Novità

@°° IL NOSTRO SOGNO°°@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NIENTE TESORO
TE HAI GIA' FATTO

NOI STIAMO CERCANDO DI AMPLIARE IL SISTEMA INSERENDO NUOVE QUOTE

ASPETTA A FANTASY CHE LUI TI DICE COSA FARE
E IL RESOCONTO FINALE LO DA LUI

NOI ABBIAMO GIA' PAGATO SI INSERIRANNO GLI ALTRI
MA SAREMO UN UNICO GRUPPO

CON LE RISPETTIVE QUOTE
MA CON IL SISTEMA PIU AMPIO

ANCHE IO NAPOLEO'

LO SPERO
ANZI SOPRATUTTO SPERO DI ESSERE RICOMPENSATA DALLA LOTTOMATICA
DELLE 8 STECCHE DI SIGARETTE CHE MI SON FUMATA A STARE A PC
HIHIHI

RAGAZZI HO DOVUTO CHIUDERE LE ADESIONI X UN MOTIVO SEMPLICE..

SIAMO INTORNO ALLE 200 QUOTE, QUESTO XERCKE ABBIAMO CERCATO DI TENERE BASSE LE QUOTE.... OBBIETTIVO RAGGIUNTO

NEL DIVIDERE UNA EVENTUALE VINCITA(VISTE IL TOTALE DELLE QUOTE) FAREMO IL GIOCO DELLA LOTTOMATICA...

ORA CHE ABBIAMO UN BEL GRUPPO SOSTANZIOSO RIMARRA' QUESTO X TUTTO IL TEMPO CHE GIOCHEREMO IL SISTEMA, QUOTE X EVENTUALI RITIRI SARANNO RIDISTRIBUITE AI FACENTI PARTE DEL GRUPPO...

MI DISPIACE X CHI RESTERA' FUORI...:(

PS...IL NOSTRO OBBIETTIVO RESTA COMUNQUE IL GIOCARE IL SISTEMA ORIGINARIO X ORA ANXKE CON 500 QUOTE RESTA INAVVICINABILE X COLPA DELLE TRE ESTRAZIONI SETTIMANALI....X POTERLO GIOCARE DOVREMO ARRIVARE A 1000 QUOTE........<< PRIMA O POI LO GIOCHEREMO>>

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

[:0][:0][:0][:0]

FANTASY [:0][:0]

A CHI DEVO ELIMINARE MO
NOOOOOOOO FA QUALCOSA INVENTA NOOOOOOOOOOO

BIANCA LUNA

MA A TE PIACE FATICA' NCOPP O FATICAT????
HIHIHIHI

GABRIE'
SECONDO TE E BIAMCA
A FOTO FAMIGLIA CHE TRA L ALTRO E IN TUTTI I TOPIC
CRE'?????

ANDIAMO RISPONDETE A QUESTA DOMANDA
CRE'?
A SCUSATE
COSA E ?

;););)
PS ANCHE IO VI VOGLIO BENE

Ciao Isi e complimenti per l'enorme lavoro che hai fatto e fai per noi.Anche io, come tutti, sono molto fiducioso in un bel botto nel corso di queste sei estrazioni. Però ho un po' di confusione in testa, riguardo alle quote. Mi spiego meglio : Tutti quelli che hanno sottoscritto e versato inizialmente le quote per 6 estrazioni, sapevano che in caso di vincita avrebbero vinto 1/170 della vincita totale per ogni quota posseduta. Ora mi sembra di capire che le quote sono diventate 200, quindi in caso di vincita ogni quota non prenderebbe più 1/170 della somma totale, bensì 1/200. Mi puoi dare una spiegazione in merito?
Se quanto ho scritto corrisponde al vero, allora sarei interessato anch'io a prendere qualche altra quota, per cui ti prego di tenere in considerazione questa mia richiesta, qualora ciò fosse possibile.
Ti ringrazio e ti rinnovo i miei complimenti più sinceri.
ciao
soleado

quote:Originally posted by soleado

Ciao Isi e complimenti per l'enorme lavoro che hai fatto e fai per noi.Anche io, come tutti, sono molto fiducioso in un bel botto nel corso di queste sei estrazioni. Però ho un po' di confusione in testa, riguardo alle quote. Mi spiego meglio : Tutti quelli che hanno sottoscritto e versato inizialmente le quote per 6 estrazioni, sapevano che in caso di vincita avrebbero vinto 1/170 della vincita totale per ogni quota posseduta. Ora mi sembra di capire che le quote sono diventate 200, quindi in caso di vincita ogni quota non prenderebbe più 1/170 della somma totale, bensì 1/200. Mi puoi dare una spiegazione in merito?
Se quanto ho scritto corrisponde al vero, allora sarei interessato anch'io a prendere qualche altra quota, per cui ti prego di tenere in considerazione questa mia richiesta, qualora ciò fosse possibile.
Ti ringrazio e ti rinnovo i miei complimenti più sinceri.
ciao
soleado

SOLEADO TUTTO RIMANE COSI'....X QUESTI 6 COLPI SARANNO 170 QUOTE..IL PROSSIMO GIRO STO' EFFETTUANDO I CALCOLI XERCKE AGGIUNGO ANCKE UN'ALTRA STRISCIA DI N°......

SI VA' X IL 3° COLPO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

BELLO FORTE E CHIARO....SPERIAMO KE LO LEGGANO TUTTI COSI EVITIAMO DI CONFORDERCI L'UN L'ALTRO:):):) BRAVO FANTASY SEMPRE CON TE...SEMPRE CON TE....SEMPRE CON TE eheheheheh[:p]

Ora tutto è chiarissimo.
Grazie della precisazione Isi.
ciao
soleado

Non mi sembra corretto che in corso d'opera si modifichino gli elementi che hanno determinato e costituito il "GRUPPO Fondatore del Sogno di fantasy".
Io come d'altronde gli altri abbiamo richiesto le quote che ritenevamo opportuno richiedere in base alla impostazione che fantasy ha dato in quel momento al suo sistema.
Io personalmente ne ho richiesto 5 ed ero propenso a prenderne delle altre, non mi sarei aspettato però che già dalla prima giocata qualcuno ha pensato di alterare e modificare la composizione del gruppo originario e le rispettive quote senza aspettare lo spirare del termine delle sei giocate.
Sarei d’accordo nel richiedere al GRUPPO ORIGINARIO la conferma delle quote o l'ampliamento delle quote qualche giorno prima della SESTA puntata.
A te Cinzia che ti riconosco meritevole di grande lode per la grande passione che hai profuso in questa avventura e per il grande lavoro a cui ti sei sottoposta per tutti noi GRAZIE.
però lasciami dire ,sempre con grande affetto e con allegria: svolazzi come una leggiadra farfalla da un post ad un altro con fraseggi italonapoletanosiculopuglieselumbard frammisto a periodi non conclusi e il più delle volte a me incomprensibili, sono del profondo sud ed accedo facilmente a tutti i linguaggi , con domande e risposte a te stessa ed ad altri delle quali non si capisce la dritta. Mi hai messo in un elenco con a fianco al mio nik ALKALIAN???????? che vogliono dire questi interrogativi per me che sono sempre stato !!!!!!!!!!!!
Tanto premesso per dire che per sei puntate il GRUPPO FONDATORE NON SI MODIFICA per rispetto di quanto si è detto e si è fatto prima d’iniziare questo percorso insieme per 6 puntate, soprattutto perché così ha voluto il nostro caro AMICO FANTASY.
Fantasy ha bisogno di stare tranquillo per poter ottimizzare il suo sistema, STA LAVORANDO PER NOI; in attesa della sesta estrazione, e non può essere interrotto e correre continuamente, per sua bontà e predisposizione è sempre pronto a rispondere a tutti, dietro alle richieste più disparate o a quote o ad elenchi per tutto il forum.
FANTASY caro amico nel caso riterrai opportuno a tuo insindacabile giudizio di ampliare il sistema, qualche tempo prima della SESTA giocata, mancano 4 giocate e 10 giorni, non solo di qualche diecina di quote ma bensì anche di centinaia di quote, ce lo comunicherai e in quel momento noi valuteremo insieme agli altri amici del forum che non hanno potuto prima avere delle quote, la bontà del tuo operato e decideremo di conseguenza.
Abbiamo iniziato un percorso che per quanto mi riguarda continuerà per un pezzo per cui è necessario che la strada sia ben visibile e nota fino alla tappa,le 6 giocate ora, che ci prefigeremo volta per volta di raggiungere.
Per ogni cosa è necessario che ci si dia un…….. METODO sopratutto per sbancare la lottomatica
Un saluto cordiale a voi tutti del forum,uno particolare a FANTASY e un abbraccio affettuoso a CINZIA.
Aldo:):):):):)

aldo

quote:Originally posted by alkalian

Non mi sembra corretto che in corso d'opera si modifichino gli elementi che hanno determinato e costituito il "GRUPPO Fondatore del Sogno di fantasy".
Io come d'altronde gli altri abbiamo richiesto le quote che ritenevamo opportuno richiedere in base alla impostazione che fantasy ha dato in quel momento al suo sistema.
Io personalmente ne ho richiesto 5 ed ero propenso a prenderne delle altre, non mi sarei aspettato però che già dalla prima giocata qualcuno ha pensato di alterare e modificare la composizione del gruppo originario e le rispettive quote senza aspettare lo spirare del termine delle sei giocate.
Sarei d’accordo nel richiedere al GRUPPO ORIGINARIO la conferma delle quote o l'ampliamento delle quote qualche giorno prima della SESTA puntata.
A te Cinzia che ti riconosco meritevole di grande lode per la grande passione che hai profuso in questa avventura e per il grande lavoro a cui ti sei sottoposta per tutti noi GRAZIE.
però lasciami dire ,sempre con grande affetto e con allegria: svolazzi come una leggiadra farfalla da un post ad un altro con fraseggi italonapoletanosiculopuglieselumbard frammisto a periodi non conclusi e il più delle volte a me incomprensibili, sono del profondo sud ed accedo facilmente a tutti i linguaggi , con domande e risposte a te stessa ed ad altri delle quali non si capisce la dritta. Mi hai messo in un elenco con a fianco al mio nik ALKALIAN???????? che vogliono dire questi interrogativi per me che sono sempre stato !!!!!!!!!!!!
Tanto premesso per dire che per sei puntate il GRUPPO FONDATORE NON SI MODIFICA per rispetto di quanto si è detto e si è fatto prima d’iniziare questo percorso insieme per 6 puntate, soprattutto perché così ha voluto il nostro caro AMICO FANTASY.
Fantasy ha bisogno di stare tranquillo per poter ottimizzare il suo sistema, STA LAVORANDO PER NOI; in attesa della sesta estrazione, e non può essere interrotto e correre continuamente, per sua bontà e predisposizione è sempre pronto a rispondere a tutti, dietro alle richieste più disparate o a quote o ad elenchi per tutto il forum.
FANTASY caro amico nel caso riterrai opportuno a tuo insindacabile giudizio di ampliare il sistema, qualche tempo prima della SESTA giocata, mancano 4 giocate e 10 giorni, non solo di qualche diecina di quote ma bensì anche di centinaia di quote, ce lo comunicherai e in quel momento noi valuteremo insieme agli altri amici del forum che non hanno potuto prima avere delle quote, la bontà del tuo operato e decideremo di conseguenza.
Abbiamo iniziato un percorso che per quanto mi riguarda continuerà per un pezzo per cui è necessario che la strada sia ben visibile e nota fino alla tappa,le 6 giocate ora, che ci prefigeremo volta per volta di raggiungere.
Per ogni cosa è necessario che ci si dia un…….. METODO sopratutto per sbancare la lottomatica
Un saluto cordiale a voi tutti del forum,uno particolare a FANTASY e un abbraccio affettuoso a CINZIA.
Aldo:):):):):)

aldo

Ciao Aldo..

Proprio in questo momento ho definito le quote x il seguito dei 6 colpi, il costo rimane invariato € 3,00 come il precedente solo che aggiungo un'altra striscia di 36 n°..

Questo gruppo e gli altri amici che hanno aderito dal prossimo "giro" x un bel po' di tempo sara' sempre lo stesso, chi vorra' abbandonare lascera' le sue quote a chi ne fara' richiesta..

In un post chiarivo la mia idea iniziale.....nn posso disilludere amici che si fidano del mio operato e dato la possibilita' di poter giocare e fatto partire un progetto a cui credo molto..

Credo che nel prosieguo del gioco una volta che abbiamo stabilito il tutto nn cì dovrebbero essere problemi e finalmente riuscire a stare più tranquillo;)

X quanto concerne la decisione di far partire prima la raccolta x la seconda fase e' una scelta mia fatta in ba

non avrei mai pensato che la farfalla fossi io
lasciamelo dire
i topic parlavano chiaro ma continuavavano a confondersi
ma per tenervi tutti aggiornati continuavo a fare copia e incolla in qualsiasi parte vi potevo beccare, per tenervi aggiornati e farvi capire cosa stesse succedendo e a che punto eravamo arrivati,
il mio entusiasmo e servito a farvi partire, il mio entusiasmo servira' per ampliare
ma se in tutto questo ce qualcosa che non va
bastava dare un colpetto alla mia euforia e farmi ragionare
se mi sono permessa di esprimermi napoletanasiculaecccc......
era per tenere vivo il topic con un po di ironia e familiarita', fondamentalmente chi si conosce?
lo facevo e lo sempre fatto con fantasy perche me lo a sempre permesso, so che non dista molto da me per questo mi permettevo,
ma hai ragione non tutti si chiamano fantasy e chiedo venia .

per quanto riguarda i punti interrogativi era per farti notare che se te eventualmente volevi acquistare un altra quota ti tenevo in sospeso, i punti esclmativi nemmeno ne conosco il significato
scusami ma la mia ignoranza, supera tutto e lo so e lo sempre ammesso.
con simpatia ti dico che il mio scopo del superenalotto era di poter vincere qualcosina, per prima aiutare a qualcuno che merita , (persone bisognose che conosco)e poi comprarmi il pc nuovo perche questo che cio' fa schifo e qui ritornando al fatto della farfalla ti posso dire che mi e costato giornate intere per poterlo fare
mi dispiace se o disturbato o creato confusione non era mia intenzione,i mei topic erano sollecitamenti... spero che con questi chiarimenti si chiude la storia

ps il mio dialogo anche se lo facevo alla vista di tutti ma era tra me e fantasy o sempre detto la mia e solo un idea se fattibile benvenga se no decide il maestro specificando tra l altro che i miei topic e cio' che scrivo era solo per sollecitamento, le risposte e decisioni aspettano sempre a fantasy
tutti dicono la loro, pensavo che anche io potessi dire la mia oltre a fare sollecitamenti
ps o sempre pensato che se avreste letto con calma step by step oggi non avresti detto queste parole e preferivo essere risposto da fantasy anche perche non mi sono mai esposta piu di tanto e tantomeno lo voglio fare lo facevo con fantasy perche e un personaggio che stiamo principalmente per il suo carattere.
ciao
e grazie da oggi interverro' meno
e come disse la madre di ferrara il grosso e fatto

quote:Originally posted by cinzia

non avrei mai pensato che la farfalla fossi io
lasciamelo dire
i topic parlavano chiaro ma continuavavano a confondersi
ma per tenervi tutti aggiornati continuavo a fare copia e incolla in qualsiasi parte vi potevo beccare, per tenervi aggiornati e farvi capire cosa stesse succedendo e a che punto eravamo arrivati,
il mio entusiasmo e servito a farvi partire, il mio entusiasmo servira' per ampliare
ma se in tutto questo ce qualcosa che non va
bastava dare un colpetto alla mia euforia e farmi ragionare
se mi sono permessa di esprimermi napoletanasiculaecccc......
era per tenere vivo il topic con un po di ironia e familiarita', fondamentalmente chi si conosce?
lo facevo e lo sempre fatto con fantasy perche me lo a sempre permesso, so che non dista molto da me per questo mi permettevo,
ma hai ragione non tutti si chiamano fantasy e chiedo venia .

per quanto riguarda i punti interrogativi era per farti notare che se te eventualmente volevi acquistare un altra quota ti tenevo in sospeso, i punti esclmativi nemmeno ne conosco il significato
scusami ma la mia ignoranza, supera tutto e lo so e lo sempre ammesso.
con simpatia ti dico che il mio scopo del superenalotto era di poter vincere qualcosina, per prima aiutare a qualcuno che merita , (persone bisognose che conosco)e poi comprarmi il pc nuovo perche questo che cio' fa schifo e qui ritornando al fatto della farfalla ti posso dire che mi e costato giornate intere per poterlo fare
mi dispiace se o disturbato o creato confusione non era mia intenzione,i mei topic erano sollecitamenti... spero che con questi chiarimenti si chiude la storia

ps il mio dialogo anche se lo facevo alla vista di tutti ma era tra me e fantasy o sempre detto la mia e solo un idea se fattibile benvenga se no decide il maestro specificando tra l altro che i miei topic e cio' che scrivo era solo per sollecitamento, le risposte e decisioni aspettano sempre a fantasy
tutti dicono la loro, pensavo che anche io potessi dire la mia oltre a fare sollecitamenti
ps o sempre pensato che se avreste letto con calma step by step oggi non avresti detto queste parole e preferivo essere risposto da fantasy anche perche non mi sono mai esposta piu di tanto e tantomeno lo voglio fare lo facevo con fantasy perche e un personaggio che stiamo principalmente per il suo carattere.
ciao
e grazie da oggi interverro' meno
e come disse la madre di ferrara il grosso e fatto

CINZIA….ma dai….. se avessi chiamato FARFALLA una qualsiasi altra donna avrei avuto riconoscenza……qualsivoglia……. Riconoscenza…. ma mai un ……rimprovero??????( i tuoi ??????)
Mi sono permesso per quel poco che ho capito attraverso i tuoi scritti che sei una persona SPIRITOSA e MOLTO ESUBERANTE……. INCONTENIBILE purtroppo adesso capisco anche molto SENSIBILE.
Ti chiedo scusa se pensi che ti abbia offeso, non mi è passato minimamente per la testa, né tanto meno ho mai voluto limitare la tua liberta di parola, sarebbe stato un delitto per un democratico-liberale come me.
Ti ho provocata con leggera ironia, parlando di te è come ti ripagassi in parte della tua disponibilità per gli alti , per te è importante essere tra la gente e renderti utile, e questo è encomiabile da parte tua.
Non devi giustificare niente di quello che fai a nessuno né tanto meno a me.
Continua ad essere te stessa ed a comportarti di conseguenza noi tutti abbiamo bisogno di te ritorna ad essere la LEGGIADRA FARFALLA se non capirò qualcosa te ne chiederò la spiegazione.
A Fantasy e al gruppo propongo di nominare Cinzia Segretaria del GRUPPO “ UN SOGNO DI FANTASY” con un riconoscimento in denaro alla nostra SEGRETARIA-FARFALLA per il lavoro che svolge e svolgerà.
Da stabilire il quantum se in percentuale alla vincita o una tantum ad ogni ciclo di giocate( 6 Puntate o quelle che saranno ).
Si accettano proposte.
Cinzia ti abbraccio caramente.
Aldo

<hr hei

grazie aldo
scusami ma scrivo veloce e leggo veloce
a volte se mi soffermarsi un attimo sarebbe tutto piu facile
ma corro sempre sono frenetica
scusami ancora

X Cinzia
Ad oggi non ho ancora ricevuto informazioni rigurado al pagamento delle quote.Non ho ricevuto nessuna email con le indicazioni,non so dove inviare il denaro per l'acquisto, ora devo andare a lavoro.
Fammi sapere qualcosa!

quote:Originally posted by Skinny

X Cinzia
Ad oggi non ho ancora ricevuto informazioni rigurado al pagamento delle quote.Non ho ricevuto nessuna email con le indicazioni,non so dove inviare il denaro per l'acquisto, ora devo andare a lavoro.
Fammi sapere qualcosa!

CIAO SKINNY

DEVI INVIARMI LA TUA E-MAIL IN MODO CHE POSSO CONTATTARTI..

LA MIA LA TROVI UN PO' PIU' SU.......

PS..LA VECCHIA E-MAIL E DISATTIVATA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

TI HO INVIATO UNA MAIL CON GLI ESTREMI DEL VERSAMENTO EFFETTUATO MI DAI CONFERMA

GRAZIE LOTTOFANTASY!!!!

AHH SI GIOCHERA' STASERA?

E... SE CE LA FAI (MI SONO UN PO' PERSA) CI MANDI I NUMERI CHE PORRAI IN GIOCO?

CIAO! EHH IN C.. ALLA BALENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quote:Originally posted by nikybz

TI HO INVIATO UNA MAIL CON GLI ESTREMI DEL VERSAMENTO EFFETTUATO MI DAI CONFERMA

GRAZIE LOTTOFANTASY!!!!

AHH SI GIOCHERA' STASERA?

E... SE CE LA FAI (MI SONO UN PO' PERSA) CI MANDI I NUMERI CHE PORRAI IN GIOCO?

CIAO! EHH IN C.. ALLA BALENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO
HO CONFERMATO IL TUTTO.

TU SEI INSERITA NEL SECONDO CICLO DEI 6 COLPI COME TUTTI I NUOVI ADERENTI, NELLA E-MAIL E NEI POST ERA CHIARO QUESTO...

QUESTO XERCKE' GIA' TUTTO ERA ASSEGNATO E GIA' LE QUOTE SONO DEFINITE, AVREI DOVUTO STRAVOLGERE IL TUTTO....SPERO CHE CAPIATE LA MIA DECISIONE..IO GIOCO CON VOI E CON VOI VOGLIO VINCERE...

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74