L Lottovolante Premium Member 2 Ottobre 2008 #22 <center> ...dall'estrazione di questa sera... Al 6° colpo 61 AMBATA A MILANO Buona serata a tutti L8V</center>
<center> ...dall'estrazione di questa sera... Al 6° colpo 61 AMBATA A MILANO Buona serata a tutti L8V</center>
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Ottobre 2008 #23 Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 4 Ottobre 2008 #25 <center> </center> Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
L Lottovolante Premium Member 4 Ottobre 2008 #26 <center> ...e al 7° colpo... 32 - 75 AMBO SECCO A MILANO e TUTTE + DOPPIA AMBATA Nensj...ecco qual'è il senso delle mie giocate... Buona serata a tutti L8V</center>
<center> ...e al 7° colpo... 32 - 75 AMBO SECCO A MILANO e TUTTE + DOPPIA AMBATA Nensj...ecco qual'è il senso delle mie giocate... Buona serata a tutti L8V</center>
D domitilla Premium Member 4 Ottobre 2008 #27 <center>sei grande ...grande..grande....come te...sei grande solamente tuuuuuu...... bravissimo!!! [/img]</center>
<center>sei grande ...grande..grande....come te...sei grande solamente tuuuuuu...... bravissimo!!! [/img]</center>
F frankovieste Premium Member 4 Ottobre 2008 #28 Amico mio Lottovolante è proprio un eccellente risultato,complimentissimi da Franco. vincere
M Maff-lotto Advanced Member >GOLD< 5 Ottobre 2008 #29 Eccezionale amico mio bravissimo. e poi un solo ambo, non 423 come propongono gli urlatori televisivi. a dire la verità il 32 lo avevo preso in considerazione ed utilizzato per la mia previsione che però non ha dato esito. mi piaceva molto. complimentii MAFF
Eccezionale amico mio bravissimo. e poi un solo ambo, non 423 come propongono gli urlatori televisivi. a dire la verità il 32 lo avevo preso in considerazione ed utilizzato per la mia previsione che però non ha dato esito. mi piaceva molto. complimentii MAFF
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 5 Ottobre 2008 #30 tu si che sei una potenza Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
C capellone Advanced Member >PLATINUM PLUS< 5 Ottobre 2008 #31 CHE BOTTO!!!!! BRAVISSIMO MARCO!!!!!!! VOLA E IL TAPPETO VOLA........ enzo
L Lottovolante Premium Member 6 Ottobre 2008 #32 <center> ...a Voi carissimi... Capellone, Domi, Franko, Maff, Rebecca Buon proseguimento a tutti L8V</center>
<center> ...a Voi carissimi... Capellone, Domi, Franko, Maff, Rebecca Buon proseguimento a tutti L8V</center>
L Lottovolante Premium Member 7 Ottobre 2008 #35 <center> ...il ciclo degli 8 colpi termina con... 32 AMBATA A MILANO ...dopo l'ambata 61 (6°colpo) l'ambo secco 32-75 (7°colpo) con conseguente doppia ambata sortita l'estrazione precedente si ripete immediatamente l'ambata 32 (8°e ultimo colpo)... Chiusa e stravincente Buona serata a tutti L8V</center>
<center> ...il ciclo degli 8 colpi termina con... 32 AMBATA A MILANO ...dopo l'ambata 61 (6°colpo) l'ambo secco 32-75 (7°colpo) con conseguente doppia ambata sortita l'estrazione precedente si ripete immediatamente l'ambata 32 (8°e ultimo colpo)... Chiusa e stravincente Buona serata a tutti L8V</center>
A alisia Premium Member 8 Ottobre 2008 #37 <center>...COMPLIMENTI Marco ... per le tue costanti vincite</center> alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
<center>...COMPLIMENTI Marco ... per le tue costanti vincite</center> alisia ----------------------- La vita è quella cosa che ti succede mentre sei impegnato a fare altro
L Lottovolante Premium Member 8 Ottobre 2008 #38 <center> ...a Voi Franco & Paola... ...ora è proprio chiusa...aspettando la prossima...</center>