Novità

°° A GENNAIO 2014°°

Amici vi auguro un buon pomeriggio.......
e se permettete vi offro una bevanda calda con miele Vedi l'allegato 9971
per allontanare l'influenza....
Anche per chi rientra dal lavoro è una buona bevanda
Saluti

GRAZIE!!!!! OTTIMA BEVANDA E UTILE ANCHE PER ME PER
RINFORZARE L'UGOLA.....

e1r7.jpg

Amici ,andando in giro in altri post......ho visto tanti ringraziamenti per il Sig.Trenumeriebasta che ha fatto piangere un po la Lottomatica per
UN AMBO SECCO SU PALERMO ESTRATTO AL 4 COLPO ........
.Mara e Nives altro che Cappelletti qui bisogna fare qualcosa in più.......che ne pensate?
A VOI ...............
Saluti
Serpico

Ultima modifica:
Amici ,andando in giro in altri post......ho visto tanti ringraziamenti per il Sig.Trenumeriebasta che ha fatto piangere un po la Lottomatica per
.Mara e Nives altro che Cappelletti qui bisogna fare qualcosa in più.......che ne pensate?
A VOI ...............
Saluti
Serpico

si ho visto ed avevo già fatto il mio intervento nel suo post, io preparo una telia di pasta pasticciata che mi viene bene,.....poi lavo i piatti;)
pasta.jpg

Buon giorno ...Roberto anche io desidero sapere che gare fai? A quanto ho capito giri per tutta l'Italia?
Terry sono curioso ...facci sapere sicuramente è andato tutto bene? Il Lupo ti ha portato fortuna?....
Nives buona giornata stu 90 ci fa aspettare non sono solo le donne che ritardano ad un appuntamento............ma vedrai che lo affondiamo anche io lo sto seguendo ........lo aspetto nelle stesse posizioni speriamo..........
Saluti
Serpico

Ciao Serpico,
grazie per l'incoraggiamento. Si, è vero che questo 90 si fa attendere cmq. non lo mollo, anzi spero che si abbini al 17.
Buona anche la tua bevanda calda...la prossima volta prova con acqua bollente, zenzero e zucchero di canna.
Buonanotte Serpico e buonanotte a tutti.
nives

A VOI ...............
Saluti
Serpico
Ciao Serpico,
si, hai ragione, il periodo dei cappelletti è finito. Cmq. posso preparare altri piatti: che ne diresti di una bella torta salata con scamorza, prosciutto cotto, carciofi trifolati come quella che ho fatto venerdì scorso e che è andata a ruba? Oppure un bel patè con olive nere, acciughe, capperi e tonno da stendere sulla bruschetta?
Serpico, posso andare ancora avanti, però prima dobbiamo vincere!!!
A domani.
nives

Buongiorno Trenumeriebasta, per favore niente "Signor" mi fa sentire più vecchio di quello che sono :cool: ero un ragazzino quando ho incominciato a guardare i "più grandi" per imparare, ora i ragazzini guardano me ;)

Buongiorno anche a te Serpico, la città più lontana dove sono andato a giocare è Forlì, non le faccio tutte anche perchè è un costo andare in giro.

Vedi l'allegato 9970

Ciao Roberto!
Adesso ho capito perchè conosci i cappelletti! Sicuramente li hai mangiati quando sei venuto a Forlì! Io abito a 40 km. da Forlì

Ciao Roberto!
Adesso ho capito perchè conosci i cappelletti! Sicuramente li hai mangiati quando sei venuto a Forlì! Io abito a 40 km. da Forlì

Buongiorno Nives, ho dei bei ricordi di quelle due giornate, eravamo con un pulmino che portava nove persone (noleggiato dal Capitano) quando siamo andati al Ristorante era d'obbligo mangiare i cibi tipici del posto :)

Grazie Mara ..sapessi quanto mi piacciono le fragole....con la panna che gustose.......
buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29