Novità

@°° IL NOSTRO SOGNO°°@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SCUSA SE TE LO CHIEDO, MA NEI FOGLI CHE MI HAI MANDATO CE NE SONO 2 IN CUI I NUMERI SULLA SCHEDINA COMPAIONO A TRE COLONNE INVECE DELLE 5 SOLITE E GUARDANDO SEMBREREBBE CHE SOTTO CE NE SIANO DELLE ALTRE.
E' UN SENZA TITOLO 4..
POI CE NE' UN ALTRO CON4 COLONNE.....
SE PUOI DARE UN'OCCHIATA....... CIAO E GRAZIE

PS.S LE COLONNE SVILUPPATE QUALCUNO LE HA IN UN FORMATO EXCELL DA INVIARE PER EMAIL....
LE EMAIL DEI PARTECIPANTI CI SONO TUTTE, BASTA INOLTRARLE E ALLEGARE..
SE QUALCUNO PUO'...... CIAO

ALLA PROSSIMA, ALTRIMENTI ALLA PROSSIMA ANCORA....
CHI LA DURA LA VINCE..........

provvedo subito magic;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Isi,
anch'io volevo chiederti se avevi le colonne giocate in formato Excel.
Ora sto copiando quelle che hai scannerizzato, ma è un lavoro enorme, che, e soprattutto, fra 5 estrazioni bisognerà rifare.
Comunque stasera un risultato lo abbiamo avuto, anche se non è eclatante, ma consideriamo che stasera sono usciti tutti numeri bassi, il che è abbastanza strano. Significa però che il sistema funziona.
Bravo Isi.
ciao
soleado

quote:Originally posted by soleado

Ciao Isi,
anch'io volevo chiederti se avevi le colonne giocate in formato Excel.
Ora sto copiando quelle che hai scannerizzato, ma è un lavoro enorme, che, e soprattutto, fra 5 estrazioni bisognerà rifare.
Comunque stasera un risultato lo abbiamo avuto, anche se non è eclatante, ma consideriamo che stasera sono usciti tutti numeri bassi, il che è abbastanza strano. Significa però che il sistema funziona.
Bravo Isi.
ciao
soleado

CIAO SOLEADO...ORA MI CAPIRAI QUANDO DICO "CONDIZIONATO"...IL SISTEMA VERTE PRINCIPALMENTE SU' UNA DETERMINATA MA' NN SEMPRE NECESSARIA CONDIZIONE..........SCHHHHHHHHHHHH LA SISAL ASCOLTA;););)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Viasto che sei ancora on line, come me, ne approfitto per chiederti se hai le schede in formato Excel, per poter preparare un foglio di controllo dell'estrazione.
ciao
soleado

quote:Originally posted by soleado

Viasto che sei ancora on line, come me, ne approfitto per chiederti se hai le schede in formato Excel, per poter preparare un foglio di controllo dell'estrazione.
ciao
soleado

MI DISPIACE:( MA' EXCEL MI MANCA...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Madonna fantasy e che lavoro ca e fatt
ma comm te venut??
io non avevo bisogno di niente
solo del tuo sistema dei soldi del gruppo e di te che vai a giocare
tutto sto' lavoro te lo potevi risparmiare
manco lo so leggere
6 email se non sbaglio

Estrazione Superenalotto
giovedi` 8 Maggio 2008
08 29 33 47 52 56
Jolly 59 Superstar 19

NESSUN 6 E 5+1

Nessun 6 e 5+1 al Superenalotto. Sono nove i vincitori del cinque, ognuno realizza oltre 59.000 euro. Per il prossimo concorso il Jackpot per il 6 sale a quota 6 milioni.

yes
andiamolo a prendere
come on
e o nuostr

quote:Originally posted by cinzia

Madonna fantasy e che lavoro ca e fatt
ma comm te venut??
io non avevo bisogno di niente
solo del tuo sistema dei soldi del gruppo e di te che vai a giocare
tutto sto' lavoro te lo potevi risparmiare
manco lo so leggere
6 email se non sbaglio

Estrazione Superenalotto
giovedi` 8 Maggio 2008
08 29 33 47 52 56
Jolly 59 Superstar 19

NESSUN 6 E 5+1

Nessun 6 e 5+1 al Superenalotto. Sono nove i vincitori del cinque, ognuno realizza oltre 59.000 euro. Per il prossimo concorso il Jackpot per il 6 sale a quota 6 milioni.

yes
andiamolo a prendere
come on
e o nuostr

CINZIA..

E VERO CHE SONO UN PIGRO, MA' POI QUANDO MI METTO IN BALLO VADO FINO IN FONDO CERCANDO DI ESSERE SEMPRE DISPONIBILE...VOI TUTTI VI SIETE FIDATI DI ME...QUESTO E IL MINIMO CHE POSSO FARE X TUTTI VOI...;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ciao FANTASY buongiorno a tutti ....nn x polemica ma x parle' il 3 fatto e' 29-33-52...ma il 33-52-56 nn e' da considerare? sai com'e' ora e' solo un 3 ma domani [:p][:p][:p]

quote:Originally posted by giorgiazane

ciao FANTASY buongiorno a tutti ....nn x polemica ma x parle' il 3 fatto e' 29-33-52...ma il 33-52-56 nn e' da considerare? sai com'e' ora e' solo un 3 ma domani [:p][:p][:p]

buongiorno...giorgiazane..

la colonna dove noti il 33.52.56 ha corretto la vincita, ho adottato una scelta differente di sviluppo in quanto mi dava colonne doppie, ovvero uguali ai precedenti sviluppi in piu nn sono 30n° come i precedenti ma 36 n°........ora errori di questo tipo e facile riscontrarli....puo' essere che a incolonnamenti invertiti l'altro avrebbe dato la vincita .....

ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

per Isi e per tutti

intanto mi complimento con Isi per il suo grandissimo lavoro e la disponibilità che ha avuto verso di noi, bravissimo e complimenti in ogni modo, abbiamo visto che il sistema funziona.
Io proporrei una cosa, poi ognuno è libero di dire la sua:
Parlo in prima persona, visto che + di tanto non me ne intendo sopratutto di file, excell e giù di lì, ma principalmente mi fido di Isi e di tutto il ns gruppo, perchè non facciamo in modo che alle schede giocate ci tengano dietro quei 4 0 5 che si intendono di queste cose in modo da rendere il lavoro di Fantasy + piccolo e di quelli che hanno dato la disponibilità di seguire il tutto. Poi alla maggioranza di noi, e parlo sempre per me, ciò che interessa, come dice Cinzia è il resoconto finale, altrimenti va a finire che dopo le 5 volte Fantasy si stanca e noi siamo tutti a piedi, invece a me piacerebbe che continuasse. Che ne dite?

Esprimete il vs pensiero in modo che sia un passatempo e non un lavoro

In bocca al lupo a tutti per la prossima e buona giornata

floradora:):)

BUON GIORNO A TUTTI

LOTTOFANTASY E' UN ENORME LAVORO CHE STAI FACENDO

PRESTO VEDRAI CHE CI SARA' LA VINCITA SOGNATA CHE TI RIPAGHERA' DELL'ENORME LAVORO

VINCERE E VINCEREMO

CIAO CIAO:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

buongiorno a tutti,

anch'io, credo come la maggior parte del gruppo super.. sente il bisogno di esprimere tutto il mio appoggio alla mole di lavoro di Lottofantasy..GRAZIEEE...credo che, anzi, ne sono sicura i soldini per le prossime ferie in sicilia verranno pagate dal sistema..e poi noi di Lottoced siamo fortiii.
Anch'io vedo bene quello proposto, eliminare l'invio di innumerevoli mail,qualcuno che ci dice dopo l'estrazione oggi abbiamo fatto 10 3.....5 quattro e un meraviglioso 5+ ... per il sei aspettiamo che si rimpolpi magari al ns sesto colpo.un'altra cosa...quando siamo al 5 colpo di gioco...lottofanasy di possiamo rimandare i soldi?? grazie!!LA PNL INSEGNA!!
CREDI IN QUELLO CHE FAI
SARAI VINCENTE!!

UN BACIONE A TUTTI
ANTIGUA

Ciao a tutto il fantastico gruppo,
fino ad oggi non ho postato molto sul nostro (molto di fantasy) megasistema, per non creare maggiore confusione di quella che c'e' stata.

Chiedo a Fantasy se è possibile fare un elenco riepilogativo di tutti i partecipanti al sistema con relative quote e percentuale di vincità sul bottino che sicuramente faremo. Colgo anche l'occasione per chiedere se, come immagino, in caso di vincite succulenti (diciamo maggiori di 10.000 euro) verrà ridistribuito il ricavo.

Grazie di tutto

e sempre GUDLAC

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"

andiamo sempre avanti a tutta con il vento in poppa capitano lottofantasy........la nave con i tuoi pirati è salpata....è stato sferrato l'attacco alla lottomatica.....lottofantasy grazie e ancora grazie x il tuo impegno e dedizione

res non verba

Ciao a tutti :)
dico la mia e scusatemi se sono diretto ...
Io ho iniziato questa avventura dando fiducia piena a lottofantasy e mi piacerebbe che sia lui e solo lui a decidere il tutto ...
lasciando solo 1 opzione ai partecipanti quella di poter uscire dal gioco alla fine delle 6 estrazioni ... non dimenticate che sono 6 le estrazioni ...e in caso di vincita servono almeno 60 giorni x l'accredito ...
:):):)
dai raga altrimenti non si capisce nulla ...

buon fine settimana a tutti

michele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64