Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by scheila
quote:Originally posted by scheila
Originally posted by amolotto
ciao a tutti!!!!!!!
se doveste giocare 1000 euro al lotto,in un solo colpo cosa giochereste? so che la domanda è un pò strana ma vi assicuro che ha una sua logica
ho notato che siete davvero bravi e che fate gioco di squadra e questo è bello.Così se non vi porta via tanto tempo vorrei tanto che quelli bravi mi diano un consiglio...l'unico paletto è una sola ruota oppure un gioco a tutte...
grazie bye![]()
<center>....ho molto forte il 20 ...me lo ritrovo sulle ruote di TO - VE ma anche BA - MI...col 2 - 24 e 90....ci aggiungiamo anche il 6 che ne dici?....per quanto riguarda i 1000 euro...
...beh...li ci penserei un attimo a giocarli...piuttosto fatti una vacanza..
e' molto piu' gratificante...ciao amolotto...
</center>
<center>...caro n/a ...o meglio amolotto...come vedi i numeri che ti avevo dato erano molto buoni...l'ambata 2 e' uscita il 22 c.m. ed e' uscita stasera col 24 ...sulla ruota di VENEZIA...e ambo a TUTTE - CAGLIARI 2 - 20
...se avessi seguito il mio consiglio...au revoir!!!
</center>
Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......![]()
<center>
...scegliersi quel nick ( Amolotto ) e tralasciare una previsione così...decisamente imperdonabile...
...ironia a parte, è cosa buona e giusta mettere in risalto questa previsione di Scheila che, negli ultimi due colpi ha sortito risultati decisamente eccezionali...come di Sua consuetudine...
...e scommettiamo che non è finita qui ??...</center>
quote:Originally posted by pablo
rinnovo i miei più fervidi complimenti...
buona domenica...