Novità

°° A GENNAIO 2014°°

bene allora noleggiamo di nuovo il Vedi l'allegato 10324 :cool:

Buon giorno, Roberto io desidero essere presente ,ma per farti un po risparmiare dimmi dove posso raggiungervi fuori dalla Sicilia,il Pulman dove puo fare la Prima fermata? Napoli,Roma o ancora più su?.......sempre sperando che Terry mi abbia messo da parte un dolcino .perchè avevo detto VENGO ANCH'IO?
ma non mi ha risposto...........ah.ah.ah.ah.
Saluti per tutti .....che bella compagnia..........grazie Amici.

Buon giorno Nives grazie per il ben tornato,sono stato fuori sede ,a Roma , non per malattia , io ho un pc fisso e quindi uscendo da casa non sono in condizioni di postare e di mandare anche un saluto.
Dunque i tuoi numeri per Palermo sono tutti e tre in buone condizioni per essere estratti hanno tutti e tre diversi precursori come Ambate se La Venus ti accontenta potrebbero mettersi insieme e accoppiarsi.
Per quanto riguarda il 90 confermo 2° e 5° con una piccola novità se puoi mettici pure il 4° posto anche 0,50 centesimi .......
Solo per un piacevole chiarimento sono Siciliano ma non sono di Palermo ma di Caltanissetta ,il centro della Sicilia.
Saluti
Serpico
Grazie Serpico per le news e l'aggiornamento. Ora esco per fare un pò di spesa e andare a giocare. Ho preso nota di tutto, anche della tua città. Non sono mai stata in Sicilia e mi piacerebbe visitarla, chissa, forse un giorno, se verranno tempi migliori...
Cmq. grazie per tutto Serpico, sei gentilissimo. Auguro a te e a tutti i frequentatori di off topic un fine settimana sereno e vincente.
A presto.
Nives

Buon giorno, Roberto io desidero essere presente ,ma per farti un po risparmiare dimmi dove posso raggiungervi fuori dalla Sicilia,il Pulman dove puo fare la Prima fermata? Napoli,Roma o ancora più su?.......sempre sperando che Terry mi abbia messo da parte un dolcino .perchè avevo detto VENGO ANCH'IO?

ciao Serpico......la prima fermata la facciamo a Orte (VT) ;), sicuramente Terry mette un dolcetto da parte per tutti!!!
Se non scherziamo un po' per rallegrare queste giornate sempre piene di problemi e preoccupazioni sai che .........
p:s:. hai visto le risposte che cercavi su 3NR?

Ciao Serpico senza dubbi aspetto anche te!!!!
wg8.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75