TerryTerry
Premium Member
Buongiorno......uhmmmmmmm allora ho percepito bene, un certo languorino mi diceva vai a vedere che ci sono i dolcetti.
Grazie Terry ci sono anch'io per un assaggio![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno......uhmmmmmmm allora ho percepito bene, un certo languorino mi diceva vai a vedere che ci sono i dolcetti.
Grazie Terry ci sono anch'io per un assaggio![]()
Ciao a tutti ......... le parole di una bella canzone dicevano VENGO ANCH'IO...............
I dolci sono sempre graditi........
Roberto scusa ma con quali numeri di trenumeriebasta hai vinto?....io non ho fatto in tempo a seguirlo,per cortesia la prossima ,se non disturbiamo a nessuno ,puoi indicarli in questo post? ho notato che sei molto abile a scoprire i numeri da giocare e vincere.
Qui in Sicilia non piove come a roma e pisa ma fa freddo. (non ci siamo abituati).
Ciao buon pomeriggio, la previsione con cui ho vinto a TT è questa TENTATIVO SU FIRENZE ed ho sfiorato il terno a TT. con il 53 che io metto sempre quando c'è la cadenza 7
Ora ho letto che Trenumeriebasta ha messo queste previsioni, - FIRENZE SCOMMESSA COL 38 PROVIAMO - BARI AMBO SECCHISSIMO e parlava di portare avanti PA ma non trovo il post, ora per motivi di tempo non posso cercarlo, se torno a casa presto stasera prima di andare a fare la gara te lo posto![]()
Ciao Roberto!Marion & Serpico, dobbiamo andare a chi l'ha visto?
Dove siete finitiiii!!!!
![]()
buongiornoooooo oggi aspetto che fiocchi.....chissà se arriva anche da me
marionnnnn where are you???
Vedi l'allegato 10258
Ciao Marionsono contenta di rileggerti
tranquilla non sei la sola
![]()
i problemi vanno e vengonoognuno di noi ha il bello e il brutto
il bello del
forum e' quello di portare un po' di leggerezza alla nostra vita![]()
![]()
Buona Sera , Ciao Roberto , felice che tu abbia vinto , peccato uscito fuori ruota , sai non voglio gravare sulle finanze altrui mettendo due o tre ruote sulla previsione . Comunque il recupero spese e sempre ottimale per il budget per rigiocare . Ciao Mara , Ciao TerryTerry, ciao Nives , Tyna e Serpico ..
Buona Sera , Ciao Roberto , felice che tu abbia vinto , peccato uscito fuori ruota , sai non voglio gravare sulle finanze altrui mettendo due o tre ruote sulla previsione . Comunque il recupero spese e sempre ottimale per il budget per rigiocare . Ciao Mara , Ciao TerryTerry, ciao Nives , Tyna e Serpico ..
Ciao Roberto!
Ti ringrazio di cuore del pensiero e' veramente confortante che mi pensate! Ogni tanto nella vita le cose vanno così così e non me la sentivo di postare comunque non è' un problema di salute per il resto prima o poi le cose vanno a posto grazie amici!
Ciao Marionsono contenta di rileggerti
tranquilla non sei la sola
![]()
i problemi vanno e vengonoognuno di noi ha il bello e il brutto
il bello del
forum e' quello di portare un po' di leggerezza alla nostra vita![]()
![]()
Ciao a tutti Amici!
Bentornati a Marion e Serpico. Golosissimi i dolci di Terry Terry. Complimenti a Roberto per la vincita. Io ieri sera nulla, gli ambi che gioco si dividono a metà, nel senso che esce sempre un solo numero, sono già tre volte che succede, cmq.stamattina ho vinto un cinquantino al 10&lotto con 11-22-90, così domani gioco più tranquilla.
Serpico: continuo il 90 a PA, le posizioni sono sempre 2° e 5°? Giocavo la terzina 17-55-90: nelle ultime due estraz. è uscito prima il 17 poi il 55... Adesso al 90 voglio abbinare il 70 e forse il 39. Tu che sei esperto e sei di PA che ne pensi?
Trenumeri: ho visto una tua previsione dove consigli l' 8 a BA: sino a ieri giocavo 17-8-80. Uscito ieri sera solo 17. Però 8 e 80 secondo me devono uscire, e anche a loro abbinerei il 90. Che ne pensi?
Grazie se mi risponderete.
Serena notte e sogni d'oro a tutti.
nives