Novità

°° GENOVA - CHIUSO °°

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GE è giunto ad un interessantissimo IrSF x questi:

44
68
72
74
6
77

io li giocherò insieme ai tuoi X A/T/Q!

Complimenti per tutti i tuoi successi :)

Ciao [|)]

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

...............senza parole[:0]

2gxjlat.gif
[/img]

anche se,rispetto agli inizi,sei diventato "serioso"...ti ricordo sempre con la tua mitica Gif:);)
un abbraccio[:o)]

quote:Originally posted by lotto_tom75

44
68
72
74
6
77

io li giocherò insieme ai tuoi X A/T/Q!

Complimenti per tutti i tuoi successi :)

Ciao [|)]

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
<center>

...interessante la riproposta del 72 nonchè l'ambata 6 che ho forte sia Genova sia a Milano in abbinamento al 38 ( ma questa non è statistica...), i consigli di un valido esperto come Te, nonchè i complimenti mi lusingano molto...merci...
</center>

quote:Originally posted by lotto_tom75

44
68
72
74
6
77
Ciao a tutti!
77 sta per uscire in ambo con altro numero gemello entro massimo 4+2 estrazioni su Tutte
Mi intrometto solo perche la mia stat. si puo considerare valida visto funziona da anni-la situazione decisamente chiede interpretazione-il vecchio detto "non ce 2 senza 3" si avvera frequentemente e allora:
nella estr.124(di martedi)sono usciti 2 ambi di gemelli simpatici
22-88 Nazionale
11-44 Roma
..se questi due non rimarranno senza il loro 3,dobbiamo aspettarci una
relativamente vicina uscita di ambo in:
11-44-77
22-55-88
33-66
..nozioni su 77 -uscite con simpatico per 2008:
2 volte con 11
3 volte con 44-ultima uscita estr.74(8°di giugno)77-44
Lotto_tom75 ,tu chi conosci il tuo operato ci potresti dare 15-20% di probbabilita di uscita contemporanea di 77 e 44 su Genova-a me seriamente mi farebbe bene di collocare un ambo su ruota in special modo mio...
..senza essere mai vittima di troppa igenuita,finche la cosa non si smonta,consiglio la giocata di 11-44-77 terno su Tutte(o su ruota se la scoverete-ecco Genova si potrebbe forse sospettare-pronunciandosi Lotto_tom75 speremo)con la misera puntata di 1 euro...
..e per quelli che si vogliono sentire giovani di nuovo, basta ricordarvi che non tanti anni fa questo terno usciva 3-4 volte all'anno-che anni erano!!!

LOTTOVOLANTE io infatti mi trovavo qui per condividere con te una
trasformazione algoritmica delle ultime tue previsioni e mi sono persa dietro il numero 77(perche mi sta insediando la mente forse!)

"dal 06/10"

GENOVA

14 - 45
AMBATE E AMBO SECCO

4 - 72
AMBATE E AMBO SECCO

"dal 08/10"

GENOVA

2 - 60
AMBATE E AMBO SECCO

63 - 69
AMBATE E AMBO SECCO

GENOVA

Nella prev.da giocare da 06.10. la condizione trovata forma due sottoprevisioni:
A/ Genova
11-18-25-32-48-57-64-71 ottina per ambo,piacevolmente
spesso terni
* * *
11-41-71-18-48-78
18-48-78-27-57-87
4-34-64-25-55-85 4-64 4°
11-41-71-2-32-62 4 sestine per ambo
* * *
41-71-18-78
48-78-27-87
4-34-55-85
2-32-11-41 4 quartine per ambo

B/Genova
10-17-24-31-67-74-81-88 67-81 3°
* * *
7-37-67-10-40-70
14-44-74-17-47-77
21-51-81-24-54-84
1-31-61-28-58-88
* * *
7-37-40-70
14-44-47-77
21-51-54-84
1-61-28-58

Sottoprevisione ricavata dalla tua da giocare da 08.10.
Genova
22-29-36-43-57-64-71-78
* * *
22-52-82-27-57-87
4-34-64-29-59-89 4-64 3°
6-36-66-11-41-71
13-43-73-18-48-78 43-73 1°
* * *
52-82-27-87
59-89-4-34
6-66-11-41
13-73-18-48

Lottovolante,complimenti sincerissimi,ti avviso che intendo di giocare la tua futura previsione insieme alla mia e se permetterai
la possiamo anche propporre a tutti!
Ciao,non vedo l'ora!

<center>
...cara Vece11, anzitutto Ti ringrazio per i complimenti e per l'attenzione dimostrata nei confronti delle mie previsioni...possiamo proporre e unire tutto ciò che vuoi anche se mi sembra che, forse, si rischia di mettere troppa "carne al fuoco" col rischio di creare giocate chilometriche ( da quanto ho capito )...ma le Tue condizioni e la Tua preparazione ( ben superiore alla mia ) mi stuzzicano...e sono quindi pronto ad ascoltare ciò che hai da propormi/ci...bye...Marco
</center>

Lottovolante,
se ti ho disturbato anche minimamente,supplico indulgenza!
Non per diffendermi ma con semplice autoironia cofesso di aver postato delle previsioni "chilometriche" per la semplice vanitosa paura che potrebbero leggerli non solo previsionisti ma anche scommettitori...
due specie quali ho sempre considerato ben distinte.

Vanita e paura a parte,io veramente amiro il tuo modo di fare,opinione creatasi dalla lettura di vari tuoi post- si capisce che tu stai conducendo una tua statistica,si capisce che tu sfrutti gli ambi vertibili(tempo fa io ho iniziato con essi e forse questo mi ha intrigato)-un bel campo quel vertibile...
Il nosto mutuo problema(non dico tu hai uno!)credo sia che ogni forma di specializzazione ci allontana dalla funzionalita degli altri modi di interpretazione.
Concentra ti bene:
il 14.09.(ore 11,39)tu dici "adesso 2-60 a Venezia"
se tu fai cosi io subito "adesso a Venezia 22-29-36-............con le dovute sestine,quartine,ambi incrociati e c.t."
Lottovolante,Marco,adesso io sto ridendo,sto ridendo dalla visione di un "esperto,apassionato,mago ortogonalista,un convinto sostenitore dei sistemi ortogonali",diciamolo pure in qualche modo - chi semplicemente
direbbe:"Che simpatici questi chiaccheroni,che belle!!le loro piccole tempeste in bicchieri d'aqua - perche non sanno che qui abbiamo semplicemente un sistema ortogonale di 16 num. quale tra 7 ore partorira a Venezia il terno 6-82-89 al 1°"/controlla, sono i 16 simmetrici dei numeri della ottina/

Lo so che rischio di essere fraintesa ma la collaborazione
serve perche redditizia!E adesso ti chiedo quando trovi tempo di andare a ritroso nel tuo archivio,controlla le presenze di 2-60 e se si rivela interessante fa mi sapere- cosi in futuro appena vedo 2-60 collocato da te su una ruota sapro di avere una condizione sfruttabile
in corso,ma anche tu ...e infatti tutti!

Viva La Collaboration

<center>...e che dirti Marco...

i COMPLIMENTI sono d'obbligo

perchè sei veramente "BRAVO"

e aggiungo che sono veramente commossa

"pochi Amici con la "A" maiuscola ma BUONI

Grazie Amico mio[:X]</center>

alisia
byebye.gif

-----------------------

La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro

quote:Originally posted by vece11

Lottovolante,
se ti ho disturbato anche minimamente,supplico indulgenza!
Non per diffendermi ma con semplice autoironia cofesso di aver postato delle previsioni "chilometriche" per la semplice vanitosa paura che potrebbero leggerli non solo previsionisti ma anche scommettitori...
due specie quali ho sempre considerato ben distinte.

Vanita e paura a parte,io veramente amiro il tuo modo di fare,opinione creatasi dalla lettura di vari tuoi post- si capisce che tu stai conducendo una tua statistica,si capisce che tu sfrutti gli ambi vertibili(tempo fa io ho iniziato con essi e forse questo mi ha intrigato)-un bel campo quel vertibile...
Il nosto mutuo problema(non dico tu hai uno!)credo sia che ogni forma di specializzazione ci allontana dalla funzionalita degli altri modi di interpretazione.
Concentra ti bene:
il 14.09.(ore 11,39)tu dici "adesso 2-60 a Venezia"
se tu fai cosi io subito "adesso a Venezia 22-29-36-............con le dovute sestine,quartine,ambi incrociati e c.t."
Lottovolante,Marco,adesso io sto ridendo,sto ridendo dalla visione di un "esperto,apassionato,mago ortogonalista,un convinto sostenitore dei sistemi ortogonali",diciamolo pure in qualche modo - chi semplicemente
direbbe:"Che simpatici questi chiaccheroni,che belle!!le loro piccole tempeste in bicchieri d'aqua - perche non sanno che qui abbiamo semplicemente un sistema ortogonale di 16 num. quale tra 7 ore partorira a Venezia il terno 6-82-89 al 1°"/controlla, sono i 16 simmetrici dei numeri della ottina/

Lo so che rischio di essere fraintesa ma la collaborazione
serve perche redditizia!E adesso ti chiedo quando trovi tempo di andare a ritroso nel tuo archivio,controlla le presenze di 2-60 e se si rivela interessante fa mi sapere- cosi in futuro appena vedo 2-60 collocato da te su una ruota sapro di avere una condizione sfruttabile
in corso,ma anche tu ...e infatti tutti!

Viva La Collaboration

...assolutamente nessun disturbo, cara Vece11 ( il numero del Tuo nick è per me "il numero" per eccellenza... ), anzi, noto con piacere che hai capito il meccanismo da cui scaturiscono queste previsioni...
...ricerche dalle quali ho attinto e sensibilmente modificato qualcosa, grazie ad alcuni piccoli studi che ho eseguito...metodi, il mio e il Tuo molto speculari, che perchè no, possono andare a braccetto benissimo...ogniqualvolta Tu vorrai entra pure a propormi i Tuoi derivati, le Tue ipotesi di gioco...sia mai ( cosa assai probabile ) che la "collaboration" porti proficui risultati ( se non altro a noi...o a chi vorrà prendere in considerazione tali consigli )
...al presentarsi di determinate condizioni io proporrò le giocate statisticamente più probabili, mi limiterò a quello ( è già fin troppo, visto il ciclico isterismo che certi utenti manifestano in generale su questo forum )...sai cara Vece...qui si parte sempre con entusiasmo poi strada facendo tutto viene sempre a meno...
Ti ringrazio per l'attenzione...Ti aspetto pronto a far tesoro dei Tuoi "concilianti" consigli di gioco...bonne chance...
...un ringraziamento a Emily

<center>
Genova.gif

...dall'estrazione di questa sera...

...la previsione datata 08/10
sortisce un pò in ritardo con...

al 6° colpo

2
AMBATA A GENOVA

Bonne soirèè

L8V
</center>

<center>Mi ritrovavo anche io il 2 a Genova ma l'ho giocato solo in ambi secchi.....non si è incastrato[}:)]
Pazienza;)
Complimenti comunque;););)
ps:ho fatto ciò che mi hai chiesto;)
</center>

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Rebecca.gif
105.gif

<center>
Genova.gif

GENOVA

72
AMBATA

72 - 26
72 - 44
AMBI SECCHI

Unirli in terzina per la sorte dell'ambo e oltre.

A recupero su Ruota Nazionale e Tutte ( ambo e sorti superiori )

Bonne chance

L8V
</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05