Novità

@°° IL NOSTRO SOGNO°°@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Isi,
io ho versato con Western Union, perchè alla posta non mi hanno accettato il bancomat.
Ti ho mandato una mail con il numero della ricevuta.
Ciao
soleado

quote:Originally posted by soleado

Ciao Isi,
io ho versato con Western Union, perchè alla posta non mi hanno accettato il bancomat.
Ti ho mandato una mail con il numero della ricevuta.
Ciao
soleado

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

buongiorno a tutti in particolare a FANTASY ke oggi avra' un po' da fare x tutti noi GRAZIE pero' pero' le mie domande ieri sera sono rimaste inevase[?]

richiesta in data 07/05/2008 alle ore 09.30.00, e' stata effettuata con successo.
L'importo ricaricato e' stato addebitato sulla sua carta postepay.

ecco il 2 versamento mi sono permesso di offrirti un caffe grazie x la tua cortesia e gentilezza.... Michele

ricevuto la tua mail di conferma x 2 quote se c'e' possibilita' delle altre 2 fammi sapere

a tutti auguro una felice giornata ...ciaoooooo

michele

x lottofantasy
appena caricato sulla tua post pay le mie due quote ore 11,05 alle poste di casier treviso sez 04 fammi sapere ciauz

res non verba

[8D][:p] CIAO AMICO MIO, SE CONTROLLI LE ESTRAZIONI PASSATE, NOTERAI CHE STATE PERDENDO UN SACCO DI DENARO SONANTE. HO PROVATO A SVILUPPARE IL 5to SISTEMA IN 3 BASI + 33 VARIANTI X IL COSTO DI 2728,00 EURO E' NEL CONCORSO N.51 DEL 26/04/2008 AVRESTE REALIZZATO 4/CINQUE + 174/QUATTRO + 1624/TRE, CON LE BASI =79-81-83= CHE SONO I NUMERI IN SUPER FREQUENZA NELLA SESTINA VINCENTE. SAREBBE BASTATO CHE AVRESTE GIUOCATO 16,00 EUROX163 QUOTE, AVRESTE VINTO 294.000,00 EURO:163=1800,00 A TESTA, E' CON LA SCUSA VI POTEVATE FINANZIARE IL SISTEMA COMPLETO SENZA RIMETTERCI LA PELLE. ANTONIO CZ. [8D][:p]

quote:Originally posted by giorgiazane

buongiorno a tutti in particolare a FANTASY ke oggi avra' un po' da fare x tutti noi GRAZIE pero' pero' le mie domande ieri sera sono rimaste inevase[?]

Giorgiazane ciao..

Cerco di rispondere a tutti tempo permettendo, sono un po' incasinato e poi come forse tu saprai io gioco pure al lotto in compagnia di amici...

Le tue domande sono rimaste inevase xercke' o dato una sbirciatina al sistema originale e' mi sono balzate subito all'occhio vincite importanti.......poi il tempo e' quello che e'......nn ho controllato i sistemi che andremo a giocare x nn avere altre delusioni..solo x questo nn ho risposto....;)

Domani mattina il sistema verra' giocato e allora concentriamoci su' estrazioni reali e nn virtuali....e speriamo bene;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by toro65

[8D][:p] CIAO AMICO MIO, SE CONTROLLI LE ESTRAZIONI PASSATE, NOTERAI CHE STATE PERDENDO UN SACCO DI DENARO SONANTE. HO PROVATO A SVILUPPARE IL 5to SISTEMA IN 3 BASI + 33 VARIANTI X IL COSTO DI 2728,00 EURO E' NEL CONCORSO N.51 DEL 26/04/2008 AVRESTE REALIZZATO 4/CINQUE + 174/QUATTRO + 1624/TRE, CON LE BASI =79-81-83= CHE SONO I NUMERI IN SUPER FREQUENZA NELLA SESTINA VINCENTE. SAREBBE BASTATO CHE AVRESTE GIUOCATO 16,00 EUROX163 QUOTE, AVRESTE VINTO 294.000,00 EURO:163=1800,00 A TESTA, E' CON LA SCUSA VI POTEVATE FINANZIARE IL SISTEMA COMPLETO SENZA RIMETTERCI LA PELLE. ANTONIO CZ. [8D][:p]

Ciao Toro..
Sicuramente e' un buon sistema..!!!!
Ma' mi sono impegnato a tenere molto bassa la giocata in modo che oltre a divertirci possiamo ancke "sognare".....

Gia' in un post del grande Vecchione abbiamo parlato di unire i nostri sistemi e nn tralasciamo sicuramente altri consigli che ci arriveranno....ma' x il momento partiamo con questo e poi alla scadenza dei 6 colpi faremo le nostre considerazioni...

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

scusate la ripetizione dei post ma prima nn partiva neppure uno poi tutti e tre azz...si vede ke mi sta' prendendo gia' l'euforia:D sempre + bravo FANTASY fai bene a partire con prudenza ma poi ki ci ferma;););)

x lottofantasy
ciao non ho ricevuto ne e-mail di conferma nè un cenno del mio avvenuto pagamento stamane delle mie due quote del sistema

res non verba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59