ahahahahah![]()
![]()
Vediamo se questi vi fanno aprì gli occhi.... EhehehAuguro a tutti Voi che le Vostre tasche si riempiano di questi pezzi di carta!!!!!!![]()
![]()
Già purtroppo!!!!!La nostra cara Lira di una volta, peccato
Ciao per essere sincero e il colore VIOLA che non mi piace ........però se li vuoi propio spedire fai pure ...............
accetto ma..............sono abituato a ben altro........
Ciao
PER TUTTE LE DONNE DI QUESTO POST
![]()
Ciao Terry ,grazie per il Caffè......e buono come lo fai?
scusami se mi permetto non ho capito bene la risposta data a Roberto sul lavoro.......mi spieghi .......se Vuoi ......
Saluti
Serpico[/QUOTE Ciao Serpico in pratica i gestori dei locali, hanno pensato bene a noi musicisti che con il fatto della crisi, hanno messo insieme piu' servizi al costo
del singolo servizio che si faceva prima.
non so se mi sono spiegata![]()
Ciao amici... Io stò à studà..... E voi????? Mi smbra che battiate la fiacca!!! Ahahahahah![]()
![]()
Vediamo se questi vi fanno aprì gli occhi.... EhehehAuguro a tutti Voi che le Vostre tasche si riempiano di questi pezzi di carta!!!!!!![]()
![]()
Ciao per essere sincero e il colore VIOLA che non mi piace ........però se li vuoi propio spedire fai pure ...............
accetto ma..............sono abituato a ben altro........
Ciao
PER TUTTE LE DONNE DI QUESTO POST
![]()
Ciao .Mi piaci come mi fai l'occhiolino........già da piccola...........
Facciamo la pace
Buona Notte