maron-1
Advanced Member >PLATINUM<

Capito bene????? Forza altrimenti Vi mando il mio cucciolo!!!

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho alcun problema a dirlo Roberto... sono numeri che indipendentemente dal fatto che siano quelli del mio compleanno, a me piacciono un saccoX MARAormai Gennaio è arrivato e siamo già al 6......avevi detto che fai gli anni proprio a Gennaio, dai svelaci il giorno (non interessa l'anno) per poterti festeggiare come meriti
![]()
Ciao Mara!
Sono numeri veramente buoni da seguire ............. poi magari se ti fa piacere ci indichi la ruota ..........CHISSA in tuo ONORE vinciamo e poi si parte........
non so per dove ....ma si parte.......ah ricordo a mangiare qUalcosa dalla Simpatica E MITICA NIVES ..........che sa bene cucinare .
Buona serata Maron o Mara come devo citarti?
Non ho alcun problema a dirlo Roberto... sono numeri che indipendentemente dal fatto che siano quelli del mio compleanno, a me piacciono un sacco
/
/![]()
![]()
![]()
![]()
Non volete venire tutti a mangiare idalla NIVES??!!!![]()
![]()
Mara sei una ragazza,ti invito per un tangoNon ho alcun problema a dirlo Roberto... sono numeri che indipendentemente dal fatto che siano quelli del mio compleanno, a me piacciono un sacco![]()
/
/![]()
![]()
![]()
![]()
Mara sei una ragazza,ti invito per un tango
![]()