Ciao Isidoro
Si,per un motivo o per l'altro in queste ultime estrazioni ho preso solo ambate,che mi hanno tuttavia consentito di non sborsare mai soldi di tasca e di rigiocare con le vincite...pero'......
Questo metodo,mi piace molto,e ci conto sopratutto per un motivo,ho visto che la ruota che segui maggiormente e su cui studi di piu' è napoli,e quindi reputo le previsioni su questa ruota un gradino sopra tutte le altre,anche se è innegabile che i risultati li stai totalizando anche da previsioni su altre ruote,personalmente le tre ruote che mi ispirano maggiormente sono napoli,bari,e venezia...
Conto molto anche sul metodo BY ISIDE,che gioca su NA-MI,e che sto seguendo anchesso..
Ora tu mi stai consigliando questo..grazie,lo mettero' in evidenza tra le giocate...
Sto cercando di prendere qualche ambetto,per accumulare un po' di budget,perche' in questo periodo non stiamo lavorando e quindi la disponibilita' economica non dico è scarsa,ma non avendo introiti...e quindi mi servirebbe un ambetto,in modo da continuare a giocare senza perdite di tasca propria aspettando qualcosa di piu' corposetto..
Tu hai gia' vinto varie volte,ma non potendo giocarmi molte prev. ,mi sono scappate le migliori (guardacaso)...
Ok,per domani mettero' in gioco integralmente :
LA PIRAMIDE DI ISIDE
e poi..
un paio di euretti su di una previsione di capitano,1 - 3 - 21 - 22 - 90 su venezia,se non esce entro due colpi la lascio.