Novità

°° A GENNAIO 2014°°

Ciao Serpico!!!
ci sono, ci sono, hai indovinato! E' dalla vigilia di Natale che cucino, lavo piatti, cucino di nuovo e così via ad oltranza. Anche questa mattina sveglia alle 6,30, ho preparato ancora i cappelletti, cotto il cappone, i contorni, la salsina verde e fatto la crostata con la mia marmellata di prugne...
Tu come hai passato le feste?
Hai vinto qualcosa ultimamente?
Comunque Auguri per un buon 2014.
Ciao, a presto
nives

Ciao Nives ti auguro un 2014 pieno di serenità.......buoni i cappelletti, quasi quasi stasera vengo a cena da te ;)

2ljt2d1.jpg

Ciao Nives... questa volta il profumo della tua crostata lo sento fin quaggiù ..............sicuramente sarai cosi brava nella cucina che oltre a Roberto se mi permetti VENGO ANCH'IO..........( per me con la fantasia credo che sono molto lontano)
Non ho vinto niente ....aspettavo il 6 a Genova ma forse ha sgonfiato le ruote e molto probabilmente ora che non lo gioco più si farà vedere ,comunque la cosa che lui non sia arrivato in tempo ...mi lascia indifferente....ah.ah.
Come detto in altro post mi dedichero alla ricerca del 9 e ogni tanto al n.90 e siccome lo propone la nostra AMICA a Torino lo gioco e poi pensero a quale ruota abbinare il 9 .
Ciao Nives buona continuazione .
Saluti
Serpico

sicuramente ci sarà qualche pescatore che legge....questa

bs3s.jpg

la dedico a loro.......devo decidermi e imparare a pescare!!!!!
;)

Scusi quando si APRE LA SCUOLA DEI PESCATORI?
QUNDO SI APRE....... QUANDO SI APRE........AH.AH.AH.AH.
La lenza dove si compra?????
Ciao Roberto .............sempre più.......
Saluti
Serpico

Ciao Nives... questa volta il profumo della tua crostata lo sento fin quaggiù ..............sicuramente sarai cosi brava nella cucina che oltre a Roberto se mi permetti VENGO ANCH'IO..........( per me con la fantasia credo che sono molto lontano)
Non ho vinto niente ....aspettavo il 6 a Genova ma forse ha sgonfiato le ruote e molto probabilmente ora che non lo gioco più si farà vedere ,comunque la cosa che lui non sia arrivato in tempo ...mi lascia indifferente....ah.ah.
Come detto in altro post mi dedichero alla ricerca del 9 e ogni tanto al n.90 e siccome lo propone la nostra AMICA a Torino lo gioco e poi pensero a quale ruota abbinare il 9 .
Ciao Nives buona continuazione .
Saluti
Serpico

Ciao Serpico, sono felice se vieni a pranzo qualche volta da me! La mia casa e sopratutto la mia cucina è sempre aperta! Sono certa che il mio cibo ti piacerà. Ti aspetto.
Perchè dici di essere lontano con la fantasia?

vanno benissimo nives di magro, anche io ci sono:p:o
buona serata a tutti:cool:

Ciao Tyna,
i miei cappelletti, pur essendo senza carne nel ripieno, non sono poi tanto magri perchè sono rimpinzati ben bene di quattro tipi di formaggio più stracchino, più mascarpone a gò gò, quindi... però sono buonissimi. Infatti li ho cucinati per il pranzo di Natale poi ho replicato a Capodanno....
Vieni, vieni pure anche tu Tyna, come ho detto a Serpico c'è posto per tutti!
Buonanotte cara.

Ultima modifica:
img.jpg
amD5p.gif

Volevo informarVi tutti, che gli eventuali aggiornamenti dei numeri, onde evitare dispersioni, verranno fatti in prima pagina......
NIVES cara, spero non te la prenderai se mi sono presa la libertà di mandare i vincitori a mangiare a casa tua!!!!:o:o;);)
picgifs-53-f5cb05fc10b295051127d2f0998002188f5c2254.gif

Ultima modifica:
CIAO MARA AUGURI DI BUON ANNO A TE E ALL'ALLEGRA COMPAGNIA.

VORREI DARE UN CONTRIBUTO PER LE PREVISIONI DI GENNAIO, UN SOLO AMBO.

PA E TT NZ 14 41

PS. CHI VUOLE, PUO' SEGUIRE LE AMBATE A RUOTA;)

2635739264.gif

Ciao Tyna,
i miei cappelletti, pur essendo senza carne nel ripieno, non sono poi tanto magri perchè sono rimpinzati ben bene di quattro tipi di formaggio più stracchino, più mascarpone a gò gò, quindi... però sono buonissimi. Infatti li ho cucinati per il pranzo di Natale poi ho replicato a Capodanno....
Vieni, vieni pure anche tu Tyna, come ho detto a Serpico c'è posto per tutti!
Buonanotte cara.

ciao i cappelletti li ho mangiati con la fantasia ma erano buonissimi ;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75
    84