quote:Originally posted by vece11
Lottovolante,
se ti ho disturbato anche minimamente,supplico indulgenza!
Non per diffendermi ma con semplice autoironia cofesso di aver postato delle previsioni "chilometriche" per la semplice vanitosa paura che potrebbero leggerli non solo previsionisti ma anche scommettitori...
due specie quali ho sempre considerato ben distinte.
Vanita e paura a parte,io veramente amiro il tuo modo di fare,opinione creatasi dalla lettura di vari tuoi post- si capisce che tu stai conducendo una tua statistica,si capisce che tu sfrutti gli ambi vertibili(tempo fa io ho iniziato con essi e forse questo mi ha intrigato)-un bel campo quel vertibile...
Il nosto mutuo problema(non dico tu hai uno!)credo sia che ogni forma di specializzazione ci allontana dalla funzionalita degli altri modi di interpretazione.
Concentra ti bene:
il 14.09.(ore 11,39)tu dici "adesso 2-60 a Venezia"
se tu fai cosi io subito "adesso a Venezia 22-29-36-............con le dovute sestine,quartine,ambi incrociati e c.t."
Lottovolante,Marco,adesso io sto ridendo,sto ridendo dalla visione di un "esperto,apassionato,mago ortogonalista,un convinto sostenitore dei sistemi ortogonali",diciamolo pure in qualche modo - chi semplicemente
direbbe:"Che simpatici questi chiaccheroni,che belle!!le loro piccole tempeste in bicchieri d'aqua - perche non sanno che qui abbiamo semplicemente un sistema ortogonale di 16 num. quale tra 7 ore partorira a Venezia il terno 6-82-89 al 1°"/controlla, sono i 16 simmetrici dei numeri della ottina/
serve perche redditizia!E adesso ti chiedo quando trovi tempo di andare a ritroso nel tuo archivio,controlla le presenze di 2-60 e se si rivela interessante fa mi sapere- cosi in futuro appena vedo 2-60 collocato da te su una ruota sapro di avere una condizione sfruttabile
in corso,ma anche tu ...e infatti tutti!
Viva La Collaboration