<center>
</center>
<center>NAZIONALE - TT
47 - 68
AMBO SECCO E AMBATE
13 - 38
AMBO SECCO E AMBATE
unire i due ambi in una quartina per sorti superiori
...dopo la sortita dell'ambo secco a Tutte 47-68 al 2° colpo di gioco, questa previsione è da ritenersi chiusa positivamente...non la proseguo oltre...</center>
<center>
</center>
<center>
Silvana Pampanini
"Totò era un vero gentleman dalla punta dei capelli fino alla punta dei piedi,era un professionista favoloso,molto signore,e molto bravo.[..]Con lui ho fatto 47 morto che parla,che era poi "L'avaro" di Moliere.Totò aveva un'ammirazione immensa per me,certo ero molto giovane,ma con una discrezione tale,con una signorilita' tale.[..]Era sempre molto gentile e carino,nel camerino mi faceva trovare i mazzolini di fiori,quelli tutti montati con sotto il pizzo,delicatissimo,il profumo,i cioccolatini.Un giorno venne da me per dirmi:"Silvana,ci pensi".Allora a me usci' quella frase che mai avrei voluto rispondere ma non si poteva piu',ormai era detta:"Totò,io ti voglio molto bene,ma come a un padre".Ecco.Lui ha capito e ha seguitato a volermi bene,siamo rimasti sempre amici.Ci siamo incontrati tante volte e anzi lui mi adorava ancora di piu' proprio pensando che ero una ragazza a posto che non avevo approfittato di questa situazione.</center>
<center>
</center>
<center>
...ne approfitto per ringraziare tutti gli amici che hanno espresso
gradimento a questo nostro lavoro...nella sua totalità...
Bazar, Domitilla, Francesina, Halfsky, Lottofrancesco, Natale, Papy, Pin, Rebecca</center>
<center>
</center>