Novità

°° Scheila & L8V 3 °°

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimi risultati bravissimi

ho notato che Lottovolante è andato a farfalle ah ah ah ah.....

bella questa mi mancava

e io cosa dovrei dire che ultimamente sono andato a cinghiali?

non prendo più un ambata, e Capellone subito se ne approfitta e mi sfodera una serie di ambate a colpo una dopo l'altra.

ciao
MAFF

<center>...un ringraziamento da parte mia e di Scheila a tutti Voi...

Capellone, Cichita, Domì, Francesina, MAFFlotto, Natale, Pin, Rebecca, Zizou
</center>

<center>
3cm778.jpg

"http://www.youtube.com/v/SpW8Jvl9low&hl=it&fs=1"

Un bel dì, vedremo
levarsi un fil di fumo
sull'estremo confin del mare.
E poi la nave appare.
Poi la nave bianca
entra nel porto,
romba il suo saluto.

Vedi? È venuto!
Io non gli scendo incontro. Io no.
Mi metto là sul ciglio del colle e aspetto,
e aspetto gran tempo
e non mi pesa,
la lunga attesa.

E uscito dalla folla cittadina,
un uomo, un picciol punto
s'avvia per la collina.
Chi sarà? chi sarà?
E come sarà giunto
che dirà? che dirà?
Chiamerà Butterfly dalla lontana.
Io senza dar risposta
me ne starò nascosta
un po' per celia
e un po' per non morire
al primo incontro;
ed egli alquanto in pena
chiamerà, chiamerà:
"Piccina mogliettina,
olezzo di verbena"
i nomi che mi dava al suo venire.

Tutto questo avverrà,
te lo prometto.
Tienti la tua paura,
io con sicura fede l'aspetto</center>

<center>"La farfalla non conta gli anni ma gli istanti:
per questo il suo breve tempo le basta".

px8ki6.jpg

"http://www.youtube.com/v/iYEOzBZ51QI&hl=it"

papillon144.gif
LE PREVISIONI DI SCHEILA
papillon144.gif

CAGLIARI - NAPOLI
(previsione a quattro mani)

49 - 69
AMBATE E AMBO SECCO

BARI - CAGLIARI

11 - 87
AMBATE

10 - 20 - 24
ABBINAMENTI PER AMBO E.....

CAGLIARI

16
AMBATA

20 - 71 - 10
ABBINAMENTI X AMBO E....

BARI - VENEZIA

2 - 20 - 26
X AMBO E TERNO...

papillon144.gif
LE PREVISIONI DI LOTTOVOLANTE
papillon144.gif

CAGLIARI

3 - 52
AMBATE E AMBO SECCO

83 - 69
AMBATE E AMBO SECCO

ANCHE IN QUARTINA PER LA SORTE DELL'AMBO E OLTRE

FLORENCE

8 - 65
AMBATE E AMBO SECCO

71 - 76
AMBATE E AMBO SECCO

TORINO

62 - 65
AMBATE E AMBO SECCO

30 - 53
AMBATE E AMBO SECCO

...le condizioni si susseguono ed io non posso
far a meno di prevedere...aggiungo anche queste...
...per una volta ne posto qualcuna in più...

VENICE
Scritte-141.gif

49 - 60
AMBO SECCO E AMBATE

26 - 61
AMBO SECCO E AMBATE

NAPLES
Scritte-141.gif

28 - 46
AMBO SECCO E AMBATE

63 - 85
AMBO SECCO E AMBATE

</center>

<center>

farfalle.jpg

"...Quella che il bruco chiama fine del mondo
il resto del mondo chiama farfalla..."</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
luna1animsd6.gif

<center>...e in più...

***</center>

<center>Il coraggio più grande di una farfalla...
è quello... di continuare a sbattere le ali
anche se il vento le è avverso.
</center>

<center>
ffly2m911ccd7rt0.jpg
</center>

<center>FIRENZE - MILANO

90 - 25 - 31
Terzina x ambo e...</center>

luna1animsd6.gif

quote:Originally posted by MAFF-LOTTO

Ottimi risultati bravissimi

ho notato che Lottovolante è andato a farfalle ah ah ah ah.....

bella questa mi mancava

e io cosa dovrei dire che ultimamente sono andato a cinghiali?

non prendo più un ambata, e Capellone subito se ne approfitta e mi sfodera una serie di ambate a colpo una dopo l'altra.

ciao
MAFF

<center>....a mio parere ...meglio la caccia di cinghiali che quella di lucciole...
...un saluto carissimo Maff:)</center>

luna1animsd6.gif

CARI L8V & SCHEILA...CONVERGO CON IL 71 DI FIRENZE, MA MI PIACE ANCHE L'AMBO 83-69 A CAGLIARI.
HO PODSTATO LE NUOVE AMBATE SU CA-FI;)

enzo

ciao a tutti!!!!!!!:):):):)

se doveste giocare 1000 euro al lotto,in un solo colpo cosa giochereste? so che la domanda è un pò strana ma vi assicuro che ha una sua logica:D
ho notato che siete davvero bravi e che fate gioco di squadra e questo è bello.Così se non vi porta via tanto tempo vorrei tanto che quelli bravi mi diano un consiglio...l'unico paletto è una sola ruota oppure un gioco a tutte...
grazie bye:):):)

quote:Originally posted by capellone

CARI L8V & SCHEILA...CONVERGO CON IL 71 DI FIRENZE, MA MI PIACE ANCHE L'AMBO 83-69 A CAGLIARI.
HO PODSTATO LE NUOVE AMBATE SU CA-FI;)

enzo

<center>CAGLIARI - FIRENZE
13 - 39 - 71

...riporto la Tua terzina che seguirò con molta attenzione...
Sulla mia previsione di Cagliari ho estrema fiducia, su Firenze ho molta fiducia sia nel 71 sia nel 8, ambate con alta probabilità statistica d'uscita...all'urna l'ardua sentenza...
Ti ringrazio anche a nome di Scheila, augurandoti tanta fortuna...mercì...</center>

quote:Originally posted by amolotto

se doveste giocare 1000 euro al lotto,in un solo colpo cosa giochereste? so che la domanda è un pò strana ma vi assicuro che ha una sua logica:D
ho notato che siete davvero bravi e che fate gioco di squadra e questo è bello.Così se non vi porta via tanto tempo vorrei tanto che quelli bravi mi diano un consiglio...l'unico paletto è una sola ruota oppure un gioco a tutte...

<center>....ho molto forte il 20 ...me lo ritrovo sulle ruote di TO - VE ma anche BA - MI...col 2 - 24 e 90....ci aggiungiamo anche il 6 che ne dici?....per quanto riguarda i 1000 euro...
...beh...li ci penserei un attimo a giocarli...piuttosto fatti una vacanza..
e' molto piu' gratificante ;)...ciao amolotto...
</center>

luna1animsd6.gif

quote:Originally posted by amolotto

<center>Ciao Amolotto...anzitutto benvenuto...
...sul fatto dei 1000 euro non so risponderti, in quanto Mai
giocherei quella cifra in un colpo solo...nè al lotto, nè in qualsiasi altro gioco...decisamente amorale la cosa...
...la base del gioco è l'autocontrollo...più alzi la posta e più Ti sottoponi al rischio...e più la volta successiva l'alzeresti...
...e tutto si tramuta in vizio...in malattia...spesso incurabile, finchè i fondi Te lo consentono e non solo...
Parlando di numeri da giocare...qui o altrove potrai trovare tutte le indicazioni che fanno a caso Tuo...l'amico Capellone, che è molto competente e preparato, ha estrapolato dalle mie giocate l'ambo a Cagliari 83-69...Io stesso ho fiducia in quei numeri...con 2 euro potrai sviluppare tale ambo su ruota e tutte...il gioco dell'ambata è a Tua discrezione...a volte punto anche su quelle...giusto per la soddisfazione e perchè no, anche per il recupero...
...altro non ti consiglio...io e Scheila postiamo ciò che le nostre conoscenze ci portano a produrre in base a specifiche condizioni...
...Ho aggiunto due previsioni in più in quanto ultimamente il quadro estrazionale pullula di condizioni consone ai miei metodi...ma guai se si dovesse giocare tutto...sebbene spesso, con tali indicazioni ci si possa ottenere proficue soddisfazioni...
Un saluto e grazie per l'attenzione...
</center>

quote:Originally posted by cichita

03_cappuccio_brioches_b1.thumbnail.jpg
Dopo il caffè di ieri, cappuccio e brioche carissima [:p][:p] In bocca al lupo gioia !!

<center>... una pizza non la disdegno certamente...ma non a colazione ;)....ciao stella:)</center>

luna1animsd6.gif

Pizza e birra a volontà !! Uhm, dimenticavo che l'alcol non lo reggi :D:D Ho già preso nota dei consigli che hai dato ad Amolotto :):) Tutto in bolletta [^][^] Non ti mollo piùùùùùùù !! :D:D Bacioni gioia [:X][:X][:X]

in effetti avrei dovuto spiegarvi prima il tutto...:D
i mille euro sono soldi vinti e per me sono soldi che devo spendere perchè sono superstiziosa da morire:D:D allora,anche se può sembrare una follia li devo rigiocare da qualche parte,quindi mi era venuto in mente il lotto..comunque grazie dei suggerimenti sempre gentilissimi,per bene ed educati,bellissimo forum,bellissima gente qui..quindi sheila una bella quartina su tutte?:D:D[8D][8D];)

CARO L8V, TI RINGRAZIO X LE BELLE PAROLE CHE MI HAI SCRITTO...MA LA VERITA' E' CHE, A PARTE LA PASSIONE PER IL LOTTO CHE CI UNISCE E CHE E' MEGLIO COLLABORARE PER RAGGIUNGERE SUBITO GLI OBBIETTIVI PREPOSTI, MA POI, EFFETTIVAMENTE, SE PIU' PERSONE HANNO GLI STESSI NUMERI ESTRAPOLATI CON PIU' METODOLOGIE, (IL MIO 83 E' DATO DAL METODO CHIAMATO "SPECCHIO" DOVUTO AL DOPPIO 58 IN PRIMA A CAGLIARI E IN QUINTA A FIRENZE E IL 69 ERA L'AMBATA PRINCIPALE DEL DOPPIO 8), ALLORA FCCIAMO BENE A METTERE DUE EURO CON L'AMBO 83-69. MA ATTENZIONE, RICORDIAMOCI SEMPRE CHE LA DELUSIONE E' DIETRO L'ANGOLO.
IL LOTTO DEVE RIMANERE UNA PASSIONE E NON UN VIZIO. SABATO HO VISTO UNA SIGNORA PUNTARE 300 EURO SUL 49, LE HO DETTO, RIVOLGENDOMI IN MANIERA DISCRETA E D EDUCATA, CHE FORSE ERANO TROPPI TUTTI QUEI SOLDI; SAPETE COSA MI HA RISPOSTO??? SI FACCIA I C....I SUOI...
CHE DIRE DI PIU'???;)

PREPARA IL TAPPETO CHE SI VOLAAAAAA

P.S DIMENTICAVO DI DIRVI L8V & SCHEIL CHE IO E MAFF ABBIAMO FORTE ANCHE IL 52 A CAGLIARI. (CONVERGENZA CON LA 50INA DI RIKYLOTTO);)

.....nell'apprezzare positivamente quanto è contenuto e descritto nel post qui presentato è pure doveroso rilevarne la chiarezza espositiva e "aggiungo"..suggestiva..un impegno costante con i diversi aspetti teorici nonchè il riferimento a puntuali intuizioni...dinamici..in un'ampia ed imprescindibile documentazione applicativa e metodologica ..attraverso una sana e gradita conoscenza condivisa(per i numerosi appassionati-giocatori-esperti-visitatori-viandanti-critici-buontemponi e quant'altro.. delle pagine già menzionate)... promuovendo ..la complementarietà e naturalmente i prorpi "saperi" in ... collaborazione.. con altri valenti e seri..previsionisti del forum(complimenti per la lodevole iniziativa)!!!...... risultati e professionalità..credo.. oramai..riconosciuti ed apprezzati da tutti...in un binomio da sempre... aggiungo.. vincente... (come al solito..giocherò le meravigliose previsioni.. ..)...in bocca al lupo.....

buonafortuna134ud4.gif

buonafortuna21ej1.png

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36