Novità

@°°METODO" PEZZY°°@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
14-41 Ambo secco su Napoli,anche questa volta non l'ho preso,come il 48 a bari,quando la previsione sembra sfaldata,e io non la gioco piu',poi esce,difatto in queste settimane non ce ne azzecco,nemmeno una misera ambata.Insisto comunque,e prima o poi seguendo i vostri preziosi consigli e giocando con molta moderazione ovviamente,qualcosa verra' fuori....

Dai consigli di molti,ho unito queste previsioni...

ROMA-TORINO-VENEZIA: 90 ABBINAMENTI 88-89

BARI: 4

NAPOLI-MILANO: 67

NAPOLI : 19-67-76

MILANO: 18-67

Io sto giocando il 90 su Roma-Torino,e il 4 a bari

Isidoro,cosa ne pensi?

Se non sbaglio dovrei averli presi anche da qualche tua previsione....

quote:Originally posted by record10v

Dai consigli di molti,ho unito queste previsioni...

ROMA-TORINO-VENEZIA: 90 ABBINAMENTI 88-89

BARI: 4

NAPOLI-MILANO: 67

NAPOLI : 19-67-76

MILANO: 18-67

Io sto giocando il 90 su Roma-Torino,e il 4 a bari

Isidoro,cosa ne pensi?

Se non sbaglio dovrei averli presi anche da qualche tua previsione....

ciao record in verita'...questa previsione ha sbancato..

io ho beccato solo l'ambo secco e le due ambate xercke' mi era venuto d'istinto nn toglierla ancora dalle previsioni di un'altro metodo.......due erano troppe e cosi ho preso un'ambo, mentre questa ne ha lasciati sul campo 3 ambi secchi :(:(:(:(

le previsioni mi piacciono ma' manca qualcosa x renderle al top....appena riesco a leggere il quadro estrazionale ti saprò dire di piu'..........

la coppia vertibile di napoli e ottima x fare il colpaccio mi da' 4 n° fortissimi.........

ciao

ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Si poi ho visto dopo,che erano inseriti in un altro metodo,comunque,ti ringrazio lo stesso,la colpa è mia,o della sorte :)
Tu sei al solito,eccezzionale.
Vedro' di rifarmi,spero...

<center>

METODO "PEZZY"
roseshoe1.gif
pezzyrf5.jpg
roseshoe1.gif

capricorno.gif

METODO " PEZZY "

NAPOLI AMBATA 14
AMBATE SECONDARIE 41.59.31

I COLPI DI GIOCO SONO 9 X LE AMBATE(salvo cambiamenti)

X CHI VUOLE PUO' ABBINARCI I N° DELLA FIG 9

X SORTI SUPERIORI LI TENIAMO X TUTTO IL MESE..

LA PREVISIONE METTE IN GIOCO OLTRE NAPOLI, LA NAZIONALE E TUTTE...</center>

ROBA DA MANGIARSI I GOMITI........
MI AUGURO CHE QUALCUNO ABBIA SEGUITO ALLA LETTERA LE ISTRUZIONI DEL METODO....
IN APPENA 2 COLPI SABATO E OGGI....ABBIAMO PERSO 2 TERNI A RUOTA IN CINQUINA E I RELATIVI 6 AMBI E ANCORA 5 AMBI SECCHI A RUOTA......
:(:(:(:(:(:(:(:(:(

E MENO MALE CHE LO AVEVO SCRITTO......:(:(:(

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

CIAO LOTTOFANTASY, NON PRENDERTELA PIU' DI TANTO, PENSA CHE IL MIO 68-44-RM PA L'HO ANCHE SOGNATO, E POI....MI ESCE 69-45 A RM:(:(...STAVO DISTRUGGENDO CASA...SCHERZO NATURALMENTE:D:D
TANTO LE GROSSE VINCITE ARRIVANO SEMPRE DOPO QUESTE DELUSIONI...
SEI SEMPRE BRAVISSIMO;);)

pomidio

quote:Originally posted by capellone

CIAO LOTTOFANTASY, NON PRENDERTELA PIU' DI TANTO, PENSA CHE IL MIO 68-44-RM PA L'HO ANCHE SOGNATO, E POI....MI ESCE 69-45 A RM:(:(...STAVO DISTRUGGENDO CASA...SCHERZO NATURALMENTE:D:D
TANTO LE GROSSE VINCITE ARRIVANO SEMPRE DOPO QUESTE DELUSIONI...
SEI SEMPRE BRAVISSIMO;);)

pomidio

Ciao Capellone..
La cosa che piu' mi infastidisce e che io so' che questo metodo da' alla lunga vincite importanti, diciamo nei 13 colpi..
Resta validi il detto "di chi spada ferisce di spada perisce":D:D
Troppe previsioni e a volte nn le segui come si dovrebbe, come esce l'ambata subito la tolgo...e questo e' sbagliato molte delle volte....
La gara di ottobre e quella dei mesi precedenti hanno messo in evidenza questo continuo sfaldamento di vincite in un'arco di gioco significativo(13 colpi)..questo dovrebbe far rivedere alcune "regolette" di impostazione dei metodi, ovvero!!! controllare se' dopo una vincita ne' susseguono delle altre;)

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

<center>

METODO "PEZZY"
roseshoe1.gif
pezzyrf5.jpg
roseshoe1.gif

capricorno.gif

METODO " PEZZY "

NAPOLI AMBATA 4.40
AMBATE SECONDARIE 5.85

4.40
4.40.5
4.40.5.85

I COLPI DI GIOCO SONO 9 X LE AMBATE(salvo cambiamenti)

X SORTI SUPERIORI LI TENIAMO X TUTTO IL MESE..

LA PREVISIONE METTE IN GIOCO OLTRE NAPOLI, LA NAZIONALE E TUTTE...

X CHI VOLESSE AGGIUNGRERE LA FIG 9

PS: "PEZZY" PORTA CON SE' 4 CUCCIOLI COME COLLABORATORI:D
</center>

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao,adesso che èuscita l'ambata 40,per le sorti superiori,come siamo combinati,conviene giocare la lunghetta a 4 (sorti di a/t)per il resto del mese,o non si deve giocare piu'?

blomst7yjae0.jpg

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!!:)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

COLPACCIO AL 1° COLPO..EVVAIIIIIIIIIIIII

1° COLPO NAPOLI AMBATA 40
1° COLPO NAPOLI AMBO SECCO 40.72
1° COLPO NAZIONALE AMBATA 581° COLPO NAZIONALE AMBO SECCO 58.9

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao,adesso che èuscita l'ambata 40,per le sorti superiori,come siamo combinati,conviene giocare la lunghetta a 4 (sorti di a/t)per il resto del mese,o non si deve giocare piu'?

CIAO RECORD...
QUESTA PREVISIONE VA' IN LETARGO.....LA RIPRTESENTERO' A DICEMBRE;)

IN SOLI 2 COLPI DI GIOCO HO ESAURITO TUTTI O QUASI I MIEI METODI.....

FRA POCO INSERISCO UNA PREVISIONE.. OKKIO....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by Lottofantasy

CIAO RECORD...
QUESTA PREVISIONE VA' IN LETARGO.....LA RIPRTESENTERO' A DICEMBRE;)

IN SOLI 2 COLPI DI GIOCO HO ESAURITO TUTTI O QUASI I MIEI METODI.....

FRA POCO INSERISCO UNA PREVISIONE.. OKKIO....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ok,aspetto ansisoso...

Ciao Record..
Ho riletto tutti i post di questo topics, letto molti tuoi interventi, segno che questo metodo ti piace, sai devo dirti che piace molto ancke a mè e' nn e' il solo...l'altro inserito nel topics "dono di Iside"..metodo "la piramide di Iside" sono fra quelli che piu' mi coinvolgono, i risultati mi danno ragione in questo....
Questo mi porta ancke a dare dritte x tutti gli amici in totale convincimento su' delle basi realistiche.......

La dritta x domani è........metodo"la piramide di Iside"
ambata P 78
ambate S 87.9
X A/T 78.87.9............A QUESTA TERZINA AGG LA FIG 9..

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Isidoro
Si,per un motivo o per l'altro in queste ultime estrazioni ho preso solo ambate,che mi hanno tuttavia consentito di non sborsare mai soldi di tasca e di rigiocare con le vincite...pero'......

Questo metodo,mi piace molto,e ci conto sopratutto per un motivo,ho visto che la ruota che segui maggiormente e su cui studi di piu' è napoli,e quindi reputo le previsioni su questa ruota un gradino sopra tutte le altre,anche se è innegabile che i risultati li stai totalizando anche da previsioni su altre ruote,personalmente le tre ruote che mi ispirano maggiormente sono napoli,bari,e venezia...

Conto molto anche sul metodo BY ISIDE,che gioca su NA-MI,e che sto seguendo anchesso..

Ora tu mi stai consigliando questo..grazie,lo mettero' in evidenza tra le giocate...

Sto cercando di prendere qualche ambetto,per accumulare un po' di budget,perche' in questo periodo non stiamo lavorando e quindi la disponibilita' economica non dico è scarsa,ma non avendo introiti...e quindi mi servirebbe un ambetto,in modo da continuare a giocare senza perdite di tasca propria aspettando qualcosa di piu' corposetto..

Tu hai gia' vinto varie volte,ma non potendo giocarmi molte prev. ,mi sono scappate le migliori (guardacaso)...

Ok,per domani mettero' in gioco integralmente :

LA PIRAMIDE DI ISIDE

e poi..
un paio di euretti su di una previsione di capitano,1 - 3 - 21 - 22 - 90 su venezia,se non esce entro due colpi la lascio.

CIAO RECORD...OTTIMA SCELTA;)

VORREI CONSIGLIARTI UN TIPO DI GIOCATA CHE POI E' QUELLA CHE A VOLTE GIOCHIAMO PURE NOI....DEVI SAPERE CHE DI QUESTA PREVISIONE LA BASE DI GIOCO E' FORMATA DA 78.87
NOI LE GIOCHIAMO X AMBATE SEMPLICI SINGOLE..
POI UNIAMO I N° X IL GIOCO DI AMBATA DETERMINATA E AMBO
.....SE' ABBIAMO MOLTE GIOCATE..ALLA COPPIA DI BASE 87.78 ABBINIAMO LA COPPIA DEI VERTIBILI DELLA FIG 9... COSI AVREMO 5 QUARTINE;)

CREDO CHE QUESTA POSSA ESSERE UN BUON MODO X GIOCARE E DIVERTIRSI...

BUONA FORTUNA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by Lottofantasy

CIAO RECORD...OTTIMA SCELTA;)

VORREI CONSIGLIARTI UN TIPO DI GIOCATA CHE POI E' QUELLA CHE A VOLTE GIOCHIAMO PURE NOI....DEVI SAPERE CHE DI QUESTA PREVISIONE LA BASE DI GIOCO E' FORMATA DA 78.87
NOI LE GIOCHIAMO X AMBATE SEMPLICI SINGOLE..
POI UNIAMO I N° X IL GIOCO DI AMBATA DETERMINATA E AMBO
.....SE' ABBIAMO MOLTE GIOCATE..ALLA COPPIA DI BASE 87.78 ABBINIAMO LA COPPIA DEI VERTIBILI DELLA FIG 9... COSI AVREMO 5 QUARTINE;)

CREDO CHE QUESTA POSSA ESSERE UN BUON MODO X GIOCARE E DIVERTIRSI...

BUONA FORTUNA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao,innanzitutto ti chiedo di scusarmi tanto, ma per qualche tempo mi dovrai conpatire,sono agli inizi e con la terminologia tecnica non ho molta dimestichezza.Ho davvero ancora molto molto da imparare...

La fig 9,sarebbe 9-18-27....81-90,quali sarebbero i vertibili che dici tu?perche' con il software mi escono inserendo integralmente la fig 9 e il 78-87, ben 330 quartine o 165 terzine o 55 ambi,quindi non sto capendo bene cosa mi vorresti dire...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24
    88
    Cagliari