Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUONGIORNO A TUTTI VOI
SONO STATA INVITATA DA ROBERTO A UNIRMI NELLE VOSTRE CONVERSAZIONI.... E' QUESTO IL POSTO GIUSTO? GRAZIE
ROBERTO CI SEI? VOLEVO AUGURARVI DI VINCERE TUTTI STASERA.......
A STASERA.....
Ciao Serpico!Ciao Nives ,come va, le tue bruschette sono veramente buone......Vedi l'allegato 10068Vedi l'allegato 10069Vedi l'allegato 10070
Ne sto gustando di diverse qualità ,ma alla fine credo che quelle che fai tu .....saranno più gustose
sicuramente stasera ne mangerò 90 e andrò a mangiarle a Palermo
Ciao
P-S. scusate a tutti gli amici ,in attesa di andare a mangiare da Nives ,per ora accontentatevi di guardarle.ah.ah.ah.
Ciao Nives ,grazie, vedi, se mi ci metto oltre a lavare piatti ,posso preparare alcuni piatti freddi.
Ho guardato il n.80 a Pa ha un ritardo attuale di 13 estrazioni su una media di 18.65 quindi si avvicina.......ho visto molto forte il 17 forse SCOPPIA.
Per il 90 ,la volta scorsa a Palermo è stato estratto l'81 ,cosa viene dopo l'81+9=90 speriamo............VENUS PERMETTENDO .
Ciao
Buongiorno bella genta, ieri non sono riuscito a collegarmi.......lavori sulla linea.
Ciao Roberto
![]()
BUONGIORNO A TUTTI VOI
SONO STATA INVITATA DA ROBERTO A UNIRMI NELLE VOSTRE CONVERSAZIONI.... E' QUESTO IL POSTO GIUSTO? GRAZIE
ROBERTO CI SEI? VOLEVO AUGURARVI DI VINCERE TUTTI STASERA.......
A STASERA.....