quote:
Originally posted by alkalian
Non mi sembra corretto che in corso d'opera si modifichino gli elementi che hanno determinato e costituito il "GRUPPO Fondatore del Sogno di fantasy".
Io come d'altronde gli altri abbiamo richiesto le quote che ritenevamo opportuno richiedere in base alla impostazione che fantasy ha dato in quel momento al suo sistema.
Io personalmente ne ho richiesto 5 ed ero propenso a prenderne delle altre, non mi sarei aspettato però che già dalla prima giocata qualcuno ha pensato di alterare e modificare la composizione del gruppo originario e le rispettive quote senza aspettare lo spirare del termine delle sei giocate.
Sarei d’accordo nel richiedere al GRUPPO ORIGINARIO la conferma delle quote o l'ampliamento delle quote qualche giorno prima della SESTA puntata.
A te Cinzia che ti riconosco meritevole di grande lode per la grande passione che hai profuso in questa avventura e per il grande lavoro a cui ti sei sottoposta per tutti noi GRAZIE.
però lasciami dire ,sempre con grande affetto e con allegria: svolazzi come una leggiadra farfalla da un post ad un altro con fraseggi italonapoletanosiculopuglieselumbard frammisto a periodi non conclusi e il più delle volte a me incomprensibili, sono del profondo sud ed accedo facilmente a tutti i linguaggi , con domande e risposte a te stessa ed ad altri delle quali non si capisce la dritta. Mi hai messo in un elenco con a fianco al mio nik ALKALIAN???????? che vogliono dire questi interrogativi per me che sono sempre stato !!!!!!!!!!!!
Tanto premesso per dire che per sei puntate il GRUPPO FONDATORE NON SI MODIFICA per rispetto di quanto si è detto e si è fatto prima d’iniziare questo percorso insieme per 6 puntate, soprattutto perché così ha voluto il nostro caro AMICO FANTASY.
Fantasy ha bisogno di stare tranquillo per poter ottimizzare il suo sistema, STA LAVORANDO PER NOI; in attesa della sesta estrazione, e non può essere interrotto e correre continuamente, per sua bontà e predisposizione è sempre pronto a rispondere a tutti, dietro alle richieste più disparate o a quote o ad elenchi per tutto il forum.
FANTASY caro amico nel caso riterrai opportuno a tuo insindacabile giudizio di ampliare il sistema, qualche tempo prima della SESTA giocata, mancano 4 giocate e 10 giorni, non solo di qualche diecina di quote ma bensì anche di centinaia di quote, ce lo comunicherai e in quel momento noi valuteremo insieme agli altri amici del forum che non hanno potuto prima avere delle quote, la bontà del tuo operato e decideremo di conseguenza.
Abbiamo iniziato un percorso che per quanto mi riguarda continuerà per un pezzo per cui è necessario che la strada sia ben visibile e nota fino alla tappa,le 6 giocate ora, che ci prefigeremo volta per volta di raggiungere.
Per ogni cosa è necessario che ci si dia un…….. METODO sopratutto per sbancare la lottomatica
Un saluto cordiale a voi tutti del forum,uno particolare a FANTASY e un abbraccio affettuoso a CINZIA.
Aldo
aldo